Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I leoni di Albione

Risposte in primo piano

Dai su su.. Ci resta da mettere ko l arciere e poi correre giù dall inquisitore, nel frattempo laggiù cercate di sopravvivere! ;D

• Risposte 506
  • Visualizzazioni 21k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Athanatos, sei sicuro che i danni che fai siano 1d10+4? non dovrebbero essere 1d10+3 ora che hai lo scudo? o forse mi sono perso qualcosa che non vedo sulla scheda?

infatti ho sbagliato io! sono 1d10+3

facendo copia-incolla ho dimenticato di ricontrollare i danni

• Autore

devo dire che Forgianti ha più cul fortuna che anima: non solo ha già fatto due critici, ma continua a schivare tutti i colpi per uno o due punti!

Giusto per sapere se modificare qualcosa, come vi sembra che si svolga il combattimento? intendo a livello di organizzazione dei round ecc. Se pensate che sia meglio gestire qualcosa in modo diverso ditelo liberamente.

l'unica cosa ogni turno uno spoiler con la situazione dei pf rimasti (dei nostri pg), dopo le azioni, sarebbe perfetto.. il resto ok!

• Autore

Ok, modifico l'ultimo post

Come mai ci siamo fermati?

• Autore

Aspetto ilyanor, ma se entro stasera non posta andiamo avanti lo stesso

Oh cavolo.. Mi ero perso i vostri post sul topic di gioco .. Strano perché tapatalk mi manda la notifica.. Come mi è arrivato qui.. Ora rimedio subito, sorry Guys

Non ho capito ma il balestriere è morto oppure devo continuare ad infierire sul futuro cadavere? :twisted_evil:

• Autore

È ancora vivo, la balestra è rotta e ora impugna la spada corta

Ho appena notato che il mio pg ha 2 nomi: giulio e giovanni :D mi sono sempre confuso tra i due facciamo una votazione per il nome del mio della Rovere! :D

Pure io avevo capito che il balestriere era già morto e sepolto :) cmq va bene lo stesso le mie azioni non cambiano, casto la magia e scendo le scale, il balestriere lo lascio volentieri a voi..

Ps io voto per Giovanni

Giovanni!

Giulio da dove salta fuori?? Io l'ho sempre chiamato Giovanni! :)

• Autore

Per quelli al piano di sopra, ci sarebbe un piccolo problema, ossia che se Castaldi casta subito non può prendere tutti, perchè Della Rovere e Paccinelli sono praticamente ai lati opposti della stanza. Considero però che l'incantesimo venga lanciato una volta che Paccinelli si è avvicinato, e dopo continui il percorso verso le scale.

Si darth per me va bene, non conoscendo l ordine di iniziativa lascio l incombenza di calcolare il momento del lancio a te

• Autore

Dato che tutti e tre quelli al piano di sopra sono sotto l'influenza di velocità, considero che nonostante la trappola siano scesi al piano di sotto.

Ok.. Volevo giusto chiederti se quindi dovevo disattivarla o se eravamo riusciti a passare. Bene.. Allora nel prossimo post consideriamo che siamo al piano terra dove ci sono le scale per il primo piano?

• Autore

sì, ho aggiornato la mappa del primo piano, ora c'è solo quella linkata nel post

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.