Vai al contenuto

I leoni di Albione

Featured Replies

• Risposte 506
  • Visualizzazioni 19,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1087250

@Athanatos, sei sicuro che i danni che fai siano 1d10+4? non dovrebbero essere 1d10+3 ora che hai lo scudo? o forse mi sono perso qualcosa che non vedo sulla scheda?

• Author
comment_1087597

devo dire che Forgianti ha più cul fortuna che anima: non solo ha già fatto due critici, ma continua a schivare tutti i colpi per uno o due punti!

Giusto per sapere se modificare qualcosa, come vi sembra che si svolga il combattimento? intendo a livello di organizzazione dei round ecc. Se pensate che sia meglio gestire qualcosa in modo diverso ditelo liberamente.

comment_1089203

Oh cavolo.. Mi ero perso i vostri post sul topic di gioco .. Strano perché tapatalk mi manda la notifica.. Come mi è arrivato qui.. Ora rimedio subito, sorry Guys

comment_1089431

Ho appena notato che il mio pg ha 2 nomi: giulio e giovanni :D mi sono sempre confuso tra i due facciamo una votazione per il nome del mio della Rovere! :D

comment_1089505

Pure io avevo capito che il balestriere era già morto e sepolto :) cmq va bene lo stesso le mie azioni non cambiano, casto la magia e scendo le scale, il balestriere lo lascio volentieri a voi..

Ps io voto per Giovanni

• Author
comment_1089875

Per quelli al piano di sopra, ci sarebbe un piccolo problema, ossia che se Castaldi casta subito non può prendere tutti, perchè Della Rovere e Paccinelli sono praticamente ai lati opposti della stanza. Considero però che l'incantesimo venga lanciato una volta che Paccinelli si è avvicinato, e dopo continui il percorso verso le scale.

comment_1089924

Ok.. Volevo giusto chiederti se quindi dovevo disattivarla o se eravamo riusciti a passare. Bene.. Allora nel prossimo post consideriamo che siamo al piano terra dove ci sono le scale per il primo piano?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.