Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Who watches the watchmen?

Risposte in primo piano

Se ti riferisci ai 4 mutanti cavalieri dell'apocalisse un po' sì, quando ho visto il quadro...

Il "cannolo gigante" é la Doomsday Machine, una astronave distruttrice di mondi comparsa nell'episodio "la macchina del giudizio universale" della serie classica di star trek...

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 18,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ah devo postare qui ? puoi fare tu ? non riesco a mettere i link della scheda dal cell e prima di giovedì dubito di riuscire ad accedere a un pc ^^

• Scheda di Menog

• Allora questo weekend posto...se Ground zero fa qualcosa bene se no prendo il controllo del suo personaggio e gli faccio dire qualcosa anche se il grosso del discorso lo dica lui anche in seguito

Dove Kirk gli ficca la Constellation in gola

La constellation o quel che ne rimane :-D

Ad ogni modo, in caso di nuova visione dell'episodio suggerisco di vedere immediatamente dopo Star Trek New Voyages 4x01 (in Harm's Way)

• Autore

sono un master *******!:lol:

sono un master *******!:evil:

sono un master sono un master sono un master *******! :lol::lol:

sono un master *******!:lol:

sono un master *******!:evil:

sono un master sono un master sono un master *******! :lol::lol:

Tutto bene? :eek:

Hem...l'ho detto che sono favorevole alla crociata di evoluzione dell'Umanità?

• Autore

Hem...l'ho detto che sono favorevole alla crociata di evoluzione dell'Umanità?

anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile

Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD

anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile

Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD

Era una battuta ovviamente (^_^)

• Autore

PER LA CRONACA...

qui scoppia un macello...spero nella capacità oratoria di Fairy o qui d'avvero scoppia un macello...

Ma sì, altrimenti dov'è il divertimento? :)

Hem...fatemi capire...contate su una fatina di 10 cm per mettersi in mezzo alle pallottole?

Vi rendete conto che - probabilmente - le pallottole di Reaper sono più lunghe di Fairy?

EDIT

Fatto...va bene come prova di diplomazia?

EDIT 2

Tanto per la cronaca il non puntarsi le armi era riferito alla scena tra Darkone e Reaper fuori dal covo di mistress...scusate se non ho specificato

• Autore

...Menog?

Dovrei riuscire a postare seriamente tra qualche ora...weekend e giornate dure sorry

Ragazzi, avviso che domani sono impegnato in un trasloco (sigh) quindi non potrò rispondere prima di sera...

Master, ma quando, esattamente, avrei saputo che é un mutante? Io lo avevo supposto dalla frase...

Ragazzi, avviso che - causa problemi con la wind concomitanti con un viaggio - non riuscirò (salvo miracoli) a connettermi prima di martedì sera...vi chiedo perdono!

Autorizzo comunque il master a muovere il mio pg se necessario...comunque ora farò la giocata...

• Autore

Menog dove è finito?

Scusate ma con la storia delle regionali ho lavorato tutto il weekend ad orari assurdi....domani posto giuro ^^

• Autore

Mi ero completamente dimenticato che Littleafrica e Circe sono con voi....vi hanno seguito in sielnsio per tutto il tempo :-(

Master, una domanda...ma io mi sono allontanato?