Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Who watches the watchmen?

Risposte in primo piano

Thanks!

Neppure io di base li amo troppo...anche se devo ammettere che il film éstato più divertente del previsto :-)

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 17,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ah devo postare qui ? puoi fare tu ? non riesco a mettere i link della scheda dal cell e prima di giovedì dubito di riuscire ad accedere a un pc ^^

• Scheda di Menog

• Allora questo weekend posto...se Ground zero fa qualcosa bene se no prendo il controllo del suo personaggio e gli faccio dire qualcosa anche se il grosso del discorso lo dica lui anche in seguito

• Autore

Raga mi sono dimeticato di mettere una cosa al primo post

Erano le 11 di sera non di mattina. No perché qualcuno forse si è confuso :-(

Ah ecco... allora non ho perso la scuola :)

Avviso che oggi dubito di riuscire a rispondere prima di sera causa gita fuori porta...se riesco a trovare campo ci provo...

Lo so che poco ci azzecca con i pg,ma è tempo d'infiltrazione XD

(Offline)

9912c26914fcc118e24f04428bd3988a 68&type=2&theater

• Autore

Raga io sono combattuto

Da una parte voglio far andare avanti la campagna e quindi dico..e va bhe...

Dall'altra dovrei far giocare di ruolo i PNG...ma qui scoppia la terza guerra mondiale...non mi aspettavo così tante divergenze.

io non mi aspettavo Darkone fosse così pacifista XD XD

Per fortuna l'Inquisitore sa che bisogna sporcarsi le mani per salvare la città

• Autore

Darkone non è pacifista ma crede nel funzionamento della giustizia sociale... crede che i sistemi della costituzione funzionino...è molto..Batman su questo punto

Anche lui ha provato voglia a uccidere psicopatici stupratori e assassini, ma crede che superando quella linea, diventerà come loro e non si portà più fermare.

Ah capisco allora perchè si crei problemi...è il classico Spiderman o Devil con Deadpool o Punitore quando devono collaborare ^^

• Autore

Ah capisco allora perchè si crei problemi...è il classico Spiderman o Devil con Deadpool o Punitore quando devono collaborare ^^

SI ESATTO :-)

.....

....

...

..

.

Ma scusa un momento...tutti marveliani qui dentro? :lol:

Beh...se conta io seguivo anche Paperinik e poi PK...:-)

Ho letto un pochino di Dc un tempo XD ma la Marvel(sopratutto Punitore e Deadpool,anzi solo quelli leggo ormai) mi ha appasionato di più ^^

• Autore

a va bhe...

Io sono stato molto combattuto fra le due case e alle fine credo che abbiano entrambe i loro pregi e difetti

Tranne che Batman è il migliore in assoluto e che I film Disney fanno pena..ma comunque XD

Su Batman Rules ti do ragione ^^

E la Disney...beh dai ha fatto bei film un tempo ^^ e anche gli ultimi marvel sono carini se non hai seguito i fumetti e quindi non puoi sapere certe cose e arrbbiarti(Il Mandarino dei film...perchè ?)

Vogliamo parlare dei due orrori sui F4?

Vogliamo parlare dei due orrori sui F4?

Non esistono film sui F4

1994 - the fantastic four...:-)

• Autore

1994 - the fantastic four...:-)

Esistono 3 film sui fantastici 4 e uno sta per uscire ma nessuno di essi e disney, mi sembrano tutti della Century

La disney ha fatto la saga degli Avengers il quale unico film mi è piaciuto è Winter soldier...mi dispiace gli altri li vedevo come Effetti speciali e basta...niente morale...

Su Batman Rules ti do ragione ^^

E la Disney...beh dai ha fatto bei film un tempo ^^ e anche gli ultimi marvel sono carini se non hai seguito i fumetti e quindi non puoi sapere certe cose e arrbbiarti(Il Mandarino dei film...perchè ?)

Il mandarino, Ronan, Nick fury, il vichingo di colore...devo continuare? XD

e Batman Regna!

fine della storia XD

Mai detto fossero disney...ironizzavo sul fatto che fossero orribili :-)

Comunque anche il prossimo sarà una ciofeca...

Quanto alla Disney...credo che l'ultimo cartoon che mi é piaciuto davvero sia stato Robin Hood...https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=vGIcVYOzG4GgsAG83oDIAg&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3D04LOeMWQ_vw&ved=0CB4QyCkwAA&usg=AFQjCNHU5XUh0isQNmDtGvse1r38mec7bw&sig2=0fBTNgd2yCUZRA1AENrpUQ

• Autore

Ma a me non è dispiaciuto il primo...il secondo si è uno schifo,

Sul prossimo non so cosa pensare, si ispira all'Ultimate che è sempre cosa buona e giusta.

Ma io comunque non amo per niente gli F4, amo Destino come villain ma niente di più