Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Pretesa del Drago - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

@DM

Per i manuali utilizzabili, è valido anche il Path of War? Magari sto pensando troppo in avanti, ma stavo valutando i talenti per i prossimi livelli.

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Spiace, solo roba "originale" della Paizo

Spiace, solo roba "originale" della Paizo

Ok, nessun problema :thumbsup:

Scusatemi ragazzi, oggi non riesco a rispondere. Posto domani in mattinata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

@Lone Wolf non ti scordar di noi! :D

Credo stia aspettando il post di Iria, ma ultimamente sembra che non riesca venire sul forum :sad:

Scusate ragazzi si è solo creata un incomprensione. Credevo che con il mio penultimo post, fosse sufficiente a dichiarare che avrei assistito in qualità di spettatrice, almeno finché non sarebbero emersi ulteriori sviluppi.

Alla fine non è che la mia piggì possa fare poi molto di fronte ad un cumulo di macerie :lol:

In futuro, se per voi non è un problema ovviamente, non aspettate per forza una mia risposta. Ovviamente che in altre situazioni dove magari siamo coinvolti in prima persona, come un dialogo, il discorso cambia.

• Autore

Mea culpa, volevo vedere se Iria reagiva in qualche modo particolare oltre a quello che aveva descritto prima.

• Autore

Giusto per essere chiaro: 500 dindi in 4, non a testa :)

Giusto per essere chiaro: 500 dindi in 4, non a testa :)

Lo SAPEVO che c'era la fregatura! XD

Ah ecco! Fubacchiona la baronessa a non specificarlo ;)

• Autore

@ Omino

Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD)

@ Omino

Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD)

Mi sopravvaluti. :lol:

• Autore

Se Iria non posta al più presto do per scontato che ci andate di muscoli. A voi va bene?

Per me va benissimo :)

Ok, a me sta bene. In tanti dovremmo farcela lo stesso :D

Ragazzi, scusate dei miei ritardi, ma ho le possibilità di leggere il forum dimezzate, perché a lavoro hanno messo un filtro al wifi e i dati del nuovo gestore vanno purtroppo a singhiozzi.

L'incantesimo comunque devo studiarlo, quindi mi ci vuole almeno un giorno, per quello ho fatto quella piccola specifica sul fattore tempo da concedermi.

• Autore

se hai lasciato lo slot vuoto bastano 15 minuti

Rega. Io sono incasinato in questi giorni. Domani mi metto a pari!

• Autore

Tranzollo :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.