Vai al contenuto

Alba del sole rosso [Topic di Gioco]


DarkSight

Messaggio consigliato

Rurik

Qualsiasi cosa andava bene, pur di scendere da quell'animale! Se poi c'era anche della buona birra, tanto meglio. Ne dubitava, ma forse il suo dio lo avrebbe premiato con qualcosa di meglio che acqua ingiallita! Per cui, scendo dal cavallo e mi avvio con gli altri verso l'unica locanda del paese.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima risposta

Locanda OVVIAMENTE sia dico smontando finalmente da cavallo. E spero che andra' tutto bene stavolta. Per oggi ci fermiamo qua, vediamo com'è la comunità, cerchiamo testimoni e ogni genere di informazione. Oh, e sia chiaro. dico guardando Mastro Rurik. Stasera le offro una birra per aiutarla a riprendersi per bene. So' che voi nani vi rimettete in piedi meglio con una botte di birra, o sbaglio. chiedo allegramentre prima di entrare. Anche se a quanto ho visto il fatto che reggete bene l'alcol è un mito: ho gia' battuto a gare di bevute vostri compari, non le consiglio di sfidarmi a bere, testimoni i miei compagni ridacchio davanti alla porta.

Ok ragazzi. In un posto così dare nell'occho è scontato essendo noi stranieri, ma cercate di tenere gli occhi aperti per movimenti sospetti. concludo entrando

Link al commento
Condividi su altri siti

Revan Delasar

Alle parole della Paladina scuoto la testa divertito, prima di avviarmi verso la locanda.

Con la destra scosto la porta e - subito - mi avvicino al bancone elargendo un sorriso alla persona che sta servendo, dicendo Che la luce del Fiore del Mattino illumini il vostro cammino... prima di esplorare con uno sguardo valutativo l'intera sala per capire chi saranno i nostri compagni di bevute e che tipo di ferro e magia porteranno con loro Siamo sei viandanti alla ricerca di una tavola imbandita ove rifocillarci e di un letto per ritemprarci della lunga strada percorsa...

@Master:

Spoiler:  
diplomazia

2+10=12 per tentare di fare buona impressione iniziale sull'Oste e Percezione

1+7=8 per una bella occhiata di "studio" alla clientela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate, l'ambiente è caldo, abbastanza accogliente, ci saranno circa 10 persone seduti alcuni a un tavolo a giocare a carte e a bere, mentre altri seduti al bancone a fare chiacchere fra loro e l'oste.

L'ambiente si fa silenzioso per un attimo, poi tutti riprendono a parlare quasi ignorandovi.

La struttura è in legno e una scala in fondo a destra conduce alle parti superiori. Un caminetto scoppietta allegro, mentre in fondo a sinistra si trova il banco dell'oste, e la cucina. Appese alle pareti ci sono diverse teste di animali impagliati, lupi, cervi, cinghiali.

Trovate abbastanza facilmente un tavolo libero. Dopo poco un ragazzo viene a prendere le vostre ordinazioni. "Il piatto del giorno è lo stufato di cervo con patate, altrimenti abbiamo formaggi, focaccia di cipolle e fagioli bolliti. Cosa vi porto? " la voce è piuttosto rigida, un pò imbarazzata, senza troppa enfasi. Non avrà più di 16 anni.

L'oste invece è un omone, con una pancia ben visibile, indossa una camicia a quadri di un cotone spesso rossa e blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoro a mia volta le altre persone dopo che il silenzio è rientrato andandomi a sedere al primo tavolo atto ad ospitarci tutti quanti. Sfilo l'elmo a questo punto poggiandolo sul tavolo muovendo il capo facendo svolazzare leggermente i capelli raccolti a coda di cavallo per permettergli finalmente di respirare. Sorrido quindi pacifica al ragazzo. Oh, ma che carino che sei. dico onestamente vedendo il ragazzo un po' imbarazzato. Per me lo stufato ed un boccale di birra. ordino tirando fuori, come tutti i Caydeniti, il mio boccale personale da birra che ho sempre usato.

Spoiler:  
Non mi guardo tanto attorno per non dare l'idea che appunto stia cercando qualcuno, immaginando che gli occhi siano molto piu' su di me che sugli altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Revan Delasar - Chierico Aasimar

Lo stufato andrà benissimo anche per me, grazie... rispondo al ragazzo con un sorriso, primadi aggiungere E gradirei anche un boccale di birra a mia volta...

Infine, notando l'impaccio del giovane, dico in tono cortese, cercando di metterlo a suo agio e - perché no - di ottenere qualche informazione Non capita spesso di vedere estranei da queste parti, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...