Vai al contenuto

Invisible Spell


gondar100

Messaggio consigliato

credo che il master mi conceda "invisible spell" che dura finchè i mostri evocati non attaccano! (+2 txc, non Des alla CA) e già è molto forte di suo.
domanda: ma se io tento subito una prova di lottare con un mostro invidibile (che non ha lottare migliorato), che appena lo fa torna visibile, mi becco comunque l'AdO??? e ho qualche bonus alla prova di lottare essendo invisibile???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Una creatura invisibile gode di occultamento totale, quindi non subisce attacchi di opportunità (a meno che l'avversario non abbia vista cieca, o non sia capace di vederla in altro modo).

Per iniziare la lotta è necessario effettuare un attacco di contatto in mischia, quindi l'invisibilità termina nel momento in cui inizi la lotta. Se anche così non fosse, non otterresti particolari benefici per essere invisibile.

In ogni caso, per iniziare una lotta, ti conviene evocare una creatura con l'attacco speciale afferrare migliorato, così da non provocare attacco di opportunità a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il master non mi ha concesso invisible spell, l'ho sostituito con cloudy conjuration, e poi mi ha fatto trovare da un mercante un amuleto (alla modica cifra di 1400 mo) che mi fa perdere fino a 1 PF per livello e me ne fa dare il triplo alle creature evocate (es. sono di 5° e decido di evocare un coccodrillo e "regalargli" 15 PF togliendomene 5),che ne pensate? Secondo me per un evocatore é carino! Ditemi la vostra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...