Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Lone Wolf

Risposte in primo piano

Scusa, davo per scontato che si tornasse a Holmgard, passando per Port Bax.

• Risposte 407
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Abbiamo Gunny Highway nel gruppo

• Rikk infatti devi sentirti in colpa! ahah   Ocraaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! ho capito fare l'impavido cavaliere di sommerlund ma porca pupazza!! Andrea, ma come funziona il mio sesto senso? non mi avvert

• @AndreaP Info di pubblica autorità: in questo post, il calendario sommerliano. Questa di seguito, invece, è l'organizzazione dell'esercito Drakkar. Come puoi vedere, usano anche la cavalleria:

• Autore

Rieccomi: scusate ma il we è stato abbastanza complesso. Ci siete per proseguire?

Sì Andrea ma non intendiamo tornare a Hammerdal. Io penso sia necessario tirare dritti verso Holmgard.

La scelta era se attraversare le Wildlands o passare via mare.

• Autore

Ok non avevo Capito.

in ogni caso prima dovete giungere a port bax 

port bax sia

Andrea non ricordo se avevamo anche una sorta di "documento" ufficiale del Re di Durenor.

• Autore

No siete partiti di corsa all’inseguimento senza documenti

che felicità. il re del durenor proprio tonto, più di noi. almeno ci poteva dare una carta o il capitano ahah. vabeh

• Autore

Ma così è più emozionante 

• 1 mese dopo...
  • Autore

Volevo solo capire chi stesse giocando ancora questo pbf... Temo che siamo rimasti in 3

16 ore fa, AndreaP ha scritto:

Volevo solo capire chi stesse giocando ancora questo pbf... Temo che siamo rimasti in 3

Mi sa di si...

eeeh già

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Direi che rallentiamo fino al ritorno i @Landar: poi a fine avventura decidiamo che fare di questo pbf

scusate! sto rispondendo molto lentamente questi giorni

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Sono tornato dalle ferie!!! Come siamo messi per proseguire?

Presente

tornato anche io seppur la sera difficilmente riuscirò a rispondere, la mattina però non dovrei aver problemi.

In realtà Volpe Nera non ha sfoderato la Sommerswerd ma la spada normale. Solo se capisce che non ha alcuna possibilità con la spada normale tira fuori la Sommerswerd che però vorrebbe riservare per lo sbarco in capitale almeno.

• Autore
Il 22/8/2019 alle 10:24, Landar ha scritto:

In realtà Volpe Nera non ha sfoderato la Sommerswerd ma la spada normale. Solo se capisce che non ha alcuna possibilità con la spada normale tira fuori la Sommerswerd che però vorrebbe riservare per lo sbarco in capitale almeno.

Leggo solo ora scusa: allora devo modificare il post perché la spada aveva fatto la differenza

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.