6 Aprile 201510 anni comment_1058477 Sir Baltius Intingo la piuma nell'inchiestro ed inizio a stendere il rapporto, descrivendo nel dettaglio come abbiamo ospitato Liviul al Crocevia, del fatto che sia un negromante, della trappola per uccidere me ed il mio gruppo, e della rivelazione finale. Firmo con il mio nome "Baltius" e aggiungo il titolo "Cavaliere dei Draghi Purpurei del Cormyr". Ripongo la piuma e mi guardo attorno. Poi parlo a Liviul anche se non può rispondermi perché imbavagliato. Ti sei cacciato in un guaio serio con le tue azioni. Ti abbiamo ospitato in buona fede e ci hai traditi, forse sei stato obbligato, non lo so, ma gli inquisitori lo scopriranno. Pregherò perché alla fine tu ti possa pentire delle azioni. Segnala
6 Aprile 201510 anni comment_1058626 @Zexelmasus Spoiler: Credo che il master intenda che abbiamo già affrontato questo Umber Hulk in passato, prima che si svolgessero questi eventi @Eloran, Liadon Spoiler: Ascolto gli ordini di Eloran scrollando mentalmente le spalle "Ci farà risparmiare tempo, speriamo solo che non si impressionino nel bruciare i cadaveri" Rimango spiazzato alla vista dei tagli sulla corazza dell'Umber hulk, vuol dire che è lo stesso che neutralizzammo tempo fa. Qui c'è lo zampino di un necromante dico mentre mi preparo a lanciare un incantesimo mi gioco il libro degli incantesimi che quello è lo stesso Umber Hulk che abbattemmo nel campo dei Perkins Al termine del rituale un leggero vento si solleva attorno al mio corpo e l'istante successivo mi alzo in volo, portandomi a un'altezza di una decina di metri. Al centro della mia attenzione non c'è solo il mostro, ma anche l'assenza di guardiani alla porta. Stringo lo spadone a due mani, preparandomi a un assalto aereo, ma in queste occasioni è meglio essere prudenti. Potrebbe essere una trappola, meglio essere cauti. Non sappiamo se ce ne sono altri @Dm Spoiler: Lancio Volare come azione standard e come movimento mi alzo in volo di 9 metri Segnala
7 Aprile 201510 anni comment_1058759 Eloran Un necromante che ci segue? Che sa cosa abbiamo sconfitto? Sono piuttosto perplesso. Mi guardo attorno, cercando qualcosa che possa farmi arrampicare in un punto più alto. Spoiler: Scalo una casa, o comunque un punto in alto, per avere una buona visuale. Segnala
7 Aprile 201510 anni comment_1058901 @New One Spoiler: Ah... Grazie del chiarimento! @Elora, Aaron Liadon Guardo quella creatura sconcertato... Aaron, ha ragione, quei segni sono inconfondibili! Dopo mi avvicino rimanendo comunque distante sui dodici metri dalla creatura. Riporto alla luce i miei ricordi del mio passato. Nuovamente mi trasformo in una annis. Con la mia voce stridula mi rivolgo ai miei due compagni: Se ce la fate non allontanatevi troppo da me perché ho un'idea carina per un incantesimo... Segnala
12 Aprile 201510 anni Autore comment_1060826 @tutti Spoiler: si sta rallentando un pò l'avanzata dell'avventura, nel combattimento ragazzi finchè non mi dite essenzialmente cosa fate non vi posso portare avanti Sir Baltius Spoiler: perdona l'attesa Spoiler: dopo poco la guardia che ti aveva accolto al cancello rientra con un uomo con una lunga tunica nera. Salve Sir Baltius, sono Diosic e sono l'inquisitore. Dopo aver letto il tuo rapporto, mi occuperò di interrogare il qui presente, poi ti contatteremo. Prendi questa pergamena te ne consegna una completamente bianca e non arrotolata custodiscila perchè è molto preziosa, sarà il nostro modo per comunicare con te. Voglio che riparti immediatamente per il crocevia, se conosco bene questo tipo di canaglia, probabilmente i problemi non sono ancora finiti. terminata la frase, un ghigno compare sulla bocca di Liviul, come se volesse confermare le supposizioni dell'inquisitore. Dopodichè vieni invitato a uscire dalla stanza e la guardia ti accompagna fuori dalla caserma, ringraziandoti per il lavoro svolto Segnala
12 Aprile 201510 anni comment_1060948 Spoiler: A dire il vero manca l'iniziativa, o no? Io ho scritto che mi metto in una posizione sopraelevata per poter attaccare Segnala
12 Aprile 201510 anni comment_1060954 Spoiler: Io stavo aspettando che la situazione si evolvesse, in particolare volevo capire se dall'alto si riesce a vedere qualcuno Segnala
12 Aprile 201510 anni comment_1061034 Sir Baltius @DM Spoiler: Le parole dell'inquisitore colpiscono come un pugno. Il Crocevia é di nuovo in pericolo ? Il dubbio mi assale così mi alzo subito dalla sedia e ripongo la pergamena in una custodia legata alla cintura. Vi ringrazio della collaborazione, Diosic. Inviatemi tutte le informazioni che ricavate perché potrebbero salvare molte vite. E tu, Liviul, sappi che gli Dei non ti permetteranno di fare strage di innocenti senza conseguenze. Una volta raggiunto il mio grifone saluto anche la guardia magica e salto in sella. Vola, amico mio, più veloce del vento! I miei compagni sono in pericolo ... Spoiler: Bene questa é fatta, allora sprono il Grifone a volare alla massima velocità per tornare al Crocevia ! Segnala
13 Aprile 201510 anni Autore comment_1061280 sir Baltius Spoiler: metti sotto spoiler ciò che scrivi, gli altri non sanno che cosa succede... Spoiler: Ti rimetti in volo subito ma il viaggio non risulta essere così veloce come l'andata, il tuo grifone comincia a essere stanco per la lunga distanza che gli hai chiesto di fare, subito dopo il combattimento e la prima lunga traversata. Purtroppo capisci che non riuscirai ad arrivare prima che faccia buio di nuovo al crocevia. Turno Eloran Segnala
14 Aprile 201510 anni comment_1061696 Eloran Cercate di fermarlo a metà strada, non deve entrare nel villaggio! Da sopra una bassa costruzione, osservo la bestia. E' tornato, è un non morto. E' una preda. Tendo l'arco, e mentre balzo in avanti scaglio un dardo, cercando di affondare nel suo capace. Spoiler: Ho nemico preferito non morti Comunque faccio un attacco verso l'Humber Hulk! Segnala
21 Aprile 201510 anni Autore comment_1064501 Eloran, Liadon, Aaron Spoiler: la tua freccia perfora il carapace della creatura facendola arretrare di un passo ma la sua lenta avanzata non si ferma e continua a dirigersi verso il centro del villaggio turno Liadon Segnala
22 Aprile 201510 anni comment_1065182 Liadon @Dm Spoiler: Non siamo all'interno di un raggio di 20 piedi l'uno dall'altro, vero? Perché in tal caso lancio Mass snake's swiftness su me e sui miei compagni, avvicinandomi il più possibile alla creatura... Altrimenti mi dirigo verso la creatura e attacco. Segnala
22 Aprile 201510 anni Autore comment_1065206 @Liadon Spoiler: traduci l'incantesimo, che non lo conosco... nella distanza ci stai comunque Segnala
22 Aprile 201510 anni comment_1065295 @Dm Spoiler: Sarebbe rapidità del serpente di massa: i soggetti entro 20 piedi dal bersaglio hanno diritto a compiere, immadiatamente un attacco ravvicinato o a distanza. Siamo tutti in condizione da attaccare se lo uso? Segnala
23 Aprile 201510 anni Autore comment_1065640 Spoiler: oh yes, round in più, incominci tu zexel Segnala
23 Aprile 201510 anni comment_1065718 Liadon @dm Spoiler: Poi l'iniziativa riprende regolarmente, questo dà "solo un singolo attacco ravvicinato o a distanza" @dm, Eloran, aaron Spoiler: Attacco con un artiglio+11, 1d6+7 Segnala
27 Aprile 201510 anni comment_1066931 @Eloran, Liadon, DM Spoiler: Aaron è sospeso a 9 metri d'altezza e ha sguainato lo spadone, non è in grado di attaccare Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.