Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Dragon Age Inquisition....non funziona

Risposte in primo piano

Se lo vuoi giocare, e lo vuoi giocare su pc, allora sì, è il caso di cambiare pc.

In alternativa lo puoi giocare su console e rivendere la copia per pc da te acquistata.

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi piace come basta dire "il porting non è dei migliori" per scatenare l'ira dei fanboy, come se avessi offeso i loro antenati. Ed è anche divertente vedere come la frase "il porting non

Purtroppo credo sia principalmente un problema hardware e dubito tu possa farci qualcosa a meno di qualche fix a livello di driver come quelli che hai trovato.

Per quanto sia un buon titolo, purtroppo i requisiti sono abbastanza alti, per cui se non li rispetti dubito riuscirai a giocarci in maniera quantomeno degna.

Mi spiace :(

• 2 anni dopo...

A distanza di ben 2 anni riesumo il post, scusate ma solo l'estate sorsa sono riuscito a mandare in pensione il mio vecchio pc fisso, comprando però un notebook i5 ma con scheda video non performante.

Questo mi ha permesso finalmente di iniziare a distanza di svariati anni la trilogia di DA, che conoscevo da sempre ma che non avevo mai affrontato: dopo aver finito tranquillamente, a proposito di scheda video, DA Origins; aver finito mettendo al ribasso alcuni parametri di DA II, che comunque mi ha dato ogni tanto problemi di rallentamento; mi trovo ora a scaricare DA Inquisition da Origin... e veniamo al punto!

La mia scheda video è leggermente inferiore addirittura a quella minima consigliata, qui un raffronto tra le due, la mia è la radeon r5. Purtroppo la voglia di finire la trilogia è tanta e complice la politica di resi di Origin ci sto provando.... Ma che ne pensate!?
Se dovesse partire posso stare sicuro per tutto il gioco o devo sempre aspettarmi qualcosa?