Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Grazie compagni di gioco

• Risposte 707
  • Visualizzazioni 41,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Immagini pubblicate

Ho fatto la versione lunga del racconto di Ellebis [emoji13][emoji13] non la cancello. Il messaggio mi sembra chiaro...che altre informazioni hanno? Come ci muoviamo?

Va benissimo! Ellebis può aver aggiunto quanto detto nel suo post dopo il resoconto di Erza ;)

Compro una pozza di cure moderate....segno [emoji6]

• Autore

Franklin come dicevo agli altri via chat avete uno sconto del 50% su tutte le pozioni e gli oggetti alchemici, quindi, se vuoi, comprare qualcosa, scrivimelo pure qui :)

Come ti avevo scritto di là, io prendo 2 antitoxin 2 antiplague 1 cura leggere tot 125mo

lo sconto del 50% è molto allettante! :) però praticamente ho finito quasi tutti i soldi per prendere gli incantesimi da mettere nel libro quando ho compilato la scheda XD

non ci hai detto quanto tocca ad ognuno delle monete contenute nei sacchetti trovati nel baule della cantina del mugnaio, forse con quelli riesco a prendere qualcosa: se in totale ci arrivo, prenderei 1 cura ferite moderate, altrimenti 1 cura ferite leggere (sempre se ci arrivo)

Io non li voglio i soldi del mugnaio, nel caso divideteli pure voi tre

Se non li vuoi tu, allora nemmeno io ;)

Gli piglio io un c'è problema [emoji13]

@Franklin

Per me non c'è problema se giochi incauto, anzi tanto meglio se preferisci così :) anche se... non riesco a coglierne il nesso con l'allineamento caotico :P

ehm... come no?!? :) uno caotico è portato ad essere impulsivo, agire senza riflettere troppo, improvvisare... al contrario un legale ci pensa due volte, cerca di rispettare le regole, è prudente... non ti suona?

p.s.: non abbiamo nessun elemento per dire che non ci sia niente tra Hommlet e dove abbiamo incontrato il mezzelfo, anzi ha senso pensare il contrario ^^

Mmh sempre pensato come te ma più riguardo al combattimento, infatti anche Hrothgar è caotico :D fuori dal combattimento l'ho sempre più giocata a livello di intelligenza che di allineamento, del tipo 'ragioniamoci su un attimo'; in ogni caso np!

Riguardo al non esserci nulla tra noi e Hommlet: appunto ;D

quindi mi stai dicendo che un pg con punteggio di intelligenza molto alto è sempre molto riflessivo? ...mi dispiace ma non sono d'accordo! :)

secondo me: legale intelligente -> riflessivo, pondera molto sulle questioni, trova soluzioni elaborate nel rispetto delle regole;

mentre caotico intelligente -> si lascia trasportare dalle sue idee brillanti, assume rischi calcolati, non bada molto a restare nei limiti.

quello che volevo dire riguardo alla strada da Hommlet è che è molto probabile che ci sia qualcosa, dato che non è stato chiesto né detto che non c'è ;)

Vabbè non volevo entrare nel merito, ci sono mille sfaccettature riguardo all'allineamento. Va bene così

Ok ;-)

• Autore

@ Tebrin

Mi confermi che prendi 2 Cura Moderate e basta?

@ Tutti

Franklin vuol sapere se può usare parte dei soldi trovati al mulino per fare acquisti.. rispondere please :)

L'uomo del Monte (dei Paschi) dice di si... ;):lol:

Per me ok, ribadisco che rinuncio alla mia parte!

No ho comprato solo 1 moderate... E si i soldi li ho io se vuole subito la sua parte ok

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.