Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Che genere vi piace?

Quale genere preferite? 97 utenti hanno votato

1. 1. Quale genere preferite?

• Fantasy
      65
    • Horror
      7
    • Giallo
      4
    • Classico
      2
    • Fantascienza
      12
    • Altro
      8

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Quale genere preferite?Questo sondaggio è per scoprire il genere più diffuso in questo momento

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non ho votato nulla, leggo di tutto, quasi.

i gialli mi appassionano,ma sono sul giallo thriller...ma poi...sono lo stesso genere chiamato con due modi diversi o no?:lol::-):-D

Non voto, perchè leggo con piacere di tutto: dai romanzi ai saggi scientifici, dalle biografie ai racconti brevi... Non ho un genere preferito!

Credo che come sondaggio, fatto così a scelta singola, non avrà molto successo... :-p

Anche per me un pò di tutto, credo che farei prima a dire cosa non leggerei:

- Genere rosa (vorrei vedè :rolleyes: );

- Mattoni che trattano di Psicologia et similia;

- Biografie di gente che non ha fatto nulla ma si vanta lo stesso di aver vissuto... (e sono tanti...)

- Probabilmente c'è altro, ma ora non mi viene...

mi astengo anche io, perché, come gli altri, voterei più generi fra quelli proposti, e anche alcuni non inclusi nella lista.

Principalemnte leggo fantasy, horror e qualche giallo, ma anche saggi scientifici, libri storici, testi filosofici, etc etc...

Io al contrario di tutti leggo solo libri fantasy

Ho votato fantasy, perchè, malgrado mi piaccia leggere tutti i tipi di libri, sicuramente il fantasy è quello che mi piace in più in assoluto.

Dire fantasy è troppo scontato?:-D

In ogni caso leggo volentieri anche gialli o qualsiasi altra cosa di decente mi sia messa davanti agli occhi(comprese pubblicita e cartelloni:lol: :-):-(:banghead: :banghead: )

ho votato il fantasy che è quello che leggo di più in assoluto

Ho votato fantasy, perchè, malgrado mi piaccia leggere tutti i tipi di libri, sicuramente il fantasy è quello che mi piace in più in assoluto.

anche io

in particolare fantascienza - giallo - fantasy

si sarebbe dovuto fare un sondaggio con + scelte disponibili

direi senza dubbio fantasy. I primi libri che ho letto (di mia volontà) sono stati i sei di Harry Potter (che rientra nel fantasy, vero?) in un paio di mesi quest'estate.

rispondo fantasy, i primi sono stati della dragonlance, e me ne sono innamorato.

:readPB: :readPB: :readPB: :readPB:

Futuristici (non proprio fantascienza), diciamo quelli stile Cyberpunk. Anche se apprezzo maestri come Asimov i cui libri sono pura poesia.

Il fantasy lo amo, ma oramai che è iperinflazionato escono fuori delle edizioni davvero terrificanti...il che degrada un po' il genere.

Credo che come sondaggio, fatto così a scelta singola, non avrà molto successo... :-p

Anche per me un pò di tutto, credo che farei prima a dire cosa non leggerei:

- Genere rosa (vorrei vedè :rolleyes: );

- Mattoni che trattano di Psicologia et similia;

- Biografie di gente che non ha fatto nulla ma si vanta lo stesso di aver vissuto... (e sono tanti...)

- Probabilmente c'è altro, ma ora non mi viene...

ti prego.. dimmi solo che non leggi Daniele Marrone!!!!

io ho votato altro, perchè preferisco trattati di metascrittura, PNL, e saggsitica.

almeno, attualmente. non scordandomi di Cohelo.

ormai non trovo praticamente nessun genere che mi ispiri particolrmente, non voglio leggere opere di fantasia o thriller, o polizieschi. mi interessa di più studiare la percezione degli eventi e come avviene la comunicazione...

anche se ad essere sinceri l'ultimo libro che ho letto è stato "manuale militare di combattimento armato".... O_o

ti prego.. dimmi solo che non leggi Daniele Marrone!!!!

No, il bello è che me lo hanno regalato, ma io gentilmente ho ringraziato e l'ho ceduto a mio padre ;-)

Se non ponete la possibilità di selezionare più di una preferenza il risultato del sondaggio risulterà a dir poco scontato ...

fantasy - fantascienza - narrativa stravagante - storico/mitologico - robe dell'ottocento ...

In effetti chiedere in questa sede qual'è il genere preferito lascia pochi esiti alla competizione ^_^''

Io leggo un po' di tutto... ho votato Fantascienza perchè sono nato con quella e Robert Heinlein rimane il mio autore preferito.

Ho votato horror perchè ultimamente ho letto molto più di questo genere, ma va di pari passo col romanzo giallo.

Il fantasy è solo al terzo posto.

Sono troppo atipico per questo forum? :lol:

• 4 settimane dopo...

Non voto, perchè leggo con piacere di tutto: dai romanzi ai saggi scientifici, dalle biografie ai racconti brevi...

piena ragione ma preferisco ilFANTASY