14 Dicembre 201410 anni comment_1015591 Aha... Mi chiedo come farò ora a giocare questo personaggio nelle sue attuali condizioni e con quel poco che sa fare XD Ho 22000 mo... Provo a vedere di spenderle
14 Dicembre 201410 anni comment_1015599 @Scheda Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 21m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira) contatto: 22 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2 +16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2 +14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Stivali della costituzione +4 Cintura del monaco Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =3000 Ho aggiornato.
14 Dicembre 201410 anni Autore comment_1015766 questa volta hai fatto un solo errore. Devi scalare la velocità di 6 metri
14 Dicembre 201410 anni comment_1015772 La cintura del monaco mi porta a monaco 7 A quel livello la velocità viene aumentata di 6m
14 Dicembre 201410 anni comment_1015774 @Scheda Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira) contatto: 22 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2 +16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2 +14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +19/+19/+19/+19/+14 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Stivali della costituzione +4 Cintura del monaco Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =3000 Fatto
17 Dicembre 201410 anni Autore comment_1016810 ora è corretta @metal Spoiler: Nome del Giocatore: MetalG Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4 Livello: 12 PE: 66.000 Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1) Allineamento: CN Divinità:Hurak Taglia: M Età: 44 Sesso: M Altezza: 1.52 m Peso: 121 Kg Occhi: nocciola Capelli: rossi Caratteristiche: Fo: 24(+7) De: 15(+2) Co: 28(+9) In: 13(+1) Sa: 17(+3) Ca: 11(+0) Tiri salvezza: Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26 Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7 Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9 Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira) Iniziativa: +2+2=4 Velocità: 15m Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (27in ira) contatto: 22 colto alla sprovvista: 13 Attacco base: +10/+5 Attacco completo: +18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+8 20/x2 +18/+18 (attacco in carica con one-two punch (+2 della carica compreso)) danno: 1d8+8 20/x2 +16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+8 20/x2 +14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+8 20/x2 +12/+12/+12/+12/+7 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2 +18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+14 20/x2 Talenti: 1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco) 1 difetto) Ira Extra (barbaro) 1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA) 1 monaco) maestria in combattimento 2 monaco) sbilanciare migliorato 3 base) Attacco Poderoso 4 guerriero) lottare migliorato 5 guerriero) combattere con 2 armi 6 base) combat focus 9 base) Ira Extra (Berserk) 12 base) combat vigor Qualità: Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus Barbaro: Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA Movimento veloce (+3m) Guerriero: +2 talenti Monaco: +2 talenti Raffica di colpi Elusività Deepwarden: Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA Seguire tracce Percepire trappole Berserk: Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA Aumento velocità base +3m Frostrager: Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno) Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti Abilità: 25+3+10+14+3+12=67 Acrobazia: 10+2=12 Nuotare: 5+7=12 Saltare: 5+7=12 Scalare: 5+7=12 Curare: 5+3=8 Conoscenze Dungeon: 5+1=6 Sopravvivenza 5+3=8 Ascoltare: 11+3=14 Osservare: 11+3=14 Intimidire: 5+0=5 Difetti: Ottenebrato Mano tremula Tratto: Aggressivo: +2 init -1 CA Lingue: Hordali (sostituisce il comune) Nanico Orchesco OGGETTI: Collana dei pugni potenti+1 Stivali della costituzione +4 Cintura del monaco Falcetto +1 Maglio Bracciali della forza +2 avanzo mo =3000
17 Dicembre 201410 anni comment_1016822 Guarda che nel completo non ho penalità -2 per la raffica di colpi, ma -1
17 Dicembre 201410 anni Autore comment_1016833 la raffica di colpi è -2 a tutti i TxC fino a quando non si raggiunge il livello 5 del monaco
6 Gennaio 201510 anni Autore comment_1022550 si parte http://www.dragonslair.it/forum/threads/74328-La-caduta-del-cielo-%96-Clan-Hordali?p=1460507#post1460507 buon divertimento a tutti
6 Gennaio 201510 anni comment_1022558 benissiiiiiiiiiiiiiimo Domanda da neofita e comunque a carattere generale: come intendi gestire gli scontri? postiamo seguendo l'iniziativa o ti scriviamo sotto spoiler cosa abbiamo intenzione di fare?
6 Gennaio 201510 anni Autore comment_1022561 scrivete il vostro post e nello spoiler la vostra azione in duello, penserò io rispettare l'ordine cronologico delle iniziative
6 Gennaio 201510 anni comment_1022585 Ottimo! Riattacco la scheda qui che faccio fatica a distinguere quella giusta altrimenti, ancora non ho i tiri per i pf... visto che al tempo ero indeciso se fare un'altra scheda. Spoiler: Nome del Giocatore: TheUser Nome del Personaggio: Kraus Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7) Livello: 11 PE: 55.000/55.000 Razza: Umano Hordali Allineamento: C - B Divinità: nessuna Taglia: M Età: 23 Sesso: M Altezza: 180 Peso: 90 Occhi: marroni Capelli: castani Caratteristiche: Fo 30 +10 De 14 +2 Co 24 +7 In 14 +2 Sa 14 +2 Ca 10 4° liv aumento a for 8° liv cos 3 AA cos 4 AA for +4 for vop +2 cos vop Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura Te 21 =11+7+2(t)+1(vop) Vo 10 =5+2+2(t)+1(vop) Ri 7 =2+2+2(t)+1(vop) Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10) Iniziativa: 4 =2+2(tr) Velocità: 12m Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev) contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso *guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia Attacco base: +11 Attacco completo: lancia +23/ +18 Danni: 1d8+17 (20*3) *radiosità sacra *giusta ira * atk. poderoso - atk. in salto Talenti: 1- Voto sacro U- Voto di povertà -bonus +7 CA -talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi) -talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage) -contrastare elementi -colpo eroico +2 (magia/bene) -sostentamento (no bisogno di mangiare e bere) -deviazione +1 -talento6 (Giusta IRA) -resistenza +1 CA -potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos -Armatura naturale +1 -scudo mentale -talento8 (dono della fede +2 TS paura) -RD 5/magia -talento 10(da definire) D- Tempra possente D- Volontà di ferro 3- Riflessi fulminei 3b- Atk. poderoso 4b- Atk. in salto 6- Ira extra (+2 ire al giorno) 9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos) Qualità: Mov. veloce Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc) nalfabetismo Schivare prodigioso Talento bonus 3° liv Talento bonus 4° liv 7bonus a caratteristica guarigione rapida 2(40) Abiurare la magia RI 17 RD 7/+3 distruzione della magia armi naturali difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale mente sfuggente Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa 37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2) 12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2) 42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4) Addestrare animali 11 =11+0 Ascoltare 0 =2+2-4 Cavalcare 12 =10+2 Nuotare 24 =14+10 Intimidire 14 =14+0 Percepire int 9 =7+2 Osservare -2=0+2-4 Saltare 24 =14+10 Scalare 24 =14++10 Sopravvivenza 7 =5+2 Difetti: -Mano tremula -2 TxC distanza -Disattento -4 osservare / ascoltare Tratto: Aggressivo -1 CA +2 iniziativa Lingue: Hurak Terran Gigante?
7 Gennaio 201510 anni comment_1023095 Sulle zone verdi ci possiamo passare senza penalità come se stessimo passando sotto la chioma di un albero, non ci possiamo passare affatto o è terreno difficile?
8 Gennaio 201510 anni Autore comment_1023186 no, in quelle zone non potete passarci, però potete tagliare le estremità (sconsigliato)
8 Gennaio 201510 anni comment_1023411 Era la stessa CA in carica di prima Darteo, non sono stato colpito (ho già contato il -2 della carica (31-2=29))
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