Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Clan Hordali - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Aha...

Mi chiedo come farò ora a giocare questo personaggio nelle sue attuali condizioni e con quel poco che sa fare XD

Ho 22000 mo... Provo a vedere di spenderle :)

  • Risposte 331
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

@Scheda

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 21m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira)

contatto: 22

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2

+16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2

+14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1

Stivali della costituzione +4

Cintura del monaco

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =3000

Ho aggiornato.

  • Autore

questa volta hai fatto un solo errore.

Devi scalare la velocità di 6 metri

La cintura del monaco mi porta a monaco 7

A quel livello la velocità viene aumentata di 6m

  • Autore

la cintura del monaco non modifica la velocità

@Scheda

Spoiler:  

Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (28in ira)

contatto: 22

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18 (attacco in carica con one-two punch) danno: 1d8+7 20/x2

+16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+7 20/x2

+14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+13/+13/+13/+13/+8 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+19/+19/+19/+19/+14 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+13 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1

Stivali della costituzione +4

Cintura del monaco

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =3000

Fatto

  • Autore

ora è corretta

@metal

Spoiler:  
Nome del Giocatore: MetalG

Nome del Personaggio: Lok'tar "Spaccagrugno" Hokar

Classe: Barbaro 1/Guerriero 2/Monaco (della via passiva) 2/Deepwarden 2/Berserk 1/Frostrager 4

Livello: 12

PE: 66.000

Razza: Nano dei ghiacciai (Frostburn) Hordali (MdL +1)

Allineamento: CN

Divinità:Hurak

Taglia: M

Età: 44

Sesso: M

Altezza: 1.52 m

Peso: 121 Kg

Occhi: nocciola

Capelli: rossi

Caratteristiche:

Fo: 24(+7)

De: 15(+2)

Co: 28(+9)

In: 13(+1)

Sa: 17(+3)

Ca: 11(+0)

Tiri salvezza:

Te: 9(cos) +3(mon) +3(gue) +2(bar) +3(Deep) +2(Bers) +4(Frost)=26

Vo: 3(sag) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +0(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=7

Ri: 2(des) +3(mon) +0(gue) +0(bar) +3(Deep) +0(Bers) +1(Frost)=9

Pf: 85+108=193 (85+108+72=265 in ira)

Iniziativa: +2+2=4

Velocità: 15m

Classe Armatura: 10+9(cos) +3(sag) +0(Natur) +0(armat) +0(scudo)-1(tr)+1(mon)=22 (27in ira)

contatto: 22

colto alla sprovvista: 13

Attacco base: +10/+5

Attacco completo:

+18/+13 (attacco completo senza niente) danni: 1d8+8 20/x2

+18/+18 (attacco in carica con one-two punch (+2 della carica compreso)) danno: 1d8+8 20/x2

+16/+16/+11 (attacco completo con one-two punch) danni: 1d8+8 20/x2

+14/+14/+14/+9 (attacco completo con one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+8 20/x2

+12/+12/+12/+12/+7 (attacco completo con raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) danni: 1d8+7 20/x2

+18/+18/+18/+18/+13 (attacco completo con tutte le ire, raffica di colpi, one-two punch e attacco con 2 armi) Danni: 1d10+1d6(freddo)+14 20/x2

Talenti:

1 base) Frozen Berserk (immune al freddo debole al fuoco)

1 difetto) Ira Extra (barbaro)

1 difetto) Reckless Rage (+2 stat ira, +1 Vol -2 CA)

1 monaco) maestria in combattimento

2 monaco) sbilanciare migliorato

3 base) Attacco Poderoso

4 guerriero) lottare migliorato

5 guerriero) combattere con 2 armi

6 base) combat focus

9 base) Ira Extra (Berserk)

12 base) combat vigor

Qualità:

Nano dei ghiacciai: uguale al nano normale ma in più ha Endurance come talento bonus

Barbaro:

Ira 3/giorno: +4 for, +4 cos, +2 vol -2 CA

Movimento veloce (+3m)

Guerriero:

+2 talenti

Monaco:

+2 talenti

Raffica di colpi

Elusività

Deepwarden:

Guardiano della Pietra: aggiungo il bonus della Cos alla CA

Seguire tracce

Percepire trappole

Berserk:

Frenesia 3/giorno: +6 for +6 cos +3 vol -2 CA

Aumento velocità base +3m

Frostrager:

Rabbia Gelida Migliorata: Quando è in ira il Frostrager prende +6 CA naturale, e i suoi attacchi fanno 1d8+1d6 da freddo (più alto se il colpo senz'armi del monaco fa più danno)

Sangue Gelido: sono immune agli attacchi che provocano sanguinamento o che fanno sanguinare, inoltre mi stabilizzo automaticamente a 0 PF

Un-Due pugni: posso fare un attacco senz'armi in più in un attacco (anche in carica) con -2 a tutti i tiri

Assorbi Freddo: i danni da freddo mi curano di 1 PF per 2 danni ricevuti

Abilità: 25+3+10+14+3+12=67

Acrobazia: 10+2=12

Nuotare: 5+7=12

Saltare: 5+7=12

Scalare: 5+7=12

Curare: 5+3=8

Conoscenze Dungeon: 5+1=6

Sopravvivenza 5+3=8

Ascoltare: 11+3=14

Osservare: 11+3=14

Intimidire: 5+0=5

Difetti:

Ottenebrato

Mano tremula

Tratto:

Aggressivo: +2 init -1 CA

Lingue:

Hordali (sostituisce il comune)

Nanico

Orchesco

OGGETTI:

Collana dei pugni potenti+1

Stivali della costituzione +4

Cintura del monaco

Falcetto +1

Maglio

Bracciali della forza +2

avanzo mo =3000

Guarda che nel completo non ho penalità -2 per la raffica di colpi, ma -1

  • Autore

la raffica di colpi è -2 a tutti i TxC fino a quando non si raggiunge il livello 5 del monaco

E non conta la cintura del monaco?

  • Autore

inizio a pensare che non leggete le descrizioni

  • 3 settimane dopo...

Sembra che stiamo per cominciare :)

benissiiiiiiiiiiiiiimo

Domanda da neofita e comunque a carattere generale:

come intendi gestire gli scontri? postiamo seguendo l'iniziativa o ti scriviamo sotto spoiler cosa abbiamo intenzione di fare?

  • Autore

scrivete il vostro post e nello spoiler la vostra azione in duello, penserò io rispettare l'ordine cronologico delle iniziative

Ottimo! :dwarf:

Riattacco la scheda qui che faccio fatica a distinguere quella giusta altrimenti, ancora non ho i tiri per i pf... visto che al tempo ero indeciso se fare un'altra scheda.

Spoiler:  
Nome del Giocatore: TheUser

Nome del Personaggio: Kraus

Classe: Barbaro (2) Guerriero (2) Apostata (7)

Livello: 11

PE: 55.000/55.000

Razza: Umano Hordali

Allineamento: C - B

Divinità: nessuna

Taglia: M

Età: 23

Sesso: M

Altezza: 180

Peso: 90

Occhi: marroni

Capelli: castani

Caratteristiche:

Fo 30 +10

De 14 +2

Co 24 +7

In 14 +2

Sa 14 +2

Ca 10

4° liv aumento a for

8° liv cos

3 AA cos

4 AA for

+4 for vop

+2 cos vop

Tiri salvezza: *RI 17 *mente sfuggente *+1 ai TS contro capacità magiche e incantesimi *+2 TS paura

Te 21 =11+7+2(t)+1(vop)

Vo 10 =5+2+2(t)+1(vop)

Ri 7 =2+2+2(t)+1(vop)

Pf: x = 77(cos)+(12+8d12+2d10)

Iniziativa: 4 =2+2(tr)

Velocità: 12m

Classe Armatura: 28 =10+2(des)+7(vop)-1(tr)+8(cos+1(vop) armatura naturale)+1(dev)

contatto: 12 *19 vs armi ad energia luminosa

colto alla sprovvista: 28 *schivare prodigioso

*guarigione rapida 2(40) *RD 7/+3 RD 5/magia

Attacco base: +11

Attacco completo:

lancia +23/ +18

Danni: 1d8+17 (20*3)

*radiosità sacra

*giusta ira

* atk. poderoso - atk. in salto

Talenti:

1- Voto sacro

U- Voto di povertà

-bonus +7 CA

-talento1 (bacio della ninfa +1 PA x liv +1TS capacità magiche e incantesimi)

-talento2 (Tocco di ghiaccio dorato (armi naturali-pugni etc *anche armi normali grazie a "armi naturali" di apostata) 1d6+car danni a DES su creature malvage +1danno su non-morti +2su chierici di divinità malvage)

-contrastare elementi

-colpo eroico +2 (magia/bene)

-sostentamento (no bisogno di mangiare e bere)

-deviazione +1

-talento6 (Giusta IRA)

-resistenza +1 CA

-potenziamento ai punteggi di caratteristica +4for/+2cos

-Armatura naturale +1

-scudo mentale

-talento8 (dono della fede +2 TS paura)

-RD 5/magia

-talento 10(da definire)

D- Tempra possente

D- Volontà di ferro

3- Riflessi fulminei

3b- Atk. poderoso

4b- Atk. in salto

6- Ira extra (+2 ire al giorno)

9- Ira audace (in ira -2 CA +2 for +2 cos)

Qualità:

Mov. veloce

Ira 1/giorno (variante frenesia +4 for +2 CA +2 RIF +1 atk con -2 a txc)

nalfabetismo

Schivare prodigioso

Talento bonus 3° liv

Talento bonus 4° liv

7bonus a caratteristica

guarigione rapida 2(40)

Abiurare la magia

RI 17

RD 7/+3

distruzione della magia

armi naturali

difesa robusta COSTITUZIONE a CA come armatura naturale

mente sfuggente

Abilità: liv 1 24+4umano+1bacio della ninfa

37(barbaro saltare 5p add.animali 5 nuotare 5 scalare 5 sopravvivenza 5 cavalcare 5 intimidire 5 ascoltare 2)

12(guerriero saltare 2 scalare 2 nuotare 2 intimidire 2 cavalcare 2 addestrare animali 2)

42(apostata saltare 7 scalare 7 nuotare 7 intimidire 7 percepire int 7 cavalcare 3 addestrare animali 4)

Addestrare animali 11 =11+0

Ascoltare 0 =2+2-4

Cavalcare 12 =10+2

Nuotare 24 =14+10

Intimidire 14 =14+0

Percepire int 9 =7+2

Osservare -2=0+2-4

Saltare 24 =14+10

Scalare 24 =14++10

Sopravvivenza 7 =5+2

Difetti:

-Mano tremula -2 TxC distanza

-Disattento -4 osservare / ascoltare

Tratto:

Aggressivo -1 CA +2 iniziativa

Lingue:

Hurak

Terran

Gigante?

  • Autore

@the user

Spoiler:  
hai 170 pf in toto

Sulle zone verdi ci possiamo passare senza penalità come se stessimo passando sotto la chioma di un albero, non ci possiamo passare affatto o è terreno difficile?

  • Autore

no, in quelle zone non potete passarci, però potete tagliare le estremità (sconsigliato)

Era la stessa CA in carica di prima Darteo, non sono stato colpito (ho già contato il -2 della carica (31-2=29))

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.