Vai al contenuto

Clan Hordali - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 331
  • Visualizzazioni 13,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1056546

Io sono stupido :D

Parlo nanico, orchesco e Hurak... E basta XD

Cosa curiosa è che l'oggetto che voglio razziare mi darebbe automaticamente il draconico come linguaggio, ma a quel punto non servirà più XD

comment_1056597

possiamo sempre comunicare a rutti come il galateo Hordali vuole

Mai parole furono più sagge :D

Aww... Vorrà dire che mi farò lanciare ingrandire persone permanente e poi ci riproverò :) per adesso intanto guardo Axira, vediamo come procede :)

comment_1057187

Posso assumere che il capo nano parla in nanico e gli altri traducono in comune?

Quindi posso anche pensare che i suoi compagni traducano il comune per il capo nano?

In pratica la mia domanda è se devo ancora mettere sotto spoiler che parlo in Nanico o posso scrivere normalmente visto che traducono tutto, e quindi capisco anche cosa dicono gli altri

comment_1057625

Ottimo... Ma viene tradotto quello che dicono Kraus e gli altri o non posso considerare le loro frasi (tipo per appoggiare la bugia che siamo cacciatori di Hordali con le mie parole) per i miei post?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

comment_1057630

Ottimo... Ma viene tradotto quello che dicono Kraus e gli altri o non posso considerare le loro frasi (tipo per appoggiare la bugia che siamo cacciatori di Hordali con le mie parole) per i miei post?

Ho pronunciato la frase in Hordali proprio perchè avevo questo dubbio...

comment_1057632

Beh... Quello sicuro l'ho capito, ma il resto?

Per questa volta faccio come se fossi super intelligente e capisco tutto, ma se sbaglio dal prossimo post correggo :)

• Autore
comment_1057658

viene tradotti tutto -__-

comment_1058490

Darteo

Con Kraus ho il voto di povertà, ma visto che siamo sotto copertura e non voglio destare sospetti pensavo comunque di accettare e cercare denaro fino a che siamo qui, senza usarlo ovviamente e di lasciarlo a qualcuno del villaggio prima di andarmene.

E' un problema?

• Autore
comment_1058511

non è un problema, basta che in seguito non conservi i soldi.... comunque sia non credo che se continui a tener fede al tuo voto perdi la tua copertura

comment_1058529

non è un problema, basta che in seguito non conservi i soldi.... comunque sia non credo che se continui a tener fede al tuo voto perdi la tua copertura

Un mercenario che non cerca ricchezze per i suoi servizi mi sembra un po' paradossale, aspetto di vedere come si evolvono le cose.

comment_1058557

In realtà potresti anche dare a noi i soldi che "guadagni", dicendo che li teniamo noi o uno di noi per il gruppo, così non ci sono problemi di sorta per il VoP no?

comment_1058559

In teoria chi ha il vop dovrebbe dare i suoi guadagni in beneficenza.

Quindi come dice metalg puoi dare i soldi a noi che appena possibile li daremo in beneficenza (la tua parte ovviamente[emoji14] )

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.