Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 703
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1081936

Organizzazione ferie brevi

Draco, sarai via per ferie da dopodomani al 2 giugno, se ho capito bene. Proseguiremo per fortuna con ritmo tranquillo ma che facciamo? Ti riassumo il tutto al tuo ritorno via mp segnandoti anche l'intervallo di post che salterài?

Tra l'altro in-game siamo prossimi a 1000 post per cui dovremo forzatamente traslocare in un'altra stanza come da regolamento di DL, e provvederò a segnalarvelo.

comment_1081947

Dovrei riuscire a leggere, magari non a postare. Usa pure Corian come ormai sai che farebbe lui (rimemorizza invisibilità nel bastone).

Se mi perdo qualcosa ti scrivo una mail. [emoji16]

• Autore
comment_1082185

La pertica di 2 mt. è sempre nel tuo zaino, Draco, non si discute: Corian ha un permesso divino speciale per poterla tenere li :D

@ Tutti

Dimenticanza mia, scusatemi. Quando avete dato a Corian la spilla d'oro e l'anello di zaffiri, li ha esaminati e non ha trovato alcun alone magico: sono semplici gioielli.

@ Dracomilan

Spoiler:  
L'homunculus non ha notato alcun alone magico.
comment_1082567

@@ master

Spoiler:  
Tattiche di combattimento in caso sparisca dalla rete per qualche giorno:

- una volta invisibile lancio ingrandire persona su Hak, Grundar o Kain (il più vicino, dato che non è attacco non mi fa perdere l'invisibilità) dalla pergamena

- poi raggiungo gli alberi per non essere colpibile dall'alto

- quindi una volta coperto preparo l'azione e lancio dardo ogni volta che arriva a portata

Speriamo muoia prima di qualcuno di noi!

comment_1082842

Odiatemi,e a ben ragione: sto con l'acqua alla gola per l'esame, sto fuori ai giorni feriali in facoltà e ai festivi a casa ma a fare lavori e ripassi.

Mi spiace, ma temo di dovermi ritirare dal PbF. E proprio in un momento cruciale :(

• Autore
comment_1083498

Scusate il mio silenzio oggi ragazzi ma, causa defezione di Aurelio90, ho speso la mattinata nelle public relations per cercare nuovi player. A proposito, ho scritto a Utpol, Draco: grazie della segnalazione ;)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.