Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Il mistero della villa.

Risposte in primo piano

wall-e volevi dire :P

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Infatti ero tentato di fare così...

Wall_e_ver2.jpg

ma ero riuscito a trattenermi :D

ahahah, si, tra duecentomila nomi disponibili, due Vittorio!

• Autore

si era esattamente un truce riferimento a quello ed Eve da oggi immaginerà lui pensando a Valter

Un altra domanda di costruzione della scheda. Nei punti che mi hai mandato non metti quelli delle virtu'. Significa che devo usare i punti liberi per aumentarle o ti sei dimenticata e sono i 7 classici?

• Autore

Mi sono dimenticata di dirti.......

invece di:

E quindi quelli non modificati sono standard

okappa!

Alcuni cambiamenti hanno portato Ethan a essere di bell'aspetto (3). Indossa un paio di jeans, una camicia da lavoro e una giacca a quadri. Di origini Canadesi, parla comunque bene l'italiano anche se con un certo accento straniero.

• Autore

Alcuni cambiamenti sono dettati dal fatto che non trovavamo un Ethan che non fosse un supermanzo apprezzato dalla popolazione femminile..

IO

ahahahahah

Edit: quindi contando i pallini in Aspetto di tutti a quanto arriviamo di media? xD

• Autore

Ora siamo.decenti direi :)

Vabbeh, comunque io in linea generale, almeno in pubblico, posso prendere anche un bell'aspetto, quindi almeno per le vacche, la media cresce!

ciao mi chiamo Fredrik e sono un crucco vampiro!!!!!

Fredrick è un omaccione di due metri e venti grosso e muscoloso, nonostante la sua massa è molto agile e furtivo, da quanto avete conosciuto negli anni è un ottimo combattente e un buon investigatore.

Brutto, per non dire orribile si sà che uno tzimiske voleva abbracciarlo ma vistoselo fregare da un brujah della camarilla, il demone decise di maledirlo con un rituale koldun o qualche altra stregoneria che nessun tremere dellla camarilla è ancora riuscito ad identificare

• Autore

ragazzi iniziate a mettervi la scheda in firma se è completa!!!!

Infinita mi serve una mail per spedirti la roba. HAi la casella dei PM piena.

Ciaooooo

• Autore

casella pulita e mail in chat

Ciao a tutti, vi chiedo la cortesia di mettere sempre il nome del personaggio a inizio post, se possibile, per facilitare l'interazione. Scusate ma ho una pessima memoria e rispondo quasi sempre da mobile, andare a vedere chi è chi può diventare problematico. Grazie.

• Autore

Sei una pippa peggio di me! Io almeno mi limito a fingere di ricordare i nomi.... (santa Eve che può pararmi le tergo prendendosi la colpa.....)

• Autore

vi ricordo le schede in firma per cortesia XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.