Vai al contenuto

L'ANTRO DELL'INVENTORE


Messaggio consigliato

postate qui tutte le vostre invenzioni (anche le più stupide) con relativi materiali di costruzione e metodi (anche disegni dei progetti se ci sono) e le relative caratteristiche in modo che tutti possano usarle nelle proprie avventure

Inizio io:

binocolo: 2 cannochiali, nastro di cuoio.

metodo: legare i due cannochiali con il nastro di cuoio

caratteristiche: distanza oggetti dimezzata

questa è enormemente semplice ma è solo un esempio per far vedere come scrivere... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inizio io:

binocolo: 2 cannochiali, nastro di cuoio.

metodo: legare i due cannochiali con il nastro di cuoio

caratteristiche: +5 osservare in più del cannochiale

ma dov'e` il cannocchiale? mai visto. cmq anche se esistesse ti serve un modo per mettere a fuoco entrambe le meta` allo stesso modo, altrimenti ti rincretinisci

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dov'e` il cannocchiale? mai visto. cmq anche se esistesse ti serve un modo per mettere a fuoco entrambe le meta` allo stesso modo, altrimenti ti rincretinisci

il cannocchiale c'è e costa 1000mo... ma non da dei bonus precisi ai tiri di osservare... dice solo che la distanza dell'oggetto osservato viene dimezzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schiacciamosche Grande a 2 mani (quello x le mosche è Piccolo come la spada corta).

Utilissimo per PG di basso livello impegnati a maciullare uccelli stigei, scarabei di fuoco, formiche giganti eccetera a cui infligge 2d6 danni contundenti.

:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

e fu così che iniziò il delirio in questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di tempo fa eravamo in un dungeon in cui al passaggio di un pg in armatura pesante crollavano pezzi di parete o peggio di pavimento. dopo aver rischiato la vita 2 o 3 volte ho preso un bel sassone, l'ho legato ad una corda e ho cominciato a sbatterlo per terra qualche metro davanti a me. per preservare la poca sanita` mentale di kursk ho dovuto smettere quasi subito :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...