Vai al contenuto

Un Talento Per Necromante Non-Morto


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! ho un talento disponibile. vi elenco quelli che ho già preso e vi do un paio di info:

Dunque... Sono un Necromante del terrore, necropolitano, quindi non morto, che si basa per lo più sul controllo e l'evocazione di altri non morti, ma dovrà sapersela cavare anche da solo in certe occasioni, quindi sfruttare gli attacchi/incantesimi a contatto, e le spell save or die ecc...

Detto ciò sono in dubbio su come usare il mio ultimo talento disponibile. (sono livello 8, ho due difetti, ero umano)

La mia scelta iniziale ricadeva su Presenza Necromantica o Resistenza allo scacciare migliorata... Poi pensandoci ho molti save or die/save or soffri di qualcosa, quindi ho pensato incremento alle cd? qualche talento tipo incantesimi inarrestabili o roab simile? incantesimi in combattimento potrebbe servirmi?? a questo proposito non saprei su cosa orientarmi...

Chiedo Vostro consiglio!

Talenti:

Spoiler:  
Artigianato dei Cadaveri: Non morti creati o animati +4 Forza e 2Pf x DV (tal std)

Castigo Distruttivo: Quando i miei non morti muoiono (animati o creati) (difetto)

esplosione di energia negativa:

1d6(+1d6 ogni 2DV), prop 3m, Ts Rif CD 15(dimezzato)

Piattaforma planare: ottengo potere di dominio (deathbound) (difetto)

(il livello dell'incantatore per animare morti diventa x3[anzichè x2 ])

Greater Control Undead: +4DV*LI per i non-morti controllati con animare morti. (tal std)

Arma accurata: Uso Des al posto di For per colpire in mischia con (tal std)

armi leggere/naturali(per incantesimi a contatto)

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


Incantesimi focalizzati è sempre utile per alzare le CD, così come l'albero di snowcasting (interessante se vuoi tenere il tema della necromanzia/freddo); black lore of Moil (Complete Arcane) aumenta i danni che puoi fare.

Altre possibilità sono sickening grasp dal Complete Mage e, volendo, si può prendere qualcosa dal Magic of Incarnum se vi hai accesso.

Se poi vuoi/puoi multiclassare, ci sono altre opzioni.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...