Vai al contenuto

Creare un PG che si basi molto su Autorità


Messaggio consigliato

Intanto vorrei salutare tutti quelli del Forum, io mi sono iscritto da poco al sito e ho iniziato a giocare d apoco a D&D.

Spero che sarete in tanti a rispondermi :). Comunque il fatto è questo, a me piacciono le classi che si circondano di seguaci /creature/gregari/non morti ecc. e che manda loro a fare il lavoro sporco ;). Ho aperto questa pagina di discussione per chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me se esiste una classe del genere che si basa molto sul talento Autorità e se ci sono magari altri talenti che aiutano allo scopo , grazie tante in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ci sono il thrallaherd sull'Expanded Psionic Handbook ed il dreadmaster (Faiths & Pantheons, la cdp per chi venera Bane).

Alcuni talenti che migliorano autorità si trovano nel Miniatures Handbook.

:D Non riesco ad accedere a dndtools, quindi non riesco ad essere più preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tema non morti c'è il Dread Nercomancer con il quale potresti prendere il talento Autorià Non-morta.

In alternativa se vuoi dei seguaci vivi c'è la CdP Thrallherd (solo per psionici)

Ci sono altre opzioni, ma per il momento non mi vengono in mente...se non l'Ammaestratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono il thrallaherd sull'Expanded Psionic Handbook ed il dreadmaster (Faiths & Pantheons, la cdp per chi venera Bane).

Alcuni talenti che migliorano autorità si trovano nel Miniatures Handbook.

:D Non riesco ad accedere a dndtools, quindi non riesco ad essere più preciso.

ora vedo un po sul quel manuale, purtoppo in inglese :/

Link al commento
Condividi su altri siti

A tema non morti c'è il Dread Nercomancer con il quale potresti prendere il talento Autorià Non-morta.

In alternativa se vuoi dei seguaci vivi c'è la CdP Thrallherd (solo per psionici)

Ci sono altre opzioni, ma per il momento non mi vengono in mente...se non l'Ammaestratore

aspetta, ma intendete l'asservitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...