Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio Campagna Bartimeus

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 322
  • Visualizzazioni 15,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Visto che anche i maghi sono andati, in che ordine siete entrati nel tunnel (ovviamente dopo, nell'ordine, Shiabi e Amayara in testa)?

Per me sarebbbe meglio che non fossi ultimo visto che sono ancora mezzo ferito dal primo incontro

Non che io sia messo meglio.. Comunque posso anche fare l'ultimo

• Autore

Avete un post a testa

Ma l'illuninazione li com'è?

Devo collegarmi al mio pc per controllare le magie

• Autore

Ma l'illuninazione li com'è?

E' buona, ma proviene dal pugnale di Airees, che però è quasi finito

Allora non dovrei aver particolari problemi, se a impedire la vista non ci sono cose particolari io vedo nell'oscurità sia naturale che magica

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Wereboar

Spoiler:  
Il punto da dove si origina il tunnel è ad un'altezza di 9m dal pavimento, quindi dubito che possiate entrare così facilmente

Non avevo capito

Una domanda:

In questo caso il mio pg come si dovrebbe comportare a livello regolistico?

Nel senso:

Mi hanno detto chuaramente che è un'illusione, posso crederci e tirare dritto o siccome (a quanto pare) non ho superato il ts sulla volontà per dubitare devo rimanere fermamente convinto che si tratta di un muro?

• Autore

Un personaggio di fronte a una prova che un'illusione non è reale non ha bisogno di tiro salvezza. Un personaggio che cade attraverso una sezione di pavimentoillusorio in un pozzo sa che qualcosa non va, come lo sa un personaggio che passa pochi round a toccare con un bastone la stessa illusione. Se chi vede dubita con successo dell'illusione e lo comunica ad altri, ognuno di essi guadagna un tiro salvezza con un bonus di +4

Hai ottenuto una prova sicura della falsità del muro con il tiro di Shiabi che ci passa attraverso, quindi Shiabi adesso (e solo adesso) ha capito che si tratta di un'illusione

Un'altra domanda:

Ho telepatia 100ft, posso comunicare con i miei alleati?

Anche nelle condizioni in cui sono?

Non poter far nulla mi sta convincendo sempre più a cambiare demone in favore di qualcosa più versatile. Al momento non ho ancora l'esterno giusto sottomano, ma sto puntando sulla manovra dello spingere per il prossimo PG

Scusate, mi trovo particolarmente bloccato con studio e altro... posto appena posso, scusate ancora

• 2 settimane dopo...

Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Si riprende!

Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL

Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.