Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dardan] Nulla è come sembra - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Si ora si vede :-)

Schede in valutazione :-)

Aspetto l'ultima scheda e poi si comincia :-)

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Anche la mia dovrebbe esserci: mancano solo gli incantesimi da memorizzare. fammi sapere se va bene o se devo cambiare/aggiungere qualcosa.

• Autore

Giusto :-) , Rex alla fine lo fai umano giusto?

Ora le finisco di controllare e penso che domani sera possiamo iniziare .

• Autore

Giusto per sapere , i vostri pg si conoscono da prima di questa avventura , sono amici o altro?

Si Dardan, umano! :-)

Visto che ci sono anche dei malvagi nel gruppo, forse è meglio se gia ci conosciamo; altrimenti potrebbe risultare difficile integrarsi.

Giusto per sapere , i vostri pg si conoscono da prima di questa avventura , sono amici o altro?

Avanzo questa proposta: i nostri PG già si conoscono e hanno già lavorato spesso insieme anche se non si possono certo define amici..

Sono professionisti e quindi quando c'è da lavorare accantonano ogni eventuale pregiudizio.. (che verso il mio PG ci stanno tutti :D)

Che ne dite?

Per me va più che bene, anche se non so bene che lavori potremmo aver fatto assieme XD

Comunque vai pur certo che di pregiudizi da parte del mio pg non ci saranno.. ;)

Avanzo questa proposta: i nostri PG già si conoscono e hanno già lavorato spesso insieme anche se non si possono certo define amici..

Sono professionisti e quindi quando c'è da lavorare accantonano ogni eventuale pregiudizio.. (che verso il mio PG ci stanno tutti :D)

Che ne dite?

Abbastanza bene; ma il mio è un chierico di Shaudakul, devoto al viaggio ed alla libertà. Sarà neutrale e senza particolari pregiudizi; ma l'unico motivo che possa averlo portato ad aderire ad un gruppo organizzato, è che il gruppo fosse in viaggio o in scorta a qualche carovana...cose del genere. :-)

• Autore

Ok :-)

Scusate ma alla fine ieri non sono riuscito a postare l'inizio , comunque con un pò di fortuna dovrei farcela in giornata :-).

• Autore

Ok :-) posterò il prossimo post domani sera.

• Autore

Ok :-) posterò il prossimo post domani .

• Autore

Ho postato il 4 dicembre :-)

Ho postato il 4 dicembre :-)

Ops! Sorry DM ma avevo perso il tuo post!

Domani provvedo

Scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto una settimana impegnata e non sono riuscito a postare

Io aspetterei di sapere cosa fa Dalamar e la sua schiera di non mortiXD

ps: ma attacco in salto+poderoso non da +3 o +4 per ogni -1?...

• Autore

Si puoi aspettare oppure no , vedi tu , alla fine quando postate tutti e tre , gestisco la cosa secondo logica.

Ok, ma più che altro era anche per capire come voleva gestire i suoi non mortiXD

• Autore

Auguro a tutti un Buon Natale!!!

Buon natale a tutti :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.