Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Seconda Oscurità [Topic Organizzativo]

Risposte in primo piano

Io come giocatore, non escludo che ci sia roba interessante negli altri edifici...

Ma pensando alla situazione:

1) Segnali di soccorso sono stati visti arrivare da qui. Probabilmente dalla torre, visto che è il luogo migliore da cui mandarli.

2) Qualcuno qui è morto, visti gli avvoltoi. E se qualcuno è sopravvissuto, non si è dato la briga di seppellire o disfarsi dei corpi... Altrimenti non ci sarebbero avvoltoi. Quindi, o sono morti tutti, oppure i sopravvissuti sono nascosti da qualche parte per paura di qualcosa che è ancora qui.

Penso che, se qualcuno c'è, è nascosto nella torre.

3) Anche volendo passare casa per casa, il centro del villaggio mi sembra proprio il punto migliore per subire un agguato.

4) Se troviamo qualcuno nella torre, potremmo sapere cosa è successo qui, e con cosa dovremo avere a che fare... E dopo il troll, i ratti mannari e gli sciami di scarafaggi, Alimeere preferirebbe non farsi cogliere impreparata da qualche diavoleria. [emoji14]

Detto questo, non vi tirerà certo per le maniche se volete entrare casa per casa! L'avventura incosciente è il suo pane! :D

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 57,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Argomentazioni inoppugnabili direi

Boh...Seldon non lo sa se fossero dei segnali per richiedere aiuti o altro; o se venissero dalla torre o meno; e non mi sembra ci sia molto da cui nascondersi, fino ad ora. Lo so anche io, come giocatore, che qualcosa debba succedere; ma Seldon sa solo che ha delle case intorno...voi non le ispezionereste, passandoci davanti e dirigendovi dritti all'ultimo edificio dell'imsediento? ...comunque, se insistete, andiamo dritti alla torre. :-)

Andando a rileggere, avevamo proprio visto la luce brillare dalla cima della torre! XD

Quindi tanti saluti alle "intuizioni" di Alimeere...

Heilá....c'é la pausa pasquale? :-)

Scusate, ma in questi giorni sono un po' preso tra parenti e trasferte...

Appunto, dico: la pausa pasquale! :D

:D
  • Autore

ops è vero ce n'era un altro, sono andato dietro al post di Ryuune che faceva sembrare ce ne fosse uno solo :)

Oooook... La notizia buona è che probabilmente non dobbiamo più preoccuparci delle bestie tentacolute.

Quella cattiva è che STIAMO PER SCHIANTARCI CON TUTTA LA TORREEEE! XD

Non si capisce cosa abbia abbattuto la torre?

• Autore

@Idra: le bestie sono ancora dentro la torre, almeno al piano di sopra (che ora di sopra non lo è più)

@Rex: dal tuo post sembra che tu abbia capito che la torre si sia inclinata...state rotolando giù dalla scarpata con la torre stessa, per capirci

Infatti avevo capito che si stesse inclinando; vuoi dire che, invece...rotola?! :D

...corretto adesso.

• Autore

Scusate la lentezza nel portare avanti il gioco, ma sono ammalato ho la febbre alta, cercherò di postare quando me la sento

Scusate la lentezza nel portare avanti il gioco, ma sono ammalato ho la febbre alta, cercherò di postare quando me la sento

Ci mancherebbe: riguardati! :-)

Intanto vi propongo questo (se gia non lo conoscevate) per passare un po di tempo! :-)

Arrivate fino alla fine dopo i titoli di coda...i bloopers sono divertenti! :D

Heilá...come andiamo?! :-)

• Autore

Ciao, ci sono, ho ancora un pò di febbre ma mi sono abbastanza ristabilito, oggi ricomincio a postare, sto solo cercando di riorganizzare le idee :)

Ciao, ci sono, ho ancora un pò di febbre ma mi sono abbastanza ristabilito, oggi ricomincio a postare, sto solo cercando di riorganizzare le idee :)

Vai con calma e non ti strapazzare; tanto noi siamo sempre qui! :-)

14 punti ferita...seppellitemi di fianco a Samaritha! :cry:

• Autore

14 punti ferita...seppellitemi di fianco a Samaritha! :cry:

Veramente ho segnato che te ne rimangono 28 non 14.

Attaccare un bersaglio prono da +4 al tiro per colpire a prescindere, non è causato dalla perdita della destrezza; in effetti il bonus di destrezza si applica anche se sei prono

http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/conditions#TOC-Prone

Per il resto, si, dovete usare un'azione per alzarvi, e una per rimanere in piedi, o tentare di muovervi, non potete attaccare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.