Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Spoiler:  
ho riso dieci minuti, giuro, per lo "snocciolamento" di franky nel volume 45, ora mi appresto a leggere il 46...sento una nuova carica di inventiva in Oda, speriamo bene ;-)
  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 494
  • Visualizzazioni 60,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche in questo si vede la grandezza di Oda!

• http://www.komixjam.it/one-piece-volume-51-update/

• Un flashforward potrebbe solo rovinare un ottimo manga, quindi spero proprio che Oda non adotti mai questo espediente, soprattutto su una parte cruciale della sua opera come questa, dove può tornare a

io ho già spulciato avanti e ho visto il nuovo membro dell'equipaggio e finalmente l'arrivo... alla Red Line :lol::lol::lol::lol:

io sto leggendo onepiece a scrocco da un mio amico ed è veramente bello...

Accidenti a me questo fumetto-cartone mi è rimasto appicicato addosso.

Vorrei liberarmene, ma non riesco...

Semplicemente fantastico: idee innovative, scontri avvincenti, trame concatenate e non banali che si intrecciano, ma anche risate a volontà...

Mi chiedo come un uomo normale possa aver ideato personaggi come Rufy o Robin.

• Autore

Mi chiedo come un uomo normale possa aver ideato personaggi come Rufy o Robin.

Non un uomo normale, bensì quel geniale pazzoide di Oda sensei :lol:

vero è un mito.....

ci sono momenti che sono commoventi... momenti divententi... momenti che ti fanno pensare... momenti che ti fanno pisciare sotto...

mitico!!!!

ragazzi ma voi quando leggete one piece cercate pandaman?io ci passo le ore!!!!!:lol:

• 2 settimane dopo...

Sarò ripetitivo... ma come definire, se non genio, uno che tiro fuori come personaggio

Spoiler:  
un facocero femmina, zombi, che va in giro in abito da sposa
?!?

Sarò ripetitivo... ma come definire, se non genio, uno che tiro fuori come personaggio
Spoiler:  
un facocero femmina, zombi, che va in giro in abito da sposa
?!?

...forse "sotto l'effetto di acidi"? :-D

BTW, è in previsione una conclusione per la serie?

ragazzi ma voi quando leggete one piece cercate pandaman?io ci passo le ore!!!!!:lol:

Nel 47 l'ho trovato...

...forse "sotto l'effetto di acidi"? :-D

Ipotesi molto probabile...:-D

BTW, è in previsione una conclusione per la serie?

Da questo punto di vista Oda ha le idee molto chiare. Lui ha previsto una serie di 1000 capitoli.

Da questo punto di vista Oda ha le idee molto chiare. Lui ha previsto una serie di 1000 capitoli.

...e al momento a che capitolo è arrivato? :confused:

• Autore

Letteralmente divorato il numero 47

Spoiler:  
Il can-pinguino scalciante con l'ombra di Sanji è fenomenale.

Non tira un calcio alla facocera perchè la considera una donna :lol:

...e al momento a che capitolo è arrivato? :confused:

Attualmente, guardando i siti che fanno le traduzione dei capitoli, siamo al n°495 in giappone ....

• 2 mesi dopo...

Ragazzi che spettacolo chi ha letto il 46?

Stupendo... non vedo l'ora di leggere il continuo.

Proprio non capisco come si fà a scambiarlo con DB... è proprio un'altro mondo.... X

:bye:

• Autore

Come faccio ad aspettare 2 mesi per godermi lo scontro tra

Spoiler:  
Rufy e Odr?

E poi quello sicuramente successivo tra cappello di paglia e Moria?

Usop rimane geniale come al solito:usare il warp sull' horo-horo kamikaze di Perona.

Solo lui poteva pensarci, l'unico talmente pessimista da far deprimere i fantasmini :lol:

Ragazzi che spettacolo chi ha letto il 46?

Stupendo... non vedo l'ora di leggere il continuo.

Proprio non capisco come si fà a scambiarlo con DB... è proprio un'altro mondo.... X

:bye:

Un altro mondo non direi, anzi i protagonisti di OP sono molto simili al Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo.

Poi Oda è un grande fan di Toriyama ed i dua hanno anche realizzato qualche striscia con i personaggi dei rispettivi manga (con Oda che disegnava Goku & Co., videversa Toriyama).

Spoiler:  

Bellissimo lo scontro di Usop con Perona che cercava di tirargli su il morale :lol:

Un altro mondo non direi, anzi i protagonisti di OP sono molto simili al Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo.

Poi Oda è un grande fan di Toriyama ed i dua hanno anche realizzato qualche striscia con i personaggi dei rispettivi manga (con Oda che disegnava Goku & Co., videversa Toriyama).

Spoiler:  

Bellissimo lo scontro di Usop con Perona che cercava di tirargli su il morale :lol:

Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo... si ma non di sua iniziativa (almeno all'inizio)!!!

So anch'io dell'amicizia nata tra Oda e Toriyama, ma il mio commento intendeva parlare del fatto che Oda riesce dopo innumerevoli numeri a tenerti ancora incollato sul fumetto, mentre con Toriyama all'ultimo era sempre la stessa solfa... la storia di One Piece secondo me è molto più partata al Caxxeggio e divertimento, questo anche per far ridere e prendere il lettore non sò voi, in alcuni pezzi mi scompiscio dal ridere... ultimamente la storia aveva avuto una piccola battuta d'arresto water 7, che sinceramente non mi è piaciuta... ma ora si è ripreso alla grande e le emozioni sono palpabili... il Sanji Cane e lo Zoro Zombi sono bellissimi...:-D

Spoiler:  
Sorridi prima o poi anche a te succederà qualcosa di bello :lol::lol::lol:

Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo... si ma non di sua iniziativa (almeno all'inizio)!!!

So anch'io dell'amicizia nata tra Oda e Toriyama, ma il mio commento intendeva parlare del fatto che Oda riesce dopo innumerevoli numeri a tenerti ancora incollato sul fumetto, mentre con Toriyama all'ultimo era sempre la stessa solfa... la storia di One Piece secondo me è molto più partata al Caxxeggio e divertimento, questo anche per far ridere e prendere il lettore non sò voi, in alcuni pezzi mi scompiscio dal ridere...

Io mi riferivo alla prima parte di DB, poi è vero, il fumetto cambia toni e a volte diventa

ripetitivo. SOn quasi due fumetti diversi...

ultimamente la storia aveva avuto una piccola battuta d'arresto water 7, che sinceramente non mi è piaciuta... ma ora si è ripreso alla grande e le emozioni sono palpabili... il Sanji Cane e lo Zoro Zombi sono bellissimi...:-D

Nooooooo...non puoi dirmi così di water 7....arghhhhh (:-p)

Spoiler:  
Sorridi prima o poi anche a te succederà qualcosa di bello :lol::lol::lol:

:lol: fantastico, per non parlare di quando i negative hollow attraversano Usop!

E poi quel caxxone di Oda :banghead: io a leggere in fretta e furia per scoprire quale fosse il legame tra Snaji e Absalon, farmi pippe mentali su quale potesse essere e poi...:banghead:

Spoiler:  

Tipo questa.