Vai al contenuto

One Piece


Messaggio consigliato

No, neanche Morgan! Quando ho letto l'ultimo volume, per la curiosità ho cercato in internet in lungo e in largo... Devo proprio dire che Oda è un geniooooooo!!!!!!!

Quando ho capito chi è Duval sono rimasto a bocca aperta, non me lo sarei mai aspettatooo!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


No, neanche Morgan! Quando ho letto l'ultimo volume, per la curiosità ho cercato in internet in lungo e in largo... Devo proprio dire che Oda è un geniooooooo!!!!!!!

Quando ho capito chi è Duval sono rimasto a bocca aperta, non me lo sarei mai aspettatooo!!!

Bye byez :bye:

E' questo Oda... chi pensate fosse... se non un genio? :evilhot:

e comunque non finiscono lì le sorprese i prossimi capitoli sono anche più sensazionali...

comunque tranne Ren (che ha sbirciato), gli altri non ci arriveranno mai... :lol:

lo ammetto fu così anche per me... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me viene in mente Aarlong, che sull'isola degli uomini pesce non ci starebbe nemmeno male.

Zoro rimarrà sempre il migliore, facendo un paragone con D&D, direi che è arrivato a -9 punti ferita e si è stabilizzzato :lol:

E One Piece sta diventando sempre più una pietra miliare nella storia dei manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo Oda... chi pensate fosse... se non un genio? :evilhot:

e comunque non finiscono lì le sorprese i prossimi capitoli sono anche più sensazionali...

comunque tranne Ren (che ha sbirciato), gli altri non ci arriveranno mai... :lol:

lo ammetto fu così anche per me... :lol:

come non essere d'accordo con te! Oda è un genio ed ha creato il miglior manga di azione di tutti i tempi!

Comunque ragazzi consiglio a tutti di trovare le scan, solamente per scoprire chi è Duval! poi magari vi fermate (anche se è tecnicamente impossibile :evilhot: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me viene in mente Aarlong, che sull'isola degli uomini pesce non ci starebbe nemmeno male.

Zoro rimarrà sempre il migliore, facendo un paragone con D&D, direi che è arrivato a -9 punti ferita e si è stabilizzzato :lol:

E One Piece sta diventando sempre più una pietra miliare nella storia dei manga.

Non è Arlong, anche io lo pensavo, poi mio fratello mi ha fatto notare che ha tutte le dite alla mano, mentre Arolng ha tre dita squamate!

Lasciate perdere, è impossibile capirlo!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be impossibile no...all'epoca ci fu un individuo, in altra sede, che non solo azzeccò l'identità ma la disegnò anche XD e quello è stato davvero epocale XDD

Frattanto, per chi legge spoiler...sono io o ultimamente è un pò noiosetto One Piece? Perchè gli ultimi capitoli (e soprattutto le anticipazioni di quello che esce domani) mi sanno di noia mortale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightshadow: stiamo parlando della fine del numero 50, quando compare Duval

Be impossibile no...all'epoca ci fu un individuo, in altra sede, che non solo azzeccò l'identità ma la disegnò anche XD e quello è stato davvero epocale XDD

Frattanto, per chi legge spoiler...sono io o ultimamente è un pò noiosetto One Piece? Perchè gli ultimi capitoli (e soprattutto le anticipazioni di quello che esce domani) mi sanno di noia mortale XD

Io invece penso che sono tutti di preparazione!Considera che tutti i nodi stanno venendo al pettine, e questo avverrà fra una 10 di capitoli massimo.

Oda non sbaglia mai! Sa quello che fa e sono sicuro che non ci deluderà mai!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be impossibile no...all'epoca ci fu un individuo, in altra sede, che non solo azzeccò l'identità ma la disegnò anche XD e quello è stato davvero epocale XDD

Frattanto, per chi legge spoiler...sono io o ultimamente è un pò noiosetto One Piece? Perchè gli ultimi capitoli (e soprattutto le anticipazioni di quello che esce domani) mi sanno di noia mortale XD

Io invece penso che sono tutti di preparazione!Considera che tutti i nodi stanno venendo al pettine, e questo avverrà fra una 10 di capitoli massimo.

Oda non sbaglia mai! Sa quello che fa e sono sicuro che non ci deluderà mai!:lol:

Per dirla tutta anch'io la penso come, Cyanur.

Spoiler:  
E anche se quello che sta accadendo negl'ultimi capitoli è stereotipato lo trovo stupendo... e nello stile di Rufy (mi spiace ma la R gli da forza...)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Letto il 519

Spoiler:  
sembra che Luffy abbia la capacità di Shanks e di Silver Rayleigh, e anche di Boa, ovvero riuscire ad utilizzare la sua aura per combattere, cosa che solo uno su un milione potrebbe riuscire a fare (quindi è un predestinato)

Per chi non ha capito di cosa stia parlando, pensi a come Shanks ha spaventato il mostro che gli ha portato via un braccio per salvare Luffy, gli è bastato uno sguardo e la forza della sua aurea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io seguo le puntate di italia 1, ma quanto fastidio dà quando si rimettono a fare la stessa storia dei personaggi 50 volte di fila? cioè.. hanno fermato l'anime per una settimana solo di ricordi, anche se molti di essi trasmessi solo 3-4 episodi prima..

I manga di One Piece li ho solo fino all'isola nel cielo, quindi spero che nel manga non ci sia tutta questa dispersione, spero sia solo una strategia commerciale televisiva, che in ogni caso ha veramente stufato..

Prego che da lunedì la storia prosegua perchè sennò, col fatto che inizia naruto shippuden e si alternano durante la settimana, se si va avanti di questo passo nel 2012 siamo ancora qua.. :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo le puntate di italia 1, ma quanto fastidio dà quando si rimettono a fare la stessa storia dei personaggi 50 volte di fila? cioè.. hanno fermato l'anime per una settimana solo di ricordi, anche se molti di essi trasmessi solo 3-4 episodi prima..

I manga di One Piece li ho solo fino all'isola nel cielo, quindi spero che nel manga non ci sia tutta questa dispersione, spero sia solo una strategia commerciale televisiva, che in ogni caso ha veramente stufato..

Prego che da lunedì la storia prosegua perchè sennò, col fatto che inizia naruto shippuden e si alternano durante la settimana, se si va avanti di questo passo nel 2012 siamo ancora qua.. :-\

Il problema è che che l'anime esce 1 volta e settimana e il fumetto 1 volta ogni due mesi, e non possono certo andare avanti con l'anime oltre il fumetto

E' per questo che gli sceneggiatori devono invetarsi delle avventure di inframezzo per prendere tempo (se va bene) com'è successo per l'isola di warship, dopo alabasta, il ladro di ricordi, la fortezza della marina ecc... oppure partono con i flashback...per risicare minuti hanno rifatto vedere la scena di usopp che si univa alla ciurma almeno 4 o 5 volte quado c'era stata la sfida...sta volta son toccati i flash back, che in ogni caso son finiti

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoroppo, oltre a introdure filler, che ancora ancora sono accettabili se si pensa che devono lasciare tempo al manga, le puntate dell'anime incominciano a essere moooltooo lente... (vedi dragon ball):banghead:

per chi segue il fansubb la saga di thriller bark è 'na mazzata...

veramente lentissima:banghead:

a questo preferisco mille volte i filler... così almeno le puntate originali manterrebbero il giusto ritmo

Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto preferisco che dicano "comunichiamo ai telespettatori che l'anime verrà interrotto per X giorni poichè blablabla" che sorbirmi 10 puntate (20 min l'una di media, quindi 200 minuti, quindi 3 ore e 20 minuti....) di roba già trita e ritrita.. e così se uno si deve fare tutta la serie in futuro non ha ste puntatacce all'interno.. che tanto sappiamo che se uno dovesse farsi le cosiddette "serate di visione" se inciampa in queste ciofeche preme "Successivo" .... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto preferisco che dicano "comunichiamo ai telespettatori che l'anime verrà interrotto per X giorni poichè blablabla" che sorbirmi 10 puntate (20 min l'una di media, quindi 200 minuti, quindi 3 ore e 20 minuti....) di roba già trita e ritrita.. e così se uno si deve fare tutta la serie in futuro non ha ste puntatacce all'interno.. che tanto sappiamo che se uno dovesse farsi le cosiddette "serate di visione" se inciampa in queste ciofeche preme "Successivo" .... :banghead:

In effetti mi pare che ora l'anime l'abbiano interrotto per un po' in giappone, perché essendo verso la fine della serie non potevano ne introdurre mini-serie, ne ricominciare coi flash-back dato che se li sono bruciati a eines lobby

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...