Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1C: Fazioni dei Personaggi

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, finendo di parlare delle fazioni presenti a Waterdeep.

Read more...

In arrivo la Guida di Van Richten a Ravenloft, la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato

Sono stati annunciati ufficialmente dalla WotC tre nuove localizzazioni italiane di prodotti per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #13: Le Quattro Fasi della Magia - Parte 3

Lew Pulsipher ci propone una serie di domande circa la diffusione della magia nel mondo di gioco, offrendo spunti di riflessione sui quali costruire campagne e ambientazioni più interessanti. 

Read more...

Classe Armatura in Dungeons & Dragons 5E

In questo articolo analizziamo i maggiori cambiamenti alla Classe Armatura nella Quinta Edizione di Dungeons & Dragons.

Read more...

Personaggi di Classe #2 - Collegio Bardico: Collegio del Metal

Nel secondo appuntamento con HicksHomebrew conosceremo un collegio bardico che insegna a cantare in growling e a realizzare potenti assoli. Preparatevi a pogare!

Read more...

Anteprima Manuale dei Mostri #9 - Il Bone Devil


aza
 Share

Recommended Posts


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aggiungo l'articolo dell'Estratto:

http://dnd.wizards.com/ar...res/excerpt-bone-devil

ESTRATTO DAL MANUALE DEI MOSTRI: DIAVOLO D'OSSA

I Nove Inferni hanno una rigida gerarchia che definisce ogni aspetto della sua società. Asmodeus è il supremo signore di tutti i diavoli e l'unica creatura in tutti i Nove Inferni ad avere il potere di un dio minore. Nell'estatto di oggi esaminiamo uno dei diavoli minori che lui comanda: il Diavolo d'Ossa.

DIAVOLI MINORI

Quella dei Diavoli Minori è una categoria che racchiude diversi gradi di Immondi, inclusi gli Imp, i Diavoli delle Catene, Diavoli Uncinati, Diavoli Barbuti e Diavoli d'Ossa.

DIAVOLO D'OSSA

Guidato da odio, lussuria e invidia, i Diavoli d'Ossa agiscono come crudeli sorveglianti dei Nove Inferni. Essi mandano i Diavoli più deboli al lavoro, traendo grande piacere nel vedere degradati i diavoli che li sfidano. Allo stesso tempo, essi desiderano arderntemente la promozione e sono amaramente invidiosi dei loro superiori, cercando di ottenere favori anche se dover fare ciò li infastidisce.

Un Diavolo d'Ossa appare come un guscio d'umanoide, con pelle secca tirata stretta sullo scheletro. Egli posiede una terrificante testa simile a un teschio e la coda di uno scorpione, e un tremendo odore di putrefazione rimane sospeso nell'aria attorno a lui. Nonostante i Diavoli d'Ossa siano devastanti in combattimento già grazie ai loro artigli, essi portano lancie affilate fatte d'ossa, con le quali essi sottomettono i loro nemici prima di colpirli con le loro code velenose.

SULL'ARTISTA

Filip Burburan ha creato l'immagine per il Diavolo d'Ossa. Egli potrebbe essere famigliare ai giocatori di Magic: the Gathering per aver disegnato la "Scuttling Doom Engine" e la " Carnivorous Moss-Beast" della M15

excerpt_MM_0819_2.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.