Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve, chiedo venia per l'orario tardo... o in un'altra prospettiva, prestino

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti, Mi presento come Retaggiodidrago, ultimo ricordo delle mie vecchie e stupende campagne di D&D.

Appunto che sono una ragazza, adoro D&D sia la versione 3.5 che pathfinder, sopratutto pathfinder,per non parlare di mondo di tenebra e tutte le espansioni, anche se ho avuto il piacere solo di giocare a mortali e changeling ( la mia preferita).

per mia enorme sfortuna mi sono separata dalla mia vecchia comitiva di matti che si riunivano attorno al tavolo con dadi e manuali in borsa per ridere, scherzare, piangere e festeggiare vittorie come solo in una locanda asgardiana si sa fare... non vi annoio con i dettagli di questa difficile separazione...

a mettere il dito nella piaga però esiste un contrattempo, il mio ragazzo che tenta di venirmi incontro, preso dal senso di colpa ( provate ad indovinare per cosa) mi invita spesso a partecipare a sue piccole campagne, dicendomi che le fa per me, perchè vede che mi piace D&D... ma poi >.> mi priva di tutto quello che mi piace di D&D.. non posso fare le razze che mi piacciono... ma va beh di quelle base mi accontento... vada per il classico umano e vai sul sicuro... ma mi priva sopratutto delle classi che amo, Psion, alchimista, artefice.. inquisitore T^T.... chiedo AIUTO... datemi asilo politico voglio conversare con qualcuno che mi faccia ritornare la voglia di giocare qualcuno che ne capisca veramente di cosa voglia dire D&D!!!!

....

...

ok fine della scenata pietosa XD ma alle 3:47 veramente non so che dirvi di me... solo che amo tutto quello che può definirsi un gioco di ruolo libero e fantastico come Dungeons&Dragons

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 698
  • Creata
  • Ultima risposta

parli ancora della 3.5?

è vecchia. ormai siamo alla 5. aggiornati.

Spoiler:  
no, dai. sarcasmo: benvenuta! (^_^)

Benvenuta.

Se tu potessi tornare indietro, non preferiresti chiamarti Media Emilione Gabibbo?

Benvenuta.

Se tu potessi tornare indietro, non preferiresti chiamarti Media Emilione Gabibbo?

oddio ahaha xD fame in arrivo!

EDIT: per evitare eventuali ban per OT, Benvenuta !!

Benvenuta dallo staff di Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ.

Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Ci sono diverse discussioni sui giochi che hai citato, e spero che la quinta edizione di D&D che stiamo seguendo possa farti venire di nuovo tanta voglia di giocare.

Buona navigazione :wink:

Benvenuta! Mi sembri un po' grande per poter pretendere asilo politico, direi che dovresti essere in una scuola superiore politica, o anche in un'università politica.

Benvenuta.

Chi, sano di mente, non preferirebbe chiamarsi Media Emilione Gabibbo?

Facezie e facmarie a parte, è bello vedere qualcun altro che si interessi a Pathfinder, e sopratutto che si interessi all'Inquisitore e all'Alchimista (che sono obbiettivamente le classi più fighe).

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.