Vai al contenuto

Ladro Magico e il furto di incantesimi


Messaggio consigliato

Allora, ho letto che questa classe permette di rubare un incantesimo, in cambio si deve togliere 1d6 all'attacco furtivo e fin qua ci siamo tutti.

Ma se io volessi rendere il mio personaggio più "cazzaro" e rubare gli incantesimi agli incantatori nel mio party, come faccio ? Non vorrei ritrovarmi a fucilarli di attacchi furtivi ogni volta che voglio rubare un loro incantesimo. Ci sono alternative ?

EDIT: Inoltre vorrei sapere che razza potrei utilizzare, per ottimizzare al meglio un personaggio ladro magico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La capacità prevede anche questo utilizzo, se leggi meglio in fondo c'è scritto che contro un bersaglio consenziente basta toccato :)

EDIT: la razza non saprei, è piuttosto MAD come classe, ma il linea di massima imho, qualsiasi classe vada bene per un ladro normale va bene anche per lui, al massimo sennò una razza qualsiasi che da un bonus al carisma che è utile, o l'umano, che è perfetto, soprattutto per il PA in più, il ladro magico ha veramente tante abilità succose però i 2 PA in meno rispetto a un ladro normali si sentono. parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La capacità prevede anche questo utilizzo, se leggi meglio in fondo c'è scritto che contro un bersaglio consenziente basta toccato :)

Eh ma se lui non fosse consenziente ? Io volevo fare una cosa del tipo "uso il tuo potere senza il tuo permesso, ma per un fine comune"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è cosciente puoi farlo comunque con un attacco di contatto >.>

Se no, non avrebbe senso, se puoi prendere ai tuoi alleati NON consenzienti degli incantesimi con un attacco di contatto qualsiasi, non per forza furtivo allora vuol dire che puoi farlo anche con altre persone non consenziente, quindi anche contro nemici, dunque sarebbe un po' troppo forte, non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...