Vai al contenuto

chierico puramente powerplay


Messaggio consigliato


Ne propongo una io: Bardo 8 \ Sacerdote Ur 2 \ Accordo sublime 2 \ Teurgo mistico 8.

Lanci incantesimi arcani e divini di 9°, con CL 18 per l'accordo sublime e con CL 19 per il sacerdote Ur. Aggiungici qualche altra cosa carina ed interessante e spacchi i cuBi. Volendo puoi anche metterci la metamagia divina, anche se non hai i domini che ti aiutano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rilancio con l'opzione X 1/Mago 4/Ur Priest 2/Teurgo Mistico 10/Y 3

Dove X è una qualsiasi classe con Tempra alta (in modo da entrare il prima possibile nel Ur-Priest) e Y è una qualsiasi CdP arcana (o anche solo livelli da mago)

Per i talenti oltre ai due di prerequisito, MMD, Metamagia varia, Iniziativa Migliorata, e poi vedi tu..

Se invece vuoi fin da subito un caster a doppia lista...vai pure di Mago 1/Druido 3/Teurgo Mistico 4/Arcane Hierophant 10/Teurgo +2 usando il trucchetto dell'entrata veloce

Per i talenti: Metamagia varia, Iniziativa Migliorata, Incantesimi Naturali, Iniziato della Natura (potrebbe essere molto tematico dato che ti permette di comandare animali e vegetali come un chierico), poi vedi tu

perdona la domanda ma il talento metamagia varia cos'è non l'ho mai sentito e non l'ho trovato neanche su internet intendevi per caso un talento di metamagia qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

un talento di metamagia qualsiasi

al 99,9999% questo :D

aggiungo poi: riguardo la build di accordo sublime + sacerdote ur per l'ingresso si potrebbe anche pensare ad un non bardo, con la spesa di 2 talenti inutili ai fini della build però. parlo dell'utilizzo della classe di prestigio dello scaldo combattente. il vantaggio sarebbe quello di avere tutte le musiche bardiche alla massima potenza utilizzando 1 solo livello della cdp, e potendo usare un 3/4 livelli a piacimento per ottenere altri privilegi.

verrebbe fuori un XYZ 5 /scaldo combattente1 / STV 2 /sacerdote ur2 /accordo sublime2/ teurgo8. e i livelli incantatore non sarebbero toccati. le uniche accortezze sarebbero, nello scegliere quei 7 livelli in classi che concedono abbastanza punti abilità (vedasi i prerequisiti) e incantesimi di 3° livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...