19 Febbraio 201510 anni comment_1039816 amdi pf 31-14=17 a men che nn m'hai beccato con l'ado!!!! cmq si il bersaglio erano i ragnetti e il marchio sul ragnone nolonx vsto che modifici il fle excel mettilo nei post almeno lo troviamo al volo grazie Segnala
19 Febbraio 201510 anni comment_1039850 io dovrei essere sanguinante invece, con 12 hp su 31 EDIT: mi rispolvero un paio di regole della 4 ed e poi rispondo. Segnala
19 Febbraio 201510 anni comment_1039928 Io non ho ricevuto messaggi, ergo non so che pensare, ti è tutto chiaro del mio pg o sono inabile ad usare i messaggi su questo forum? Segnala
19 Febbraio 201510 anni Autore comment_1040041 Io non ho ricevuto messaggi, ergo non so che pensare, ti è tutto chiaro del mio pg o sono inabile ad usare i messaggi su questo forum? Che messaggi? Segnala
19 Febbraio 201510 anni comment_1040165 Ho risistemato la scheda pg Nolonx https://drive.google.com/file/d/0Bw-XCp3jbYpbOFQ3bGNncWFxSjg/view?usp=sharing Segnala
1 Marzo 201510 anni Autore comment_1043697 rikkardo: la carica la puoi fare solo se termini il movimento ad almeno 2 quadretti di distanza da quello di partenza. Procedo con l'azione come se non l'avessi fatta? Poi dici che vuoi attaccare l'ombra 2, ma le ombre sono già morte. Segnala
2 Marzo 201510 anni comment_1044521 Hai ragione: ho sbagliato. Procedi pure come se fosse un attacco normale. Segnala
3 Marzo 201510 anni Autore comment_1044577 Rikkardo, come ti ho scritto nello spoiler non ho fatto il dual weapon attack perché mi sembra che non possa essere applicato allo stesso bersaglio (potrei sbagliarmi, non ho sotto mano il manuale). In ogni caso sarebbe cambiato poco. Fammi sapere però se è così o se mi sbaglio. Grazie. Segnala
3 Marzo 201510 anni comment_1044662 Rikkardo, come ti ho scritto nello spoiler non ho fatto il dual weapon attack perché mi sembra che non possa essere applicato allo stesso bersaglio (potrei sbagliarmi, non ho sotto mano il manuale). In ogni caso sarebbe cambiato poco. Fammi sapere però se è così o se mi sbaglio. Grazie. Non cambia nulla nella sostanza, però il 5 cicloni del monaco è un'emanazione ravvicinata, ergo, se gli sciami funzionano come la variante del druido, dovrebbero prendersi danni pieni. Segnala
3 Marzo 201510 anni Autore comment_1044711 Non cambia nulla nella sostanza, però il 5 cicloni del monaco è un'emanazione ravvicinata, ergo, se gli sciami funzionano come la variante del druido, dovrebbero prendersi danni pieni. Ok, ma come dicevo mi dovete dire queste cose quando descrivete il potere, non posso ricordarmele tutte e non ho tempo di andarmele a cercare sui manuali sorry. Segnala
3 Marzo 201510 anni comment_1044733 Ok, ma come dicevo mi dovete dire queste cose quando descrivete il potere, non posso ricordarmele tutte e non ho tempo di andarmele a cercare sui manuali sorry. Sarà fatto ora che lo so, non volevo fare il maestrino e/o il primo della classe. Segnala
3 Marzo 201510 anni Autore comment_1044743 Sarà fatto ora che lo so, non volevo fare il maestrino e/o il primo della classe. No problem, non hai dato quell'impressione Comunque, giusto per chiarire per tutti: tutto quello che riguarda il vostro pg ve lo dovete ricordare voi. Io mi segno giusto pf (che ovviamente ogni tanto sbaglio a contare, quindi è meglio se li tenete pure voi), eventuali status e TS da fare e bonus alle difese (visto che alterano direttamente i tiri per colpire dei mostri). Tutto il resto, quindi bonus ai vostri tiri per colpire dovuti a poteri, poteri di altri pg, fiancheggiamento, carica, colazione a base di peperonata, altro, ve lo dovete ricordare, ma soprattutto SCRIVERE nella descrizione della vostra azione. Ogni volta, anche se è un bonus che dura da tutto l'incontro. Io applico ai tiri quello che vedo scritto nel vostro post. Se non vedo scritto niente applico il bonus base della caratteristica. Come già spiegato purtroppo mi risulta troppo complesso tenere traccia di tutto e dividendoci i compiti così diventa tutto più snello. =) Segnala
4 Marzo 201510 anni Autore comment_1045246 Per i punti esperienza e levelup, per chi è arrivato al secondo combattimento: ve li comunico a fine combattimento (ovviamente ora me ne sono dimenticato lol, appena ho l'avventura sotto mano ve li dico). Segnala
4 Marzo 201510 anni comment_1045363 durante il riposo breve si potevano usare tutti gli healing surge di cui abbiamo bisogno, se li abbiamo, giusto? in tal caso ne uso 3 per tornare a 28 pf Segnala
4 Marzo 201510 anni comment_1045428 Confermo, puoi usare tutti gli impulsi curativi che vuoi, durante i riposi brevi; l'unico limite è il numero giornaliero, ma alla fine del riposo lungo ti si "ricaricano" tutti. Segnala
4 Marzo 201510 anni comment_1045516 Scusa, ho perso il conto dei pf rimasti a Arszlàn, giusto per vedere se c'è bisogno di cura. A leggere il Dual weapon strike mi sembra che si possa utilizzare con lo stesso nemico del primo attacco. Da "Heroes of the forgotten kingdoms" pag. 181 Spoiler: dual weapon attack You follow your successful swing with a quick strike from your offhand. At-Will (Special) • Martial, Weapon Free Action Melee weapon Requirement: You must be wielding two melee weapons. Trigger: You hit with a melee basic attack on your turn. Target: One creature Attack: Dexterity vs. AC (off-hand weapon) Hit: 1 [W] + Dexterity modifier damage. Special: You can use this power only once per round. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.