Vai al contenuto

Talenti chierici "Perfetto Sacerdote"


kentar

Messaggio consigliato

nel nuovo manuale "il perfetto sacerdote", c'è un talento che permette di convertire lo scacciare non morti con un incantesimo rapido, o almeno così mi hanno detto....

quindi ti trovi chierici che lanciano due incantesimi a round senza oggetti e senza talenti di metamagia che ne aumentano gli slot...

a voi risulta una cosa simile??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho appena controllato...

gli unici due talenti che si avvicinano a quello che dicevi sono

scacciare rapido che ti permette di scacciare non morti come azione gratuita

dominio spontaneo che ti permette di scegliere uno dei tuoi domini e convertire gli incantesimi divini preparati in incantesimi di quel dominio al costo di uno slot di incantesimi di livello pari o superiore + un tentativo di scacciare

Link al commento
Condividi su altri siti

nel nuovo manuale "il perfetto sacerdote", c'è un talento che permette di convertire lo scacciare non morti con un incantesimo rapido, o almeno così mi hanno detto....

quindi ti trovi chierici che lanciano due incantesimi a round senza oggetti e senza talenti di metamagia che ne aumentano gli slot...

a voi risulta una cosa simile??

Divine Metamagic è il talento a cui fai riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, trovato

metamagia divina: quando seleziona questo talento il personaggio sceglie un talento di metamagia. Come azione gratuita, il personaggio può trarre l'energia dallo scacciare o intimorire i non morti e usarla per applicare un talento di metamagia agli incantesimi divini che conosce. Deve spendere un tentativo di scacciare o intimorire i non morti, più un tentativo di extra per ogni aumento di livello nel talento di metamagia che sta usando

sembrava un pò troppo sgravato!

certo si può applicare anche incantesimi rapidi il che comporta però di sacrificare 5 tentativi di scacciare/intimorire

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè... ma credo sia mooooolto facile da capire... come fai ad applicare un talento di metamagia... SE NON Lo HAI????????? :confused: :confused:

...poi è vero, tutti possono confondersi :-D

-Codan-

Non è esatto.

Può fare la differenza per la progressione, accesso alle CdP, e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...