Vai al contenuto

Starter set: chi lo prenderà?


teothefly

Messaggio consigliato

Per la cronaca vi do un aggiornamento su Amazon.it: stamattina mi hanno mandato una mail (oggi è il giorno di consegna che i geni avevano calcolato il 9 luglio) dicendomi che non hanno una stima per la data effettiva e che mi avviseranno per mail non appena il prodotto sarà disponibile. Quindi come nei giorni scorsi...evitate per ora :)

Gentile Cliente,

Ti contattiamo in merito alla prenotazione da te effettuata il 09 luglio 2014 (Ordine numero XXX-XXXXXXX-XXXXXXX). Non disponiamo ancora della data di consegna prevista per i seguenti articoli:

Wizards RPG Team "Dungeons & Dragons Starter Set: Fantasy Roleplaying Fundamentals"

Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista.

Siamo spiacenti per ogni disagio provocato da questa attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto ordine su Amazon.COM.

Al costo di 80$ (60€ circa) ci viene: phb, hotdq e starter set. Spese di spedizione incluse.

In pratica rispetto a Amazon.it lo starter set non lo pago (phb e hotdq venivano da soli 62€ su Amazon.IT)

Occhio che il phb e hotdg escono dopo il 20 agosto se non erro, quindi li avrai non prima di settembre...controlla bene se ti hanno fatto un ordine solo perchè in qual caso rischi che lo starter set ti arrivi insieme agli altri item mentre potresti averlo molto prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che il phb e hotdg escono dopo il 20 agosto se non erro, quindi li avrai non prima di settembre...controlla bene se ti hanno fatto un ordine solo perchè in qual caso rischi che lo starter set ti arrivi insieme agli altri item mentre potresti averlo molto prima ;)

Non è un problema per me (anzi avevo messo il segno di spunta nella casella per avere la spedizione unificata e ho mandato una email per avere certezze).

Comunque nel dettaglio degli ordini me ne da due differenti, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato assieme Starter Set e PHB, ma mi manderanno i due oggetti in due consegne differenti senza sovrapprezzo.

Quindi avrò lo Starter Set il 28 agosto (salvo ritardi/sfighe) e il PHB quanso sarà (in base a quanto visto per lo Stater Set direi entro la prima metà di settembre, salvo sfighe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato assieme Starter Set e PHB, ma mi manderanno i due oggetti in due consegne differenti senza sovrapprezzo.

Quindi avrò lo Starter Set il 28 agosto (salvo ritardi/sfighe) e il PHB quanso sarà (in base a quanto visto per lo Stater Set direi entro la prima metà di settembre, salvo sfighe).

Stessa cosa, ho contattato l'assistenza per avere info e mi hanno confermato che saranno due spedizioni differenti.

Lo starter set dovrebbe arrivare dopo il 18 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti sono costati la spedizione e i dazi sull'acquisto da Amazon.com?

Hai dovuto pagare altre spese al momento della consegna (tassa di sdoganamento)? Chiedo perché ho letto che siccome contiene i dadi non rientra nella categoria "libri", che di norma dovrebbero essere esenti da tasse doganali

In tutto ho pagato 18 euro, di cui (se non ricordo male) 12 per lo Starter Set e 6 di spedizione.

Nessun pagamento aggiuntivo alla consegna, e il mio amico che ha fatto l'acquisto per me non mi ha parlato di dazi né tasse aggiuntive.

EDIT: non mi ero accorto del cambio di pagina, lascio in caso possa servire a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

io e i meii amici lo abbiamo già provato. Pur essendoci( VERAMENTE) poche opzioni mi sono divertito a masterizzare. DnD si avvia a diventare un gioco molto più interpretativo( come un gdr dovrebbe essere) staccandosi( a mio avviso) dalle meccaniche videoludiche della 4e( le abilità hanno il cooldown - p.s. a me la 4a è piaciuta) e al contempo allontanandosi dal regolamento biblico della 3.x. Mi sembrava di rigiocare un po' alla Advanced o a Martelli di Guerra( quando eravamo alle medie). Inoltre a mio avviso i mostri sono molto più coriacei a fanno molti danni( un goblin fa 1d6+3), il che ha portato il gruppo ad agire di astuzia in ogni situazione.

Quindi, oltre ad avere un hype alle stelle, spero bene per questa edizione, sperando che si orienti( come deduco da quello che ho visto dalle anteprime) molto verso l'interpretazione e verso moduli narrativi/investigativi, lasciando al combattimento un ruolo, se non secondorio, non più onnipresente, permettendo a tutti i tipi di PG di divertirsi e di sentirsi utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon.com ha grossa crisi. Nel mio ordine c'era e c'è tutt'ora scritto: "Delivery estimate: Thursday, August 28, 2014 by 8:00pm"

Il pacco è arrivato ieri :-)

Non che mi dispiaccia, intendiamoci... mi sono sentito come un bimbo a natale, ma c'hanno grossa crisi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato da Amazon.it, ma il venditore era DeliveryBookUK, che ha recapitato puntualmente il pacco. Molto bello e completo. Effettivamente, come diceva Constantine, non ha troppissime opzioni, ma non ho ancora avuto occasione di testarlo con gli amici, ma si prevede un'avventura molto interessante e varia!

Spoiler sulla trama/contenuto di seguito:

Spoiler:  
La varietà di nemici è impressionante, per andare da Goblin a Draghi, a Orchi e Maghi, passando anche per un Drow molto particolare; interessanti anche gli oggetti magici inseriti al suo interno, tra cui una simpatica Wand per i Missili Magici, e un Bastone dal "design" e dalle funzionalità molto intriganti e in linea con l'avventura!

Ho notato, inoltre, che a differenza di qualche altra avventura che avevo letto della 3.5, qui si prevede quasi, in alcuni casi, che il party possa venir sconfitto e debba affrontare dunque un "percorso diverso" nell'avventura. Questo, secondo me, rappresenta anche un'evoluzione del pensiero, anche riguardo i HP, che ora, come chiarivate in altre discussioni, rappresentano quanto il personaggio sia in forze, quanto sia fortunato, quanto sia in grado di resistere ai colpi ancora....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...