Vai al contenuto

Mazzo Tramutanti (Sliver)


Tantalas88

Messaggio consigliato


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao,innanzitutto grazie x il consiglio,xò il cristallino è 1 arma a doppio taglio xk cn la sua abilità neutralizza quelle degli altri tramutanti come il magma x esempio ke è la carta base del mazzo...ecco xk nn l'ho messa nel mazzo xò nel side cavando i 4 magma li posso sostituire cn 2 cristallini e 2 radice...ke ne dite???:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come consiglio del mio precedente post, ti riinvito a rileggerti tutta la discussione (come ho anche rifatto io) e vi troverai qualcosa di buono... comunque un buon mazzo per giocare Sliver è:

4 Gemhide Sliver

4 Harmonic Sliver

1 Mirror Entity

4 Muscle Sliver

3 Quick Sliver

1 Reflex Sliver

4 Sidewinder Sliver

4 Sinew Sliver

3 Spinneret Sliver

1 Virulent Sliver

2 Angel's Grace

2 Ghostway

4 Swords to Plowshares

4 Armageddon

7 Forest

1 Karakas

8 Plains

3 Savannah

Sideboard:

2 Mirror Entity

3 Root Sliver

2 Ghostway

1 Repopulate

1 Equinox

1 Karma

2 Damping Matrix

1 Feldon's Cane

1 Nevinyrral's Disk

1 Gaea's Cradle

Un vecchio modello di Sliver riadattato in chiave moderna... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ho un tramutante 4 colori molto bello mi dite le carrte che ci devo mettere i tramutanti forti li ho tutti forse me ne mancano solo due di tramutanti il cristallino e quello in letargo credo grazie in anticipo ah ho visto che c'è un altro topic tramutante ma non è del tipo che voglio io

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un tramutante 4 colori molto bello mi dite le carrte che ci devo mettere i tramutanti forti li ho tutti forse me ne mancano solo due di tramutanti il cristallino e quello in letargo credo grazie in anticipo ah ho visto che c'è un altro topic tramutante ma non è del tipo che voglio io

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Non importa se non è il tipo che vuoi tu, devi comunque postare in uno di quei topic!

Ti faccio spostare nel Topic ufficiale, leggilo tutto che è meglio!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un tramutante a 4 colori escludo il nero comqnue il bianco blu e verde penso siano meglio per il 3 colori perche comprendono il cristallino il pelle di gemma e il cangiante che sono quelli a me piu utili per il rosso mi sembra ci sia buono quello che cicla i tramutanti a me serve si ha un po di sceltai con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un tramutante a 4 colori escludo il nero comqnue il bianco blu e verde penso siano meglio per il 3 colori perche comprendono il cristallino il pelle di gemma e il cangiante che sono quelli a me piu utili per il rosso mi sembra ci sia buono quello che cicla i tramutanti a me serve si ha un po di sceltai con quella

Posta la lista del tuo tramutante, il formato, e il budget.

Sarà molto più semplice e potremo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate se resumo il topic però mi servirebbero dei consigli per il mio nuovo tramutante..

1x Sliver Queen

1x Legione di Tramutanti

2x Screeching Sliver

2x Brood Sliver (side:2x Tramutante Radice (Root Sliver))

2x Ward Sliver

1x Tramutante Cristallino

4x Gemhide Sliver

2x Quick Sliver

3x Muscle Sliver

1x Spinneret Sliver

2x Sinew Sliver

2x Shifting Sliver

2x Virulent Sliver

25

4x Convocazioni di Eladamri

3x Cromatic Sphere

4xGhostway

2xNevinyrral's Disk

2xArmadillo Cloak

2x Temporal Isolation

17

4x Rovine di treva

7x Foreste

7x Pianure

18

tenete conto di:

I) gioco for fun, senza limitazioni di edizioni, senza p9, senza carte da centinaia di euri

II) per il budget limitatevi a non consigliare carte tipo da 20 euro ciascuna, sotto di 20 euro va bene... cmq l'ideale per me sarebbero carte al MASSIMO da 8 euro..

III) Domanda per voi: Con il tramutante Cristallino tutte le abilità dei tramutanti si fottono oppure esistono?

grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere piu tramutanti cristallini che sono moooooolto utili.

metti anche dei tramutanti armonici , da sfondamento , possenti e compagnia bella... che diciamolo un po di trample peso non fa male!

Ciao spero di esserti stato utile!:bye:

:cowjoy:

P.S.

con il tramutante cristallino in gioco gli altri tramutanti mantengono le loro abilità e continuano a metterele in comune semplicemente perchè i loro effetti non hanno un bersaglio , dicono semplicemente tutti i tramutanti non un tramutante bersaglio quindi non si ritengono essere bersagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i disk fanno piu male a te che all'oppo perchè i tramutanti si basano sulle creature... se proprio proprio vuoi tenerli mettine quattro che fanno un combo carino con le ghostway cosi sei sicuro di averli sempre...

armadillo cloack tienilo che è billino!:rolleyes:

ah gia ho dimenticato di dirti che se non ce l'hai in lista e ce la fai a procurartelo metti un tramutante dell'essenza.

io nel mio sliver dato che non gioco ne blu ne nero e quindi non posso rigenerare ne counterare ho messo anche dei monili dell'alba che mi parano un po ma soprattutto rigenerano...:cool:

prova a sentire anche qualcuno che di tramutanti se ne intende di piu di me.

ciao spero di esserti stato di aiuto almeno un po!:bye:

:cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente è divertente ma forse esistono anche mazzi piu forti.

in ogni caso sono troppi i fattori da prendere in considerazione in un torneo

anche se ci porti una bomba a mano o una mina non sei sicuro che faccia top 8.

magari mescoli male tu chissà!:rolleyes:

comunque lo sliver è una cannonata di mazzo! lo gioco anche io ed è fenomenale!:rolleyes:

:cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

tramutanti arrivano in cima ma NON quei tipi di tramutanti. I tramutanti competitivi si chiamano UGw o UGb o UGwb counterslivers, e sono mazzi aggro control che giocano solo i tramutanti migliori (cristalline, muscle, sinew, quello che dà flying), swords to plowshares, force of will, daze, standstill e mutavault, e mettono tutto in gioco con aether vial.

I tramutanti pentacolore e quelli che giocano gemhide sliver non sono competitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato di levare i tramutanti di protezione, che mi entrano con troppo, i tramutanti stridenti (..) ed aggiungere 2 virulenti 1 cristallino ed un altro nerboruto...

poi mi andava di levare i 2 tramutanti covata perchè ininfluenti, e chessò, magari mettere 2 terre in più? oppure c'è di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare l'assurdità di togliere i tramutanti da protezione!:nono:

contro i monocolore se li cali hai vinto in partenza e anche contro i bicolore sei praticamente a metà del gioco!

aggiungere una copia del cristallino è un'ottima idea e anche aggiungere qualche tramutanz. che si pompa non è male.

se hai venti terre giuste mettine una o due in piu...

x darklord posta pure ! magari dopo metto anche la lista del mio...:cool:

:cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

agli ordini!! (lasciate stare la p9, che tra l' altro non ho, ma è si può sempre proxare)

4 city of brass

4 gemstone mine

1 flooded strand

2 savannah

2 tropical island

2 tundra

3 windswept heat

4 crystalline sliver

4 muscle sliver

4 sinew sliver

4 winged sliver

1 ancestral recall

1 black lotus

1 mox jet

1 mox ruby

1 mox emerald

1 mox sapphire

1 mox pearl

1 brainstorm

1 chain of vapor

1 demonic tutor

1 echoing truth

4 force of will

4 living wish

1 merchant scroll

1 misdirection

4 telepathy

side

1 essence sliver

1 harmonic sliver

1 hibernation sliver

1 necrotic sliver

1 plague sliver

3 pyroclasm

3 relic of progenitus

1 tormods crypt

3 umezawa's jitte

è un po' complicato da giocare, ma da delle soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...