Vai al contenuto

Pagine dal Manuale del Giocatore


aza

Messaggio consigliato

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Trovo molto bella l'impaginazione con quell'immagine che fa da riempitivo e sfondo e al contempo box dove racchiudere il testo, ma trovo orrenda l'immagine di quel personaggio e non affatto in linea con lo stile delle copertine...

Spero che il resto del manuale abbia immagini di qualità più elevata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente un bel colpo d'occhio.

Sono molto contento che abbiano abbandonato lo stile "povero" della 4ed, era sicuramente leggero, ma mangiava troppo spazio ed era troppo asettico. Direi che Pathfinder ha fatto scuola!

p.s.

L'illustrazione mi piace come idea ma effettivamente non mi fa impazzire come realizzazione. L'acquerello è un'ottima idea, ma quel warlock sembra uno zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acquerello è un'ottima idea, ma quel warlock sembra uno zombie.

In effetti potevano evitare di lasciargli gli occhi completamente bianchi... è piuttosto inquietante! :sorry:

Ma forse l'hanno fatto così apposta... nella 4° gli Eladrin sono descritti con occhi di quel tipo, oppure quello è l'effetto (secondo il disegnatore) del patto stretto dallo Warlock.

Non stò dicendo che è così, è solo un'ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'impaginazione!

le illustrazioni interne si sa che vivono di alti e bassi. In questo caso l'atmosfera c'è, la tecnica pure, il personaggio può piacere o meno ma l'impatto è garantito.

ora voglio vedere dei mostri realizzati NON in digitale!!

e il Draconomicon, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzi di illustrazione in stile acquerello che si aprono su pagine a sfondo bianco. Mi vengono in mente le illustrazioni di guild wars 2

e se devo dirla tutta... non mi piace per niente. Rimango un fan dei manuali della 3.5 con il finto grimorio fuori e i bordi alle pagine dentro.

Lo sfondo bianco stile GW2 appunto perché quelli sono dei siti web e la gente smatta per i siti web con sfondo in bianco, ma qui? Sembra di sfogliare un libro delle fiabe.

Probabilmente sono solo io che sono poco dedito al cambiamento :-(

Fortunatamente li capisco, volevano "rinnovare il gioco" e lo hanno fatto sotto tutti gli aspetti. Senz'altro sono riusciti a dare un'aria di novità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile mi piace, è una via di mezzo tra l'aspetto da manuale tecnico della 4a e il grimorio (talvolta illeggibile) della 3.x.

Insomma come in tutto il resto hanno scelto la strada dell'inclusione.

I font (grazie Crisc) mi piacciono molto.

La tabella della magia selvaggia è impagabile (per chi non lo sapesse, per me la magia dovrebbe sempre essere selvaggia :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...