Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Organizzazione: "un nuovo mondo" campagna di Nestmind

Risposte in primo piano

• Autore

ora che lo scontro è finito siete tutti spariti? XD

• Risposte 598
  • Visualizzazioni 30,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Se non dobbiamo fare ruolate particolari io sarei anche per passare al giorno dopo xD

Idem per me!

• Autore

va bene, se ancora uno di voi è d'accordo io lascio perdere gli altri e passo alla scena successiva

Ma siamo in iniziativa oppure abbiamo azioni libere da fare?

PS: buon post Pasqua xD

• Autore

azioni libere per ora, solo rispondete XD

Appena risposto! Scusate i giorni d'assenza, ma sono stato via per Pasqua! ;)

• Autore

scusate se non ho ancora risposto, sono un pò preso, vedo di rispondere al prima possibile

Scusate l'assenza...ma non sono ancora riuscito ab mettermi al pc e postare :(

Regaz io vado in vacanza in germania da Domenica 12 a Mercoledì 22.

Non so se e quando troverò internet quindi lascio il mio pg nelle esperte mani del DM (salvo rettifiche).

Buone botte!

Ragazzi, mi volevo scusare per la mia assenza prolungata e per non avervi nemmeno dato un cenno di me!

Mi scuso tantissimo, purtroppo il mio tempo è catturato e preso da altro, e non credo che la cosa passi velocemente.

Sono desto dal ritirarmi perché questa campagna e il mio p.g. mi piacciono, ma non vorrei rallentare ulteriormente il gruppo, perciò vedo se entro pochi giorni(in cui non credo che riuscirò a postare) riesco a organizzare il mio tempo.

Scusate ancora!

• Autore

non preoccuparti caius, al limite mi avvisi e i tuo pg lo uso io se serve, inoltre al momento siamo fermi perchè Pyromancer non si decide a caricarmi la mappa sul programma, quindi finchè non riesco a ametterla siamo forzatamente fermi.

quanto a quoril non preoccuparti darione, è in buone mani.

hola!...scusate l'assenza più lunga del previsto...vedrò però di rimettermi subito in pari :)

A dire il vero siamo un po tutti fermi :D

Novità??? Tutto fermo qui?

Boh ... Io sono qui :)

• Autore

SCUSATE SCUSATE SCUSATE!

tra l'università e pyromancer che non funziona non riesco a fare nullla, anche un'altra campagna è ferma per lo stesso motivo.

All'inizio sembrava funzionare, poi è andato di nuovo a *******...quindi sto cercando un nuovo programma, vi prego siatte pazienti ancora un poco, per domani\dopodomani al massimo posto, e ci arrangiamo, promesso.

Nel frattempo io sono tornato.

Io avrò un po' di difficoltà a postare nel weekend ma se ricominciamo cerco di non sparire troppo xD

ragazzi mi sa che purtroppo ci siamo arenati...

i per la mia assenza ho perso un po' il filo e ho fatto fatica a reinserirmi nella narrazione (non mi sono ancora reinserito infatti),

ma in generale mi sembra che ci si sia un po' dispersi..

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.