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Regola variante: Famigli Personalizzati


Drimos

Messaggio consigliato

Secondo me non ha senso, il fatto che ci siano capacità più forti non compensa la perdita sia degli slot che delle capacità normali. Io darei un pool di punti fisso all'aumentare del livello che non sia sufficiente a comprarsi tutte le capacità che aveva prima ma almeno alcune.

Insomma gli slot non sono mica crackers...

Forse hai ragione. Penso un po' a tutto quello che è stato discusso e poi faccio modificare ad un mod il primo messaggio.

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  • Supermoderatore

Mah, non è che legame empatico e RI del famiglio facciano la differenza; le capacità più forti erano condividere incantesimi e deliver touch, ma non sono quello che rende broken il mago (il vero problema relativo ai famigli è, ad esempio, imbue familiar with spell ability).

Preoccuparsi di nerfare il mago partendo da una HR sui famigli ha molto poco senso.

Se vogliamo è il contrario. Finché si parla di capacità che aggiungono tante opzioni e flavour non broken va tutto bene, e anzi le si possono usare come contentino per qualche nerf fatto seriamente.

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Dato che la discussione sul dare capacità automatiche è ancora viva, intanto ho chiesto alla moderazione di aggiungere i bonus minori dati dal famiglio al mago/stregone, come quelli presentati sul Manuale del Giocatore. La modifica dovrebbe essere effettuata entro breve.

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