Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_95948

Ciao sono nuovo di qui, ho una cosa da chiedere sul mondo di D&D ho letto e riletto la Guardia Nera, ma nn ho capito bene come funziona....

Cioè se io faccio 10 livelli da paladino, poi voglio diventare malvagio, e diventare Guardia Nera, i 10 lielli di Guardia nera con rispettivi incantesimi si sostituiscono ai 10 livelli da Paladino?

Poi una volta arrivato al 10cimo livello di guardia nera nn posso + andare avanti appunto con questa classe? cioè si ferma a livello 10?

• Replies 15
  • Views 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_95950

:bye: si rinunciando ai livelli da paladino e divntando paladino decaduto li si puo' convertire in livelli da guardia nera:teach: rinunci a 10 lv. da paladino e ai gia 10 lv. da guardia nera:evilhot: in piu con piu' lv. da paladino rinunci aquisti poteri extra come spiegato a seguito della guardia nera:rolleyes: :rolleyes: ad es. un paladino di 20 che diventa paladino decaduto a gia 10 lv. da guardia nera piu tutti i poteri exta:clapclap:

dimenticavo piu 10 lv. da paladino decaduto(questo si attacca all'ultimo pezzo del discorso!):banghead:

comment_95955

:bye: si rinunciando ai livelli da paladino e divntando paladino decaduto li si puo' convertire in livelli da guardia nera:teach: rinunci a 10 lv. da paladino e ai gia 10 lv. da guardia nera:evilhot: in piu con piu' lv. da paladino rinunci aquisti poteri extra come spiegato a seguito della guardia nera:rolleyes: :rolleyes: ad es. un paladino di 20 che diventa paladino decaduto a gia 10 lv. da guardia nera piu tutti i poteri exta:clapclap:

Ecco.. io questa cosa non l'ho mai capita però... cioè, il paladino arriva a livello 19, prende un livello da guardia nera e cambia gli altri nove, e fin qui...

Ma può anche cambiarne 10 all'istante senza nemmeno aver preso il primo livello??? mi sembra un po' strano...

comment_95956