Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

.... non commento la sua ultima affermaizone come facciamo per risentirci?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Ci faremo vivi noi oppure chiederemo ai tuoi tenebrosi amici di portare un messaggio.

• Autore

FAccio un cenno d'assenso con la testa per congedare i demoni

• Autore

Li guardo allontanarsi, per poi dire distrattamente a Tipasa andata anche bene questa riunione....forse anche troppo...

• Supermoderatore

Fai bene a non fidarti troppo, sono demoni dopotutto.

• Autore

Tu come stai invece? domando all'anziano e il grande orso? Resterete spettatori di questi eventi o attivi protagonisti?

• Supermoderatore

Mi attiverò, ma solo quando le circostanze me lo permetteranno.

• Autore

beh è già un qualcosa. Tu hai più informazioni di quelle che abbiamo noi?

• Supermoderatore

No mi spiace. Ho da sempre accettato certi misteri e correnti sotterranee del nostro mondo dato che ne faccio profondamente partr

• Autore

Comprendo...beh sai dove cercarmi in caso Tipasa...e grazie per aver ospitato qui questa specie di summit

• Autore

Mi dirigo verso l'uscita dove attendo che mi raggiungano Jareth, i suoi fratelli, Sulman e Rhaissa

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Quando esci vedi Rahissa e Sulman che giocano con un trio di piccoli orsacchiotti mentre una gigantesca orsa riposa, placida ma vigile, lì vicino.

• Autore

Sorridendo nel vedere gli orsetti, mi avvicino al gruppo Sono arrivati qui di loro spontanea volontà? domando a Rhaissa e Sulman, poi mi inchino in direzione dell'orsa buongiorno a te orsa.

• Supermoderatore

L'orsa ruggisce amichevole in risposta al tuo saluto.

Sì, sono arrivati dalla foresta poco fa e gli orsetti si sono messi a giocare con noi. La madre era tranquilla e non ho resistito dice Rahissa porgendoti un peloso e morbidoso orsacchiotto sono così carini.

• Autore

eheheheh...magari sono figli di Ahrlar... dico avvicinandomi cautamente all'orsa capisci la mia lingua orsa?

• Autore

Mentre mi avvicino all'orsa mi rivolgo di nuovo a Rhaissa e Sulman non trovate affascinante che siano venuti in modo pacifico e di loro spontanea volontà? mi guardo attorno per poi dire avanti Ahrlar...sono certo che sei nei paraggi...

• Supermoderatore

Tipasa esce dalla capanna e ti dice Ahrlar non verrà Graxar, ha svolto il suo ruolo ormai, considera questo un suo ultimo regalo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.