Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

uhm...beh in effetti esser conosciuto in luoghi dove ci stanno altri cacciatori può essere una mossa vincente​ le dico sorridendo, seguendola nei giri.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Dopo una giornata di discussioni ed appuntamenti vi organizzate per un paio di serate nel cordo della prossima settimana

• Autore

bene...adesso qual'è il prossimo passo?

• Autore

va bene e così sia le dico restando disponibile a seguirla nelle sue trattative

• Supermoderatore

Finita la giornata tornate al tempio, con i piedi doloranti ma buone prospettive.

• Autore

Mi reco da Sulman per sapere se ci sono delle novità

• Autore

bene...noi abbiamo gettato e basi per darmi notorietà, speriamo funzioni bene e velocemente dico al mio amico invece novità da parte di Jareth?

• Supermoderatore

No niente ma immagino farà un apparizione quando meno ce lo aspettiamo

• Autore

comprendo commento a questo punto vado a riposarmi....è stata una giornata lunga e intensa

• Supermoderatore

Immagino.

Torni alla tua stanza e ti addormenti assieme a Rahissa dopo esservi coccolati un pò.

Vieni svegliato durante la notte da Delkar.

• Autore

Stropicciandomi gli occhi ossevo il pennuto.

Con relativa calma mi alzo con l'intenzine di seguirlo, immaginadomi già che mi porterà qualche notizia.

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Delkar ti porta fuori dove vieni salutato da Jareth

• Autore

Osservo l'abitante del piano dell'ombra, con gli occhi ancora mezzi assonnati ciao Jareth, spero tu abbia buone notizie..

• Supermoderatore

Ho trovato qualcuno che potrebbe essere disponibile ad aiutarci, qualcuno di potente e ben organizzato, ma chiedono di parlarti di persona....e non so quanto la cosa ti farebbe piacere.

• Autore

Abbasso le palpebre pregustando la brutta notizia immagino che stai per dirmi Demoni... gli dico inarcando poi il sopracciglio

• Supermoderatore

Esattamente, proprio quei simpatici personaggi che avevano rapito la Principessa.

Posso portarti da loro se e quando vorrai, basta che me lo dici. Ovviamente penso non serva farti notare come questa possa facilmente essere una trappola.

• Autore

beh certamente ha l'aria di una trappola...ma com'è che sei venuto in contatto con loro?

• Supermoderatore

Diciamo più che altro che sono venuti loro a cercare me, pare che uno dei miei contatti sia a sua volta in contatto con i Demoni e che sia quindi giunta loro voce di questa cerca che sto facendo e sapevano che c'eri tu di mezzo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.