Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 4) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore

Inizio a cercare nell'oasi qualcosa che possa servirci per una lunga traversata nel deserto

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Trovate vicino all'acqua una sorta di spugna adatta ad immagazzinare l'acqua e delle bacche

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

• Autore

Inizio ad immagazzinare l'acqua e faccio raccogliere le bacche a Rhaissa, chiedendole di controllare se sono commestibili o meno

• Supermoderatore

Meglio se leghiamo il trimello ad una palma dice rahissa non vorrei che scappasse

• Autore

hai ragione anche tu le dico mentre mi prodigo a legare il trimello ad una palma, in modo che comunque riesca ad abbeverarsi dalla pozza d'acqua.

• Supermoderatore

Dopo esservi riforniti e preparati vi mettete a riposare un attimo sotto una palma.

E così alla fine siamo riusciti a vivere un'avventura assieme eh Graxar?Anche se magari non esattamente come speravamo...

• Autore

Mi giro a guardare Rhassa sorridendole beh la mia avventura con te è iniziata già da un po'. Certo che quello che ci sta capitando è un qualcosa che non tutti gli uomini possono offrire alla propria donna concludo divertito

• Supermoderatore

Se la prossima volta vorrai limitarti a fiori o gioielli non mi lamentero sappilo ti replica ironica

• Autore

ah no no non sia mai che ti tolgo l'avventura amore mio le dico scherzoso comunque anche se non potevamo farci niente...mi dispiace non averti fatto vedere il regno delle fate. ammetto

• Supermoderatore

Mi sarebbe piaciuto vederlo con te dice con rimpianto

• Autore

beh non è escluso che ti ci porterò...magari non siamo nemmeno così lontani le dico speranzoso mentre cerco di rilassarmi all'ombra

• Supermoderatore

Passate il pomeriggio cercando di rilassarvi, con Rahissa che ti racconta storie di posti lontani e merci esotiche.

• Autore

Quando iniziano ad esserci le stelle mi giro verso Rhaissa ora...riesci a capire dove siamo? dico con le stelle

• Supermoderatore

Rahissa inizia a guardare con attenzione il cielo estraendo un astrolabio ma dopo qualche minuto ti guarda perplessa

Queste non sono le stelle del nostro mondo

• Autore

ahahahahahahahahaha!!!! scoppio in una risata a tale notizia, per poi riprendermi beh bene dico con un sorriso sulle labbra ci hanno teletrasportato in un'altro mondo o in un'altro piano...meglio iniziare a muoverci in una direzione allora...preferisco viaggiare di notte col freddo, che sotto il sole cocente le dico mentre inizio a racattare tutte le cose nostre.

• Supermoderatore

Quindi siamo su un altro mondo, dici che ci hanno voluto eliminare dalla scena?che ci hanno mandato a morire in un luogo colmo di insidie?

• Autore

Alzo il sopracciglio beh....sì. Vorrei dirtela in maniera meno brutale ma mi sa che è davvero così amore mio...inspiro profondamente mi dispiace averti coinvolto in questa cosa, ma da un lato sono felice che tu stia qui con me....sono pensieri parecchio contrastanti.

• Supermoderatore

Se la cosa è così allora è meglio metterci all'opera per mandare a monte questo piano non ti sembra?

• Autore

Le sorrido sì certo, dobbiamo solo comprendere dove possiamo andare, per prima cosa ci serve trovare una qualche civiltà...qui da soli vedo difficile fare molte cose.

• Supermoderatore

E comunque hai ragione in ub certo qual strano modo sono contenta che tu sia qui con me in questa situazione

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.