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Scelta dei poteri Combattenti Psichico


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Buonasera a tutti!

Parto dal presupposto , che non è vostro compito aiutarmi,ma chiedo un pò di pazienza .

Ho già creato quello che si direbbe il mio primo personaggio "serio" , con la scelta dei talenti , un ottimo background(almeno credo :D) ,itemizzazione, ma sopratutto tanto voglia di divertirsi con quella che ritengo sia la mia "creazione".

Vengo al dunque, dopo aver letto svariati post di questo utilissimo forum , ho creato un monaco tashalatora; dato che il nostro Master ci ha dato carta bianca sull'utilizzo dei manuali , ho intrapreso una lunga ricerca su come idealizzare questo personaggio al meglio.

Mi sono imbattuto nella scelta dei poteri, una fardello che non mi riesco a togliere dalla mente, proprio perchè ho "paura" di errare; ed ecco che vi chiedo tanta ma tanto pazienza nella condivisione delle vostre idee al riguardo.

Presupponendo che ho creato Il mio Monaco umano sugli ado con i vari talenti Karmic strike, Robilar's Gambit , Maestri in Combattimento, vi pongo il quesito finale, quali poteri sono più utili per questi tipo di avanzamento?

Ho già scrutato quasi tutti i poteri del combattente, ma ho una domanda , anche se può sembrare stupida, alcuni poteri si riferiscono agli attacchi naturali del combattente, andando poi nello specifico vedi che viene indicato attacco con artiglio ,( se lo psionico dispone di un attacco con un artiglio dato da una vera arma naturale o artigli della bestia)

Ciò vuol dire che per usare tutti i poteri riguardanti gli attacchi naturali prima devo lanciare su me stesso Artigli della Bestia?

Chiedo Venia , e pazienza, scusate per le troppe domande.

Un Caro Saluto e Buona serata a tutti quanti!:-)

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Principali partecipanti

Ti dico quelli che avevo scelto io per un mio personaggio, modificandoli sapendo che usi gli AdO (l'ordine è quello in cui vengono presi, si presume si usi una build monaco2/combattente psichico 18, possibilmente utilizzando il BAB frazionario):

1° livello: Espansione, vigore, schermo di forza

2° livello: Prodezza, adattamento all'energia specificata, fretta/carica del leone psionica

3° livello: Amorfa occultante superiore, artigli del vampiro (si presume tu faccia molti danni base con l'arma naturale)/forza del mio nemico (scelta tra i poteri di 2°, utile se fai tanti attacchi con la raffica), levitazione psionica (scelta dai poteri di 2°, vitale se non sai ancora volare con altri mezzi)

4° livello: Libertà di movimento psionica, porta dimensionale psionica, barriera di inerzia/arma del veleno autentico

5° livello: Corpo di quercia, percezione fissa (scelta dai poteri di 4°, è situazionale, ma al 5° ci sono davvero dei poteri scarsi), psicoreazione

6° livello: Vuoto mentale personale, forma di devastazione, filtro dissolvente, 2 poteri situazionali di livello più basso che ritieni utili (ormai la campana sarà abbastanza rodata e saprai cosa è meglio scegliere), magari prendendo quelli in cui ho messo la doppia scelta che avevi escluso.

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