Kitiara Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Ma dai , e quel povero disgraziato vestito da tartaruga .. Cioè insomma va bene che è tutto montato e lo fanno per soldi , ma scusate quale donna sana di mente e di corpo non riconoscerebbe il Dalai Lama o scambierebbe Dante per un capo indiano .. Insomma non mi toccate il mio Dante , cavolo fossi in lui risorgerei per tirargli un pugno Eh sì .. però ci hanno azzeccato , fa sbellicare dalle risate Quello su Sky però era più carino era un pochetto più serio . Credo che comunque la coppia pupa e secchione possa funzionare anche fuori .. voi no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otto Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 io odio i reality...sono tutti costruiti...figuratevi ho sentito dire che una delle pupe è iscritta all'università e ha la media del 25... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 io odio i reality...sono tutti costruiti...figuratevi ho sentito dire che una delle pupe è iscritta all'università e ha la media del 25... Sì ma è iscritta allo IULM qui a Milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Sì ma è iscritta allo IULM qui a Milano... e fa scienza della conservazione del membro maschile 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 e fa scienza della conservazione del membro maschile non posso reputarti!!!!!!!!! :banghead: :banghead: te la darò doppia allora.... ... .. .. .. .. Spoiler: ma che voto avrà in orale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Dus reputato a dovere...Comunque, anche se fai CEPU o l'università dei pellai associati, non puoi non sapere chi è Dante! EDIT: Senza offesa per i pellai, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Concordo dai come fai a non aver mai visto la faccia del padre della lingua italiana ? Oppure più banalmente il presidente Bush o il nostro presidente Napolitano .. Ma dai è inammissibile .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 stavolta spezzo una lancia in favore delle pupe (si dice così, visto che voglio criticare i secchioni?) nella scorsa puntata mi ha fatto impressione la prova delle calorie, quando Monti, vestito da Spider man, si è avventato sulla sua pupa divorando le lasagne. Mi stava venendo da vomitare....... che schifo!!! Sembrava un animale!!!! Avesse azzeccato almeno le calorie giuste..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Insomma sai perchè ? Quello una donna al massimo l'ha vista nei suoi sogni .. In effetti è proprio , non so , mi fa un pochetto senso vederlo in versione bestia . Insomma va beh che non ha mai visto una donna ma un pò di contegno .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Silvia: "Invece quello vestito di rosso?" Durante: "Dalai Lama... altro uomo che... beh... non è morto... grazie a Dio..." Silvia: "E' ancora vivo?" Durante: "Eh si che è vivo il Dalai Lama..." Silvia: "Ah, una volta forse lo stavo investendo a Milano..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Silvia: "Invece quello vestito di rosso?" Durante: "Dalai Lama... altro uomo che... beh... non è morto... grazie a Dio..." Silvia: "E' ancora vivo?" Durante: "Eh si che è vivo il Dalai Lama..." Silvia: "Ah, una volta forse lo stavo investendo a Milano..." memorabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Personalmente alla sera non l'ho mai visto , nel senso ho visto gli spezzoni che fanno durante la giornata e alla sera , ma mai una puntata intera . Mi sa che stasera lo guarderò , perchè ho voglia di farmi delle grasse e sonore risate .. Insomma credo che possano fare concorrenza alla Giallappa's quasi da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 infatti quelli della Gialappa non fanno affatto fatica cercare materiale su questo programma. Il difficile è scegliere il meglio. Cmq stasera sarò sintonizzato anch'io. Ho proprio voglia di ridere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Grande Monti, ora ha 2 donzelle dalla sua parte. Purtroppo lunedì ne rimarrà soltanto 1. Ma si sa che: un uomo tra 2 dame è più cotto d'un salame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 A parte il detto che hai appena postato devo dire che la bellezza di Miss Padania (il concorso più assurdo del mondo..) umilia quella di tutte le pupe di quella casa. Ho intravisto un pezzo mentre c'era lei che ballava sul tavolo e se fossi stato in monti a questo punto credo sarei al creatore, soddisfatto della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 A parte il detto che hai appena postato devo dire che la bellezza di Miss Padania (il concorso più assurdo del mondo..) umilia quella di tutte le pupe di quella casa. Ho intravisto un pezzo mentre c'era lei che ballava sul tavolo e se fossi stato in monti a questo punto credo sarei al creatore, soddisfatto della mia vita. E del suo fondoschiena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyler Durden Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Io non riesco a guardare il programma per più di 5 minuti,seppur sta avendo un gran successo... lo trovo una cosa redicola e a parer mio il più è preparato e segue un copione preciso come la maggior party dei "reality". La chicca è la lite tra Sgarbi e la Mussolini, che anche se fosse stata una cosa venuta per caso ora è palese che si fa del tutto per specularci sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Mi spiace che qualcuno dei simpaticoni esca sicuramente la prossima settimana ! Quella che è uscita ieri sera secondo me era proprio brutta senza contare che aveva la faccia .. A parte tutto è vero quello che ha scritto Wolf miss padania era la più bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Esiste anche la versione "Hot" di questo programma, peccato sia censurata anche quella. Avete visto la deficiente alla quale hanno dato 6 punti di sutura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Si,proprio idiota...E anche io ho visto che è censurata la versione Hot... :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato