Vai al contenuto

Druido Pugno sacro


freppi

Messaggio consigliato

Secondo voi è possibile che un Multiclasse Monaco/Druido possa diventare un pugno sacro?

I requisiti si possono soddisfare con facilità, quello che mi starnisce è il fatto che in teoria il "Sacred Fist" fa parte di un'organizzazione parte integrante di una chiesa (o semplicemente affiliata ad essa): al limite potrebbe essere una chiesa devota ad una divinità della natura, ma non sono del tutto sicuro che la cosa si possa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

in D&D si può fare tutto... il problema rimane il buon senso... ;-)

scherzi a parte, ci potrebbero essere molte motivazione per un biclassamento e una CdP simile, non per forza i druidi devono essere FISSATI con la propria classe (al contrario dei monaci che invece se biclassano non possono più salire di livello, a meno di eccezioni).

Quindi credo che tu possa fornire un buon BG per spiegare la cosa con facilità... ora devi solo metterti sotto... buon lavoro

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è possibile che un Multiclasse Monaco/Druido possa diventare un pugno sacro?

I requisiti si possono soddisfare con facilità, quello che mi starnisce è il fatto che in teoria il "Sacred Fist" fa parte di un'organizzazione parte integrante di una chiesa (o semplicemente affiliata ad essa): al limite potrebbe essere una chiesa devota ad una divinità della natura, ma non sono del tutto sicuro che la cosa si possa fare!

Il monaco dev'essere per forza legale, il druido neutrale.

Come faresti a biclassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...