7 Marzo 201510 anni Autore comment_1046433 Quanto è distante il goblin ds me? E' a circa un centinaio di metri Segnala
7 Marzo 201510 anni Autore comment_1046436 Ci sono ostacoli fra me e lui? In questo momento no ma se il Goblin si sposta perdi il contatto visivo Segnala
19 Marzo 201510 anni Autore comment_1051804 Se ho ben capito puntae quindi alla torretta centrale giusto? Tenete presente che, dalle altre due torrette poste negli angoli nord-est e sud-est, quella centrale si vede bene, come del resto si vede da quella centrale alle altre due.. Confermate l'assalto nonostante il rischio di essere visti o cambiate i vostri piani? Segnala
19 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1051811 Forse è meglio che aspettiate ad assalire la torretta centrale quando l'incendio avrà iniziato a distrarli. Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1051918 Sparo la bischerata del giovedí: considerato che l'incendio sta per divampare, le guardie non sembrano avversari troppo ostici e siamo in tre per tre torrette, possiamo prendercene una a testa e far piazza pulita in pochi turni. Certo scatterá l'allarme, ma da piú punti e mentre salgono le fiamme, quindi piú diversivo di cosí che vogliamo? Senza contare che magari un allarme generale puó essere semplicemente interprerato come un allarme di incendio e non di attacco, inoltre l'allarme scatterebbe comunque tra poco in ogni caso. Della serie: siamo in ballo, tanto vale ballare . Segnala
19 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1051921 Mi sembra eccessivamente rischioso, ma siete voi là fuori... Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1051929 Sono un guerriero: il rischio é il mio mestiere, mentre sono i maghi quelli che pianificano meticolosamente. Scherzi a parte, tutti abbiamo delle abilitá per ingaggiare un paio di avversari alla volte, sempre che riusciamo ad usarle. Nella peggiore delle ipotesi in massimo tre o quattro turni ce la dovremmo fare e comunque l'allarme di lí a poco scatta in ogni caso. A proposito, quanto ci vorrà ancora prima che le fiamme si levino alte? Segnala
19 Marzo 201510 anni comment_1051985 Io la penso come alonewolf87 Considerate che senza il furtivo i miei danni non sono poi così alti... insomma, preferisco andarci sul più cauto, ovvero quando si saranno accorti dell'incendio Segnala
20 Marzo 201510 anni comment_1052460 Allora vada per l'attacco ad una torretta d'angolo. Ma ci possono vedere comunque dalla torretta centrale, giusto? Segnala
21 Marzo 201510 anni Autore comment_1052568 Allora vada per l'attacco ad una torretta d'angolo. Ma ci possono vedere comunque dalla torretta centrale, giusto? Confermo Se attaccate una delle due torrette laterali rimaste (quella di nord-est o quella di sud-est) dalla torretta centrale vi vedono Segnala
26 Marzo 201510 anni comment_1054411 io aspetto come sempre gli sviluppi...con Jorgen non ho molto da aggiungere, alias per me si può andare avanti Segnala
23 Aprile 201510 anni Supermoderatore comment_1065712 Giusto per capire ma le varie aree del campo sono divise da staccionate?Plance di legno senza apertura o pali con reti o cos'altro? Segnala
24 Aprile 201510 anni Autore comment_1065747 Giusto per capire ma le varie aree del campo sono divise da staccionate?Plance di legno senza apertura o pali con reti o cos'altro? Le varie aree sono divise tra loro da alte e robuste reti metalliche sorrette da pali di legno ad intervalli regolari; solo la recinzione esterna è composta da una palizzata interamente realizzata in legno Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066276 Per ora il mio pg può solo combattere e sperare di sopravvivere, infatti ho postato a suo tempo l'azione di combattimento. Come strategia potremmo cercare di affrontarli alla porta per evitare di essere circondati. Segnala
25 Aprile 201510 anni Supermoderatore comment_1066297 Io sto chiaramente puntando a creare una nuova uscita secondaria il più possibile lontana dalle baracche delle guardie Segnala
25 Aprile 201510 anni comment_1066301 Però sono troppi, dovremmo cercare di organizzare un buon piano Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.