Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Midnight - Il Terrore e la Speranza (topic di servizio)

Risposte in primo piano

Quanto è distante il goblin ds me?

• Risposte 259
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Quanto è distante il goblin ds me?

E' a circa un centinaio di metri

Ci sono ostacoli fra me e lui?

• Autore

Ci sono ostacoli fra me e lui?

In questo momento no ma se il Goblin si sposta perdi il contatto visivo

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Se ho ben capito puntae quindi alla torretta centrale giusto? Tenete presente che, dalle altre due torrette poste negli angoli nord-est e sud-est, quella centrale si vede bene, come del resto si vede da quella centrale alle altre due..

Confermate l'assalto nonostante il rischio di essere visti o cambiate i vostri piani?

• Supermoderatore

Forse è meglio che aspettiate ad assalire la torretta centrale quando l'incendio avrà iniziato a distrarli.

Sparo la bischerata del giovedí: considerato che l'incendio sta per divampare, le guardie non sembrano avversari troppo ostici e siamo in tre per tre torrette, possiamo prendercene una a testa e far piazza pulita in pochi turni. Certo scatterá l'allarme, ma da piú punti e mentre salgono le fiamme, quindi piú diversivo di cosí che vogliamo? Senza contare che magari un allarme generale puó essere semplicemente interprerato come un allarme di incendio e non di attacco, inoltre l'allarme scatterebbe comunque tra poco in ogni caso.

Della serie: siamo in ballo, tanto vale ballare :rock: .

• Supermoderatore

Mi sembra eccessivamente rischioso, ma siete voi là fuori...

Sono un guerriero: il rischio é il mio mestiere, mentre sono i maghi quelli che pianificano meticolosamente. Scherzi a parte, tutti abbiamo delle abilitá per ingaggiare un paio di avversari alla volte, sempre che riusciamo ad usarle. Nella peggiore delle ipotesi in massimo tre o quattro turni ce la dovremmo fare e comunque l'allarme di lí a poco scatta in ogni caso. A proposito, quanto ci vorrà ancora prima che le fiamme si levino alte?

Io la penso come alonewolf87

Considerate che senza il furtivo i miei danni non sono poi così alti... insomma, preferisco andarci sul più cauto, ovvero quando si saranno accorti dell'incendio

Allora vada per l'attacco ad una torretta d'angolo. Ma ci possono vedere comunque dalla torretta centrale, giusto?

• Autore

Allora vada per l'attacco ad una torretta d'angolo. Ma ci possono vedere comunque dalla torretta centrale, giusto?

Confermo

Se attaccate una delle due torrette laterali rimaste (quella di nord-est o quella di sud-est) dalla torretta centrale vi vedono

io aspetto come sempre gli sviluppi...con Jorgen non ho molto da aggiungere, alias per me si può andare avanti :)

• Autore

Si scusate per il ritardo

Oggi vi mando avanti

• 4 settimane dopo...

Ave Dalamar, morituri te salutant!

• Supermoderatore

Giusto per capire ma le varie aree del campo sono divise da staccionate?Plance di legno senza apertura o pali con reti o cos'altro?

• Autore

Giusto per capire ma le varie aree del campo sono divise da staccionate?Plance di legno senza apertura o pali con reti o cos'altro?

Le varie aree sono divise tra loro da alte e robuste reti metalliche sorrette da pali di legno ad intervalli regolari; solo la recinzione esterna è composta da una palizzata interamente realizzata in legno

Per ora il mio pg può solo combattere e sperare di sopravvivere, infatti ho postato a suo tempo l'azione di combattimento. Come strategia potremmo cercare di affrontarli alla porta per evitare di essere circondati.

• Supermoderatore

Io sto chiaramente puntando a creare una nuova uscita secondaria il più possibile lontana dalle baracche delle guardie :D

Però sono troppi, dovremmo cercare di organizzare un buon piano

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.