3 Luglio 201411 anni Autore comment_960831 Il taiko Feng cerca possibili informazioni tra i corpi dei criminali, ma questi non portavano nulla con loro.. se non stracci e armi scadenti. Non ci sono neanche archi o frecce nel loro misero inventario, solo qualche spada e cinque pugnali. Yuri e ...Francis XD... hanno già iniziato a scrutare il monte e il sentiero che si estende dalla base e raggiunge la sua sommità Si tratta di una montagna dall'aspetto minaccioso quanto misterioso. Il sentiero è disseminato di rocce e solo ora una fitta nebbia inizia ad avvolgere il bosco che cresce verso la seconda metà del monte. Oltre a voi non c'è nessun'altro. Iniziate così a percorrere il sentiero. Non avete idea di quanto tempo sia passato... quando però raggiungete i primi alberi del monte, sentite dei rumori dietro una grande roccia. Avvicinandovi al masso comprendete che si tratta del crepitio di un focolare. Con le dovute precauzioni vi scorgete oltre la roccia e scoprite che, a circa sei metri da voi, si trova un uomo di fronte ad un falò. In base all'attrezzatura che ha con lui, l'uomo sembra essere un cacciatore. E' seduto a terra, con le spalle verso di voi e non si è accorto della vostra presenza. E' indaffarato a preparare qualcosa, ma non avete la minima idea di cosa stia facendo. @Kaii Spoiler: ho ignorato la tua azione in combattimento perchè prima che potessi muoverti i nemici erano già tutti morti.
4 Luglio 201411 anni comment_960981 dopo aver preso il pugnale malandato dal corpo di quei fuorilegge mi incammino con gli altra per raggiungere la nostra meta. quando a un certo punto scorgiamo un cacciatore accampato davanti a un falò -se è un cacciatore ed è abituato a stare per queste montagne, di sicurò saprà darci qualche informazione su come raggiungere velocemente il monastero, che dite?- chiedo agli altri
4 Luglio 201411 anni comment_961008 Faccio un cenno d'assenso alle parole di Kazuhiro. Con fare placido e tranquillo mi muovo sul sentiero fino ad arrivare di fronte all'uomo. Con un colpo di tosse mi schiarisco la voce. Il mio nome è Yuri Agasawa, taiko della vicina città di Heiwa. Poi faccio una piccola pausa prima di riprendere la parola. Ci occorrono delle indicazioni per raggiungere il monastero. Indicazioni precise e dettagliate saranno molto apprezzate.
7 Luglio 201411 anni comment_961640 Come al solito preferisco far parlare gli altri, nel mentre mi guardo attorno e controllo se il cacciatore ha compagnia e se potrebbe trattarsi di un agguato. A sensazione mi sembra tutto tranquillo, ma meglio non fidarsi... @master Spoiler: Osservare +16 Ascoltare +14
9 Luglio 201411 anni comment_962516 vedendo il cacciatore mi avicino ma Yuri mi precede e si presenta, bene allora ci pensa lui a questo tizio, mi fermo semplicemente e osservo l'uomo
9 Luglio 201411 anni comment_962521 @DM Spoiler: se posso prima di andare interrogo gli spiriti dei banditi con il potere del mio clan per sapere cosa ci facevano li. Mi faccio aiutare da Sanae con le trattative, e se c'è qualcosa di strano nell'ambiente (aure spirituali o cose simili che possa percepire io o Sanae le studiamo. Continuando il cammino su per il monte sentiamo tutti dei rumori e ci nascondiamo scoprendo che si tratta di un cacciatore, e Yuri prende l'iniziativa. Rivolgo lo sguardo dietro di me e rivolgo qualche frase a bassa voce all'aria cosa ne pensi Obaa-San? Vedi qualcosa di strano? @DM Spoiler: cerco di osservare le aure spirituali nei dintorni, e ascolto cosa ne pensa Sanae (sul cacciatore, sull'ambiente, se è sospetto l'uomo, se conosce il posto, l'esperto di volpi e qualsiasi cosa pensi in generale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10 Luglio 201411 anni Autore comment_962863 Il cacciatore si alza vedendovi arrivare, ma compie un profondo inchino quando sente Yuri presentarsi. E' un grande onore per me... dice ...incontrare un taiko. Il mio nome è Yasaku. Quindi desiderate raggiungere il monastero di Hoto (quasi nessuno usa questo nome)? Vi posso accompagnare, io stavo proprio per andare lì... sapete, il monaco che abita in quel tempio è mio zio, si chiama Hakuzosu. Nel sentire il nome del monaco, nelle vostre menti riaffiora il ricordo di Nurarihyon, quando vi sussurrò Hakuzosu. Solo ora scoprite cosa stava facendo il cacciatore: era intento a preparare delle esche usando topi cosparsi di grasso d'orso. @Kaii Spoiler: il cacciatore è da solo, ne sei assolutamente sicuro @Dobutsu Spoiler: gli spiriti dei briganti sono pieni di rancore e per questo non rispondono alla tua chiamata 0==========0 Il cacciatore ti sembra un tipo tranquillo... ma attorno a lui noti la presenza di moltissimi tristi spiriti di cuccioli di volpe uccisi. Riesci persino a vederli: sono piccoli e di color grigio, attorniati da un'aura che distorce i loro contorni (e rende invisibile i loro arti inferiori). I loro occhi sono grandi, tondeggianti e bianchi. La tua Obaa-san ti dice che gli spiriti non sono di normali volpi, ma di kitsune e per di più sono tutti fratelli.
12 Luglio 201411 anni comment_963505 capito che non è una minaccia esco anche io dall'erba e mi presento -molto piacere Yasaku, il mio nome è Kazuhiro Noji e noi avremmo piacere di conoscere tuo padre per una faccenda urgente-
12 Luglio 201411 anni comment_963535 Rimango paralizzato quando i miei occhi rossi vedono tutti quei poveri spiriti, ma quando mi viene rivelata la verità non posso fare altro che afferrare la roccia con la mano destra e stringere il più possibile per trattenermi dal saltare addosso al cacciatore brutto... Assassino... Erano cuccioli... Cuccioli innocenti... Fratelli! Ma non animali normali... Kitsune! Una cucciolata di Kitsune... Sterminata... Esseri intelligenti e con una vita davanti a loro Stringo i denti e calo il cappello sul mio viso per coprire le lacrime che piango in silenzio. Appena mi sono ripreso mi siedo dietro la roccia e intono un sutra a bassa voce @DM Spoiler: Cerco di parlare con gli spiriti di Kitsune con il mio potere speciale (o faccio parlare Sanae). Gli voglio chiedere chi è questo uomo, se è davvero chi dice di essere, se li ha uccisi lui, come sono morti, per quale motivo li avrebbero uccisi, se c'è un modo per mettere in pace le loro anime e se hanno visto una Kitsune adulta (faccio riferimento a quella che dobbiamo trovare) passare di qui. Sottovoce mi rivolgo ai compagni rimasti ancora lontano e vicino alla roccia. non posso avvicinarmi a quell' "uomo", sennò lo massacrerei, però non fidatevi... È un assassino, e ha spezzato innumerevoli vite innocenti... Le sue mani si sono macchiate di sangue che non aveva colpe... Posso vedere tutte le anime tormentate intorno a lui... In un'altra occasione non mi sarei fatto problemi, ma abbiamo bisogno di lui... Quindi per ora mi farò da parte... Ho il timore di cosa troveremo una volta arrivati se già adesso è così...
14 Luglio 201411 anni comment_964229 non so di quali anime tu stia parlando Dobutsu.. ma ora ci serve quindi proseguiamo Poi mi avvicino e mi rivolgo al cacciatore io sono Hidari Feng e come Yuri sono Taiko nella vicina città di Heiwa. Come detto precedentemete da Yuri il suo aiuto sarà molto apprezzato.
17 Luglio 201411 anni comment_965116 Faccio un cenno di aver capito a Dobotsu, poi mi rivolgo al cacciatore: Piacere sono Kaii, prego facci strada.
17 Luglio 201411 anni comment_965461 Ti ringrazio moltissimo. Stiro un leggero sorriso e poi lo invito a farci strada. Visto che è di vostro zio che stiamo parlando, sarà certamente in grado di mostrarci la strada più breve per raggiungerlo. Intanto durante il viaggio ritengo che avrà piacere di raccontarci cosa stia cacciando con queste esche così insolite.
18 Luglio 201411 anni Autore comment_965483 @Dobutsu Spoiler: Gli spiriti delle volpi confermano la storia del cacciatore, e aggiungono anche dell'altro... a quanto pare sembra che quest'uomo non sia a conoscenza di aver ucciso dei Kitsune, egli crede infatti che si trattino di semplici volpi. Inoltre loro sono tutti fratelli, ma non sono stati uccisi tutti nello stesso momento. La loro madre li ha partoriti nell'arco di molti anni, sempre in questa montagna ...e regolarmente tutti loro finivano nelle trappole del cacciatore. Infine, gli spiriti dei cuccioli di volpe hanno visto il cacciatore recarsi più volte da Hazukosu, suo zio. Il monaco lo ha pregato (e forse anche pagato) affinchè smettesse la sua caccia. Il cacciatore gli promise di smettere, ma dopo qualche tempo quest'uomo fu costretto a riprendere la sua attività (ad insaputa dello zio) per potersi guadagnare da vivere Mio zio... onorevole Noji-san ...Hakuzosu è mio zio. Yasaku si inchina di nuovo e si offre a voi come guida. Risponde ora alla domanda di Yuri; questi topi che sto preparando sono esche per le volpi. Questi animali vanno matte per i topi. Qui nella montagna ci sono molte volpi... anche se ultimamente se ne vedono poche. Il resto del viaggio prosegue tranquillamente in silenzio. Il sentiero che scorre su tutta la montagna è impervio e difficile da percorrere. Dal modo in cui Yasaku cammina facilmente e senza affanni, potete capire che il cacciatore è abituato a muoversi in questo luogo. Il bosco attorno a voi si fa sempre più oscuro e inquietante. Al tramonto raggiungete il monastero di hoto: si tratta di una struttura di legno che si innalza in verticale come se fosse una torre. A prima vista sembra essere incustodito, poichè attorno a lui vi sono molte piante ed erba fitta. Dietro la strutta potete vedere il sole ambrato scomparire rapidamente all'orizzonte. Yasaku supera tranquillamente un paio di piccole statue poste prima dell'entrata, sale i gradini e bussa alla porta. Dopo qualche minuto, un giovane monaco, basso e calvo gli apre la porta. Il cacciatore si presenta e presenta anche voi, chiedendo se è possibile incontrare Hakuzosu. Il giovane monaco china il capo e vi spalanca la porta. Yasaku si volta verso di voi, con un sorriso trionfale stirato sul volto. Venite fatti accomodare nella sala centrale del monastero... il cui interno è umile, spoglio ed estremamente pulito. Potete sentire l'eco di alcuni monaci intenti a recitare delle preghiere in altre stanze. Mentre vi viene servito del thè su un tavolo basso e di legno, lo shoji vicino a voi viene aperto di nuovo e Hakuzosu fa il suo ingresso nella stanza. Si tratta di un monaco molto anziano, con la schiena talmente curva che la testa dell'uomo è rivolta verso il pavimento. Il suo passo è incerto e il monaco deve reggersi ad un bastone (vecchio come lui) per poter avanzare. Il suo volto è sereno e infonde in tutti voi una certa serenità. Onorevoli signori... si rivolge a voi mentre due giovani monaci lo aiutano a sedersi su un cuscino vicino al tavolo ...la vostra presenza onora la mia umile casa. Vi prego, parlate senza indugiare, vi ascolto. Hakuzosu alza ora lo sguardo su suo nipote, e Yasaku lo saluta chinando il capo. @Dobutsu Spoiler: i tuoi occhi vedono qualcosa che gli altri non possono vedere... l'ombra del monaco possiede una coda folta e voluminosa, ma al posto dei peli sembrano ci siano degli spuntoni rigidi come grossi aghi metallici.
18 Luglio 201411 anni comment_965582 Ascolto la storia dalla bocca degli spiriti stessi, e il loro triste destino così è andata in questo modo... Potrà anche non averlo saputo, ma gli era già stato detto di non cacciare più... Potrà averlo fatto per mangiare, ma non avrà ugualmente il mio perdono... Pagherà prima o poi... Poi mentre viaggio sento il cacciatore lamentarsi del fatto che non ci sono molte volpi nei paraggi, al che rallento per essere più lontano da Yasaku e stringo i pugni e ti stupisci anche?!?! Se continui ad uccidere i cuccioli è impossibile che ci siano tante volpi o che possano prolificare!!! Rimango defilato per cercare di sbollire la rabbia mentre continuo a seguire il gruppo, e quando veniamo introdotti nella stanza di Hakuzosu mi siedo da parte, lasciando i primi posti ai Taiko. Quando arriva il monaco però i miei occhi mistici catturano qualcosa di invisibile a chiunque a parte me. Mentre cerco di essere il più discreto possibile mi giro leggermente sussurrando parole dietro la mia spalla Hakuzosu non è umano... Prima di avvertire gli altri però devo essere sicuro... Dopotutto sembra come quando Yuri è stato posseduto dalla Kitsune. Quella coda però non mi convince... Potrebbe anche essere un Tanuki travestito, in quel caso dovrei sapere qualcosa di mio... Grazie al tuo sacrifico amico mio... @DM Spoiler: Cosa potrebbe essere quella coda? Prendo in considerazione: 1) che sia uno spirito puro 2) che sia posseduto da uno spirito (come era successo con la Kitsune a palazzo) 3) altre cose a cui non ho pensato, dove attingo dalla conoscenza di Sanae e del mio spirito Tanuki che ho assimilato tanto tempo fa. Magari sanno qualcosa più di me. In pratica cerco di capire perché Hakuzosu abbia una coda puntuta, e nel caso che cosa sia.
25 Luglio 201411 anni comment_967948 aspetto un po' per vedere se i taiko vogliono prendere la parola, ma siccome nessuno si pronuncia faccio un passo avanti e dopo un piccolo inchino con la testa inizio a esporre il motivo della nostra visita -è un onore per me parlare con un così venerabile e famoso monaco, io mi chiamo Kazuhiro Noji, sono un campione dell'imperatore e non sarei qui se la faccenda non fosse così grave, il fatto è che da qualche notte nel castello dell'imperatore succedono cose piuttosto strane, tutti noi abbiamo fatto lo stesso sogno, dove delle armature del castello ci attaccavano, ma una volta svegliati, chi di noi aveva subito ferite nel sogno le ha riportate anche nella realtà ma questo non è il problema, in quanto tutto questo ci è già stato spiegato da uno spirito in persona, un Nurarihuon ci ha contattato personalmente, informandoci che le armature erano state animate da dei suoi spiriti per catturare una kitzune che era scappata dal suo mondo, aprendo dei portali per il nostro, e poi ci ha fatto il suo nome, dicendoci che lei avrebbe saputo aiutarci- concludo con un altro piccolo inchino della testa, guardando prima i miei compagni per sapere se hanno qualcosa da aggiungere, e successivamente il monaco, attendendo risposta
28 Luglio 201411 anni comment_968658 Attendo con impazienza la risposta del monaco. La curiosità di come questa volpe sia riuscita a giocarci tutti è davvero troppa... E comunque..deve essere una volpe davvero scaltra e intelligente dato che è stata capace di sfuggire ad una caccia così serrata... Con questi pensieri in testa attendo la risposta del monaco.
2 Agosto 201411 anni comment_969956 arrivati dal monaco guardo la stanza e successiamente lui, è un vecchietto..sicuramente non potrà aiutarci in combattimento... immagino però ci possa aiutre con una strategia per prendere questo demone.... nel frattempo sento Noji che spiega tutto a hakuzosu, bene ci ha pensato lui ora vediamo cosa può fare questo venerabile uomo per noi. in ogni caso è giusto presentarsi.. Io sono Hidari Feng, Taiko della cittàdi Heiwa, come spiegato da Noji siamo qui per chiederle come si possa risolvere questa faccenda, detto ciò sento cosa ha da dire hakuzosu
2 Agosto 201411 anni Autore comment_969973 @Dobutsu Spoiler: Cosa potrebbe essere quella coda? Prendo in considerazione: 1) che sia uno spirito puro 2) che sia posseduto da uno spirito (come era successo con la Kitsune a palazzo) 3) altre cose a cui non ho pensato, dove attingo dalla conoscenza di Sanae e del mio spirito Tanuki che ho assimilato tanto tempo fa. Magari sanno qualcosa più di me. 1) possibile, potrebbe anche essere un "incrocio".... cioè, uno dei due genitori (o un suo avo) era uno spirito. 2) possibile anche questa ipotesi, ma meno probabile della prima. 3) potrebbe trattarsi di una "visione", ovvero: la coda in realtà è un elemento che riguarda un evento importante del suo futuro o del suo passato. Il monaco ascolta con attenzione le vostre parole, annuendo più e più volte: capisco... esordisce alla fine ...da quello che mi avete detto, l'intera volpe è entrata nel corpo di uno di voi. (Il monaco scandisce la parola "intera") questo vuol dire che non solo lo spirito, ma anche il suo corpo, ora in forma immateriale, è dentro uno di voi. Di conseguenza, la volpe avrà bisogno prima o poi di mangiare, e per farlo deve ritramutarsi in qualcosa che abbia un corpo materiale... e questo vuol dire che dovrà per forza separarsi da voi. Mi nipote Yasaku cacciava le volpi tempo fa, vi preparerà un'esca che risulterà irresistibile per il vostro spirito, ma voi dovete promettermi che non torcerete neanche un capello alla volpe. Detto questo, il monaco si alza (aiutato da due giovani) e si rivolge ancora a voi: è notte, onorevoli ospiti, non potrei mai lasciarvi andar via e percorrere il sentiero di questo monte nel buio. Siete ospiti in questo tempio... poi si rivolge a Yasaku ...quanto tempo ci vuole per preparare l'esca. Poche ore, zio. Risponde lui.
7 Agosto 201411 anni comment_971077 Accetto con piacere la vostra ospitalità e penso che lo facciano anche i miei compagni. Bene. Yasaku appena termini l'esca cortesemente avvertici. Riguardo alla promessa. Non abbiamo interesse a nuocere alla volpe ma non ritengo opportuno che ci sottolinei quello che secondo lei degli onorevoli taiko dovrebbero fare. Detto questo aspetto che mi venga indicato dove riposare. Mentre aspetto, mi guardo intorno. Cacciatori di volpi e poi non vogliono che gli venga torto un capello... Questo è un aspetto da approfondire.... @Master Spoiler: Prova di cercare per vedere se ci sono trofei o qualcosa che riguarda specificatamente le volpi e i demoni volpe. Quindi prova di cercare/osservare.
9 Agosto 201411 anni comment_971503 mi alzo in pieni e faccio un inchino all'anziano monaco ringrazio per l'ospitalità e non dico altro, Yuri ha già detto tutto.. Attendo per essere portato nelle mie stanze
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.