Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Order of the Stick

Risposte in primo piano

Niente, ultimamente avendo un poco di tempo l'ho riletto quasi tutto: è veramente figo (tranne un periodo in cui si perdeva in verbosità)

Non vedo l'ora di uno scontro con xykon veramente serio

• Risposte 98
  • Visualizzazioni 19,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gromund, quello a cui hai assistito è stato, semplicemente, Spoiler:   la più fantastica citazione da Batman mai vista in un altro fumetto. And

• Gromund Felsbreaker
    Gromund Felsbreaker

Cavolo, ma avete visto l'ultima puntata! Mannaggia!! Non leggete se non l'avete ancora guardata!! Spoiler:   Ma Belkar non deve morire! C

• Non vedo l'ora di vedere Spoiler:   1) Malack vs Durkon 2) Roy e company vedere (e giudicarlo "normale") Belkar-vampiro che beve il sangue delle

Immagini pubblicate

#914...

Spoiler:  
Anche per Nale mi sa che ci vorrà Resurrezione Pura, a meno che qualcuno non abbia agguantato al volo le ceneri...

:-)

• 3 settimane dopo...

Entrata a effetto di Vaarsuvius veramente da manuale, proprio al top.

Spoiler:  
... tanto per cambiare rispetto a dove era prima.

Uahaha ci ho messo un po' a capire l'ultima battuta.

Spoiler:  
Tra l'altro lo sto rileggendo da capo un po' alla volta, e a parte certi collegamenti lungimiranti, come il padre di Elan nominato al primo incontro con Nale(#50), che viene già detto chiaramente chi è e l'aspetto è immutato (in particolare l'armatura) quando appare nel #722, mi sono imbattuto una scena che mi ha fatto morire dal ridere.

Notare il collegamento tra questa scena, e una vignetta di questa.

Semplicemente geniale. :lol:

Uahaha ci ho messo un po' a capire l'ultima battuta.

Spoiler:  
Notare il collegamento tra questa scena, e una vignetta di questa.

Semplicemente geniale. :lol:

Me l'ero persa, mitico! E' per questo che ogni tanto vale la pena rileggerli e seguire il filo...

• 4 settimane dopo...

#923:

Spoiler:  
Finalmente elan ha potuto avverare il suo sogno XD E dite quello che volete ma belkar è il più figo di tutta la serie :)

Io ho sempre preferto V.

Spoiler:  
Per citare Eugene Greenhilt, se Roy fosse come lui, la serie sarebbe già finita.
  • 2 mesi dopo...

Old. ^^

Ma quanti PF avrà il Superbo? Non sembra essere "pesantemente fortificato".

Chi intendi con il Superbo?

Ovviamente quello che trae il suo nome da Tarquinio. ^^

Lo sospettavo. Beh tieni conto che:

Spoiler:  

- È un guerriero, quindi ha il d10.

- Ha dimostrato di avere trilioni in oggetti magici, avrà qualcosa della Cos +6

- Ha un anello di rigenerazione, come mostrato al primo scontro con l'OOTS

- Sarà almeno di 20°

Quindi supponendo anche che sia un Grr di 20° che parte con Cos 14 base arriva ad avere in media:

114,5+(20x5) = 224 pf

Ed era sicuramente a pieni pf quando è iniziato lo scontro nel deserto con i wormhole.

In più non si è beccato tanti danni. Che io ricordi solo il raggio arancio dello spruzzo prismatico (40 danni, sicuramente dimezzati), un colpo di Scoundél (che essendo un un duellante fa pochi danni) e il furtivo di Haley (30 danni a dir tanto?)

Quindi in totale avrà subito una 50ina di danni e ne ha quindi ancora circa 170pf.

Ma sono tutte supposizioni. :-p

Uhm.

Spoiler:  
Non penso che Scoundrél faccia così pochi danni, visto che somma il suo carisma; ora come ora direi che al nostro restano al più un 150 pf. Di certo quanto basta per mettere su un'altro scontro abbastanza interessante, perché a questo punto è chiaro che avendo lui stesso voluto infrangere lo stereotipo narrativo inseguendo l'eroe si è condannato da solo allo sparire di scena quanto prima.
  • 1 mese dopo...

Ragazzi, mi sapete trovare dove è la parte in cui Roy dice che portarsi dietro il corpo morto di Durkon sarebbe troppo duro? Non me la ricordo più e Belkar la menziona nella nuova strip

• 2 settimane dopo...

Oh mio Dio, un genio Rich Burlew! xD

Per chi non avesse colto...ecco qua.

• 1 anno dopo...

Fantastico! Scoperto ieri per caso, lo sto letteralmente divorando, è troppo divertente!

• 1 mese dopo...

Però la striscia è fantastica....io la adoro!