Vai al contenuto

una nuova druida tra voi


saschadip

Messaggio consigliato

Le guide di questo forum sono davvero fantastiche :3

Se cerchi dovresti trovare anche la guida agli oggetti magici

grazie mille del consiglio.. per ora non abbiamo incontrato oggetti magici ma a breve sicuramente mi sarà utile..

Persone che leggono davvero le guide. Sono quasi commosso.

ahahahhahahaha!!! per un'ignorante in materia come me sono quasi come una bibbia... a proposito di libri.. mi consigliate qualche manuale da consultare? per ora oltre al manuale del giocatore ho consultato: perfetto avventuriero, arcanista, sacerdote, mostri I e libro delle imprese eroiche

Quasi? Addirittura? Diamine, questa ragazza sta facendo breccia nel tuo cuore.

ahahhahahaha non credo basti consultare una guida per fare breccia nel cuore di un pony rosa.. sono grandi condottieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

ahahhahahaha non credo basti consultare una guida per fare breccia nel cuore di un pony rosa.. sono grandi condottieri :D

Ecco. A questo punto ci vorrebbe una battuta del tipo "puoi essere il più grande condottiero, ma insomma, la fame è fame" e proseguire poi parlando di guerre, trincee ed alimentazione a tuberi legata alla trazione animale, ma siccome sono un signore eviterò tutto questo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra ragazza!!!! Benvenuta cara... e ti faccio i complimenti (mi inchino) hai fatto innamorare my little pony pink!!!! =D senza offesa Nathaniel Joseph Claw è bello che tu sia presente in ogni presentazione!! ritornando a noi, non sono molto brava con i druidi anche se sto progettando di farne uno ma opterei più a potenziare la forma selvatica. Benvenuta ancora non esitare a chiedere e buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra ragazza!!!! Benvenuta cara... e ti faccio i complimenti (mi inchino) hai fatto innamorare my little pony pink!!!! =D senza offesa Nathaniel Joseph Claw è bello che tu sia presente in ogni presentazione!! ritornando a noi, non sono molto brava con i druidi anche se sto progettando di farne uno ma opterei più a potenziare la forma selvatica. Benvenuta ancora non esitare a chiedere e buona permanenza.

L'ultima presentazione in cui ho postato è del 14 ottobre. Nella prima pagina di questa sezione compare un mio post in 2 topic su 30 (Quindi compaio meno di 0,07 volte per presentazione). Nella seconda, terza e quarta pagina ho 0 risposte su 90 topic. Poi di nuovo 2. Poi ho freddo alle mani e non mi va di continuare a controllare. C'è una sola spiegazione plausibile: Pinkie Pie ha vinto il gioco della vita e compare in topic a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima presentazione in cui ho postato è del 14 ottobre. Nella prima pagina di questa sezione compare un mio post in 2 topic su 30 (Quindi compaio meno di 0,07 volte per presentazione). Nella seconda, terza e quarta pagina ho 0 risposte su 90 topic. Poi di nuovo 2. Poi ho freddo alle mani e non mi va di continuare a controllare. C'è una sola spiegazione plausibile: Pinkie Pie ha vinto il gioco della vita e compare in topic a caso.

Inoltre questo non ti fa venire in mente che sarebbe il caso di mandare avanti il pbf? (OMG)

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che ci sei sempre anche tu! però un pony da più nell'occhio no? =D Voi siete stati quelli che hanno ravvivato la mia presentazione e non vi dimenticherò mai..... (versa una lacrima commossa).... =)

Ora sono un gufo soddisfatto :')

(Versa una lacrima commossa di risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...