Vai al contenuto

Slevin - Patto criminale


Dusdan

Messaggio consigliato

visto ieri in anteprima: notevole, molto sui generis, un'atmosfera tipo "the snatch".

gran cast (Morgan Freeman, Bruce Willis, Ben Kingsley, Josh Hartnett, Lucy Liu), gran regia, trama originale e non particolarmente scontata (anche se qualche dubbio sorge verso meta` film). consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Mi è piaciuto ,

sicuramente originale , anche se a volte un pò scontato ,

Spoiler:  
infatti si capiva subito che i due erano d'accordo e che il ragazzo era il bambino .

Ma tutto sommato è stato abbastanza scorrevole ..

Adesso tocca ai pirati ..

Vedremo ..

[MOD] - Aggiunti i tags spoiler - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto ,

sicuramente originale , anche se a volte un pò scontato ,

Spoiler:  
infatti si capiva subito che i due erano d'accordo e che il ragazzo era il bambino
.

Ma tutto sommato è stato abbastanza scorrevole ..

Adesso tocca ai pirati ..

Vedremo ..

effettivamente hai rovinato quelli che volevano andare a vederlo, se sai la trama il film non vale il prezzo del biglietto secondo me, è un film da vedere senza sapere niente, allora è figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... visto

Non uscivo così soddisfatto dal cinema da parecchio; gran recitazione, gran regia, bella storia (sono davvero belli i personaggi) e sopratutto fantastico l'intreccio, che è poi il vero punto di forza del film. C'è anche una discreta dose di humor.

Non ha nulla di perfetto, ma è senza difetti: proprio non puoi dire "peccato che"; no, peccato un corno; un film coi fiocchi.

Adesso ho letto lo spoiler... insomma... per me vale la pena di andarlo a vedere lo stesso... certo kitiara potevi stare attenta, diamine, svelare così il finale... :banghead:

ah... Lucy Liu è bellissima. Non sexy, non esagerata, non perfetta. É proprio bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal Cinema, mi è piaciuto davvero moltissimo: non è troppo "da cazzari", tipo The Snatch, non è troppo serio, però riesce ad avere frasi geniali (tipo quella del sarto) e un discreto quantitativo di morti abbastanza cruente... L'intreccio mi è piaciuto, la fine non è 'sta gran rivelazione ma comunque non è il solito film banale.

Gran film.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto sabato sera e devo dire che mi ha stupito positivamente. Era stata una scelta di ripiego, visto che i biglietti per i Pirati erano già finiti.

E invece ho potuto godere di un film divertente e decisamente piacevole.

La cosa che più mi ha soddisfatta è che, a dispetto della solita trama ingarbugliata di cui di solito mi perdo a metà, in questo caso la spiegazione è stata più che chiara. Perché a me onestamente non piace andare a vedere i thriller per poi dovermi scervellare per capire il come e il perché di ogni particolare. Se vado al cinema, anche se guardo un giallo, voglio rilassarmi e lasciare che qualcuno mi spieghi le cose per filo e per segno. :-p

E poi, quando c'è Bruce Willis, è sempre un successo! :mrgreen:

Spoiler:  
La cosa più divertente è stata:

cinema pieno di ragazzini chiassosi:

1° omicidio: tutti ancora che ridono e scherzano

2° omicidio: ridacchiano un po' meno

3° omicidio: qualche battuta sarcastica

4° omicidio: cala il silenzio in sala...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

L'ho visto qualche settimana fa su Sky e mi è sembrato un buon film. Ben sceneggiato e recitato, oserei dire sempre, con i dettagli curati e soppesati al punto giusto. Manca di spessore, ma perchè dovrebbe essere qualcosa di più? Se l'intrattenimento fosse sempre così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Finalmente sono riuscito a veder questo film!

Che dire, sicuramente uno dei migliori film visti ultimamente ( e non solo) .

Personaggi ( e attori) fantastici, trama buona, insomma, da non perdere!

Spoiler:  
Sono un killer fuoriclasse, testa di ca**o, come credi abbia fatto?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...