Vai al contenuto

SnK: Pelorar's Kingdom Revenge! Ch.1 The Beginning


Alaspada

Messaggio consigliato

Mmm... interessante ma quale luogo indicherà questa serie? Purtroppo non riesco a ricordarmelo. Francamente nonostante le informazioni che sono riuscito ad estrapolare non ho idea di cosa si debba fare... speriamo che gli altri abbiano visto in quell'anello qualcosa che mi è sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta

Io mi sono ricordato che questa sequenza è la serie di Fibonacci che è usata per indicare un luogo prestabilito, purtroppo non conosco come interpretarla so solo che è legata ad il numero di passi da fare.

Anche gli altri mi sembra che non sappiano dove andare a parare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, io ho già detto cosa ho scoperto, ora sta a voi condividere cosa avete capito guardando quell'anello. Comunque se quegli anelli sono in giro da così tanto probabilmente saranno stati dati a degli aristocratici, quindi dovremmo andare da loro a cercarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare all'anello e alla combinazione.

Non ho la più pallida idea di cosa esso possa voler significare...dici di andare dai nobili...potrebbe essere un'inizio, ma a quel punto cosa ci indicherebbe la combinazione? Se sono in giro da cosi tanto tempo potremmo trovare qualche informazione chiedendo in giro o in qualche libro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Attendo in silenzio qualche minuto aspettando l'intervento di qualcuno...

Beh, mi sembra che nessuno voglia proporre altro, quindi direi di andare a cercare informazioni da chi conosce i nobili, potremmo chiedere alle guardie di scorta, sempre che ci vogliano aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate in giro a chiedere delle guardie del nobile, e come risultato riuscite a scoprire la mansione dello stesso ciccione. All'esterno ci sono le 2 guardie precedenti, che sono con lo sguardo fisso su di voi, senza proferir parola...

@Tutti

Spoiler:  
Son tornato :)! Ho accellerato un pò i tempi se non vi dispiace ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, e ora? La situazione è veramente strana, il prete nemmeno ci ha detto cosa fare e questa città è molto grossa

Mi fermo davanti alle guardie e mi giro verso i miei compagni

Potremmo chiedere udienza al nobile, oppure parlare con le guardie, magari conoscendolo ci possono dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gratto la testa con una mano mentre rispondo a Lucian:

Non dire cosi, ho cercato di essere diplomatico con quel nobile, e ho evitato di pestare il drow, anche se me ne sono pentito....oltretutto non è l'unico anello sulla piazza quello che ha lui, ma se chiediamo alle guardie potremmo scoprire anche qualche cosa in più su altri possibili possessori....

Detto ciò mi avvicino verso le guardie.

Salve, scusate il disturbo, staremmo cercando delle informazioni, a quanto pare il nobile che vive qui ha un'oggetto che ci servirebbe, fortunatamente non ci serve il suo specifico, ma speravamo che voi aveste qualche informazione, magari per dirigerci a trovarne un'altro.

Inizio poi a descrivere l'anello, compresa la sequenza segnata al suo interno, il tutto con calma e tranquillità, cercando di non fare innervosire le guardie.

...Vedete, questa è una prova che dobbiamo sostenere per entrare nella legione esplorativa, spero che voi comprendiate la nostra necessità della qualsivoglia informazione.

Oltretutto sono sicuro che anche il nobile sarebbe disposto ad aiutarci, pensando al fatto che andremmo quasi sicuramente in pasto ai giganti, secondo lui.

@dm

Spoiler:  
Diplomazia 15+2 proiezione ki:17
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre vedo che il mio compagno si dirige verso le guardie a bassa voce pronuncio una serie di parole che possano permettergli di usare al meglio le sue capacità diplomatiche:

Irlia'Eniuk'Okrel

@ Dm

Spoiler:  
Uso universal aptitude che dà +5 a tutte le prove abilità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah voi siete quelli di prima, benvenuti alla dimora Larsoon vi fa la guardia. Purtroppo non abbiamo alcuna idea di quello di cui state parlando, quel che è certo è che il lord ha un anello del genere descritto, ma non so se ci sia una combinazione all'interno. Tuttavia vi sconsigliamo di chiederglielo, soprattutto con l'elfo grigio. Come avrete potuto notare è molto razzista e avendo litigato con voi sicuramente non sarà ben disposto. Potete provarci se volete ma non vi garantiamo nulla. Vi informo inoltre che la casa è protetta da un campo di antimagia, quindi tutti i vostri incantesimi saranno sopiti all'interno. Inoltre se volete entrare dovreste darmi le vostre armi per sicurezza ed entrare assieme a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...