Vai al contenuto

SnK: Pelorar's Kingdom Revenge! Ch.1 The Beginning


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Sorrido al mio compagno e poi dico:

Per quanto tu sai che questa spada mi è molto cara, sai anche che non sarà di nessun'aiuto se non riusciamo a entrare nella legione esplorativa, per questo la affiderò a te nel mentre che cercate informazioni altrove...

Dicendo questo mi slaccio lo spadone dalla schiena, porgendolo a Lucian.

Lo sai, quest'arma è stata brandita dalla mia famiglia per generazioni nel combattere i titani....trattala bene.

Finisco di dire.

Una volta finiti i convenevoli con Lucian prendo anche il mio arco e le mie freccie, porgendole alle guardie

Non ho altre armi oltre a queste, perquisitemi pure se volete.

Detto ciò allargo le braccia per fargli fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perfetto signori! Fatemi pure prendere la vostra roba! Le guardie si appropinquano delle armi dei due entranti e si dileguano all'interno della mansione

@Saul e Kyer

Spoiler:  
Entrando sentite i vostri averi magici spegnersi...

Lord, ci sono degli ospiti. Scenda per piacere. Dopo poco le guardie si mettono dietro di voi augurandovi buona fortuna.

Il vostro aasimar sovrappeso si fa avanti e riconoscendovi fa... Cosa possono volere da me queste due infimi plebei? Ditemi pure e forse potrei concedervi qualcosa. Che non si dica che io non sia generoso presso di voi...

@Lucian e Reshi

Spoiler:  
Un essere competamente incappucciato di colore nero vi si para davanti dopo che i vostri amici sono entrati. Pare non esserci nulla all'interno del capuccio, ma nonostante tutto sembra "vivo". Per adesso e fermo e non si muove
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Saul

Spoiler:  
Entro senza problemi dopo aver lasciato la spada al mio amico e l'arco alle guardie, e quando sono di fronte al nobile accenno ad un lieve inchino.

Siamo qui per cercare informazioni, vedete, stiamo cercando un'oggetto particolare, un anello, ci serve per una prova, quella d'ingresso nella legione esplorativa...

Utilizzo parole pacate e tranquille durante tutto il discorso, e inizio a descrivere l'anello

...Abiamo motivo di credere che voi abiate qualche informazione che possa esserci utile per trovarlo, e in tal caso gradiremmo molto se, data la vostra generosità ci aiutaste in questa ricerca...

Generosità? Che generosità vi è nel trattare cosi le persone? Sei solo un pallone gonfiato, ma se devo abbassarmi a questo per poter entrare nella legione...lo farò....

@dm

Spoiler:  
Diplomazia +17 per cercare di farlo parlare.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm - Kyer

Spoiler:  
Entrando nella reggia del grasso nobile non posso far altro che guardarmi attorno. Raramente mi è capitato di vedere un simile lusso, specialmente di questi tempi bui. Purtroppo il mio amore per il bello mi fa distrarre dall'arrivo dell'aasimar (da quel che ricordo il nobile è un aasimar).

Mmm...per fortuna questo qui al mio fianco ha spiegato in maniera semplice e chiara il motivo della nostra presenza... non ho nulla da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e Reishi

Spoiler:  
Chi sarà mai costui? Non riesco a scorgerne il volto sotto quel cappuccio... Reishi hai visto quella figura? Mi sembra un tantino sospetta...detto questo mi tengo pronto a combattere nel caso ce ne fosse bisogno

@dm

Spoiler:  
faccio una prova di osservare +3 per essere sicuro che non ci sia un volto sotto il cappuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...