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Berserk Furioso


sorgante

Messaggio consigliato

In che senso ti sconsiglia quel trio di talenti?

Nel senso che sono troppo forti e non te li concede?

Come li trattate gli psionici nella tua campagna? Nel senso i poteri psionici contano come la magia arcana? Quindi la RI protegge anche dai poteri psionici o no?

EDIT: per i tiri di salvezza potresti predere un oggetto che ti da +6 ad ogni tiro (costerebbe 36k) teoricamente, volontà a parte, dovresti essere a sicuro dai save or die visto che hai la tempra alta, comunque con la funzione cerca (ctrl f) dovresti trovare nella guida agli oggetti magici un oggetto che ti da vuoto mentale ovvero un effetto che ti rende immune ad ogni effetto mentale quindi saresti salvo da charme, compulsioni, e quell'incantesimo che mi hai citato prima

EDIT: quel bonus all'armatura che hai scelto da anche immunità agli effetti di morte quindi non dovresti di già avere problemi con parola del potere uccidere, illusione mortale et simile

MI SCUSO PER IL DOPPIO POST MA L'IPOD INVECE DI EDITARMI IL MESSAGGIO ME L'HA RIPOSTATO, PREGO I MODERATORI SE LO VEDANO DI NON CANCELLARE QUESTO MA QUELLO PRIMA, GRAZIE

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Principali partecipanti

nel senso che non posso soddisfare i prerequisiti per tutte 3 i talenti.

in più facendo molto danno, il mago deve fare un tiro con CD il mio danno per superarlo e la cosa non è semplice ieri ho fatto 150 di danno al primo attacco ad un Piccolo drago Rosso... deceduto ahahahahah

come talenti avrei optato a:

-spezzare l'arma migliorato (PC)

-combattimento brutale (PC)

-affondo poderoso (IdE)

il problema da quanto ho intuito con i maghi è vincere l'iniziativa. poichè molti sanno volare e diventare invisibili, praticamente poi diventano irragiungibbili per me grrrrr

quindi essendo un gruppo i nostri incantatori devo fare il loro lavoro di supporto.

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Un oggetto che ti consentirebbe di volare potrebbe fare a caso tuo >.> così li raggiungeresti

Comunque il linea di massima tu ti dovresti occupare dei guerrieri, dagli incantatori ti devi solo difendere poi fargli picchiare da altri incantatori...

EDIT: dal momento che vai di spezzare (tattica che sinceramente non amo molto, dal momento che poi non posso prendere quello che spezzo oppure che farei più danni attaccando il nemico piuttosto che la sua arma quindi sarebbe piu vantaggioso o ancora molti mostri come demoni diavoli et simili attaccano con armi naturali, quindi non le puoi spezzare)

Io ti consiglierei di prendere il talento resistenza fisica e poi steadfast determination che ti permettere di aggiungere il bonus cos ai tiri di salvezza per la volontà, il sogno di ogni picchiatore

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  • 2 settimane dopo...

Combo immortalità!!!

Una volta essere arrivati al 4' livello Berserk furioso ed aver preso il talento Furia Immortale bisogna trovare un modo per avere una guarigione rapida ho trovato 3 modi:

1) oggetto magico con incantesimo "vigore" (perfetto sacerdotte) ( qualcuno sa se si può fare questo oggetto su attivazione e il suo costo)

2) 3livelli della CdP "Berserk delle cicatrici runiche" prende l'incantesimo vigore

3) 1 livello epico, talento guarigione rapida 3

Se aggiungiamo un oggetto con interdizione alla morte perpetua e un anello controincantesimo disintegrazione praticamente durante un combattimento si è Immortali!!!!!!

Con la furia e ira aumentano anche i TS tempra e volontà.

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Un archetipo è una specie di "seconda razza" da aggiungere alla razza base, ad esempio il mezzo-drago o, appunto, la creatura ferina ma anche il vampiro, il lich o il lupo mannaro (se cerchi sul forum fra la guide ci dovrebbe essere una guida agli archetipi)

Questi archetipi ti modificano le caratteristiche del personaggio (tipo la creatura ferina dovrebbe aumentare for, cos e sagg ma diminuire car, INT e des) e in più danno particolare capacità come ad esempio, sempre prendendo la creatura ferina, ottimi guarigione rapida e un incremento all'armatura naturale e un bonus di velocità

MA

Molti degli archetipi hanno un MdL (ovvero modificatore di livello) superiore allo 0

Questo cosa vuol dire?

Che un nano creatura ferina (che ha un MdL di +1) guerriero 11 NON è un personaggio di undicesimo livello MA un personaggio di dodicesimo livello e questo perché il LEP (livello effettivo del personaggio) viene determinato da i livelli di classe (in questo caso 11) + un eventuale MdL (che può essere derivato da archetipi, tipo la creatura ferina o anche da razze base, vedi il drow che ha MdL +2, in questo caso la creatura ferina MdL +1, le classi base del manuale del giocatore non hanno MdL) quindi il LEP sarà 11lv di classe+1MdL = 12

Ovvero,in questo caso, il personaggio è di fatto al livello 11 ma è considerato forte quanto uno di livello 12 quindi prenderà esperienza come un pg di livello 12, sarà capace di affrontare nemici come un personaggio di lv 12 ecc. Ecc. Ecc.

Però generalmente gli archetipi si acquisiscano alla nascita, vedi il mezzo-drago o mezzo-Minotauro, in quanto devi nascere così per essere uno i loro... Però ci sono archetipi che puoi acquistare e non devi per forza nascerci, ad esempio il lich o il lupo mannaro, però non mi ricordo se la creatura ferina è uno di questi... Potresti sentire il tuo master se la prossima volta che salì di livello durante la campagna ti fa fare uno strano rituale per diventare creatura ferina (che mi pare sia sul manuale mostri 2 o 3)

Capito come funzionano o non ti è chiaro?

Io i discorsi sull'MdL e sul LEP non gli ho afferrati alla prima :/

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Ottimo!!! Si comprendo il LEP!!! A saperlo prima questo archetipo lo prendevo di base ahahaha

Secondo il master esiste un pozione che ti cambia la razza la vendono nella regione thay. Mi informo mi sembra un ottima idea!!!!!

EDIT.

sfogliando il manuale delle Specie selvagge trovo la creatura felina(pag122) e i rituali(pag145).

sembra che sia possibile acquisire creatura felina tramite un rituale maggiore.

chi mi aiuta a capire quale dei tre rituali è meglio???

grazieeeeeeee

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:-) sto con iphone mi ha coretto la parola. È creatura ferina.

La cosa migliore sarebbe fare il PG da capo.

Per guarirmi dovrei scegliere:

1) oggetto magico vigore circa 120k mo

2) arrivare al liv. 17 per prendere Berserk delle cicatrici runiche e fare incantesimo vigore

3) arrivare al livello 21 epico (talento guarigione rapida)

4) rituale per divenire creatura ferina, che dandomi -4 a int mi costringe a comprare un tomo INT +6

Cosa consigliate?

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La 4, ma perché INT +6? (Apparte che regolisticamente i tomi arrivano massimo fino a +5) ma se ti toglie 4 non ti basta un tono INT +4 ?

Comunque sceglierei questa perché oltre a rendersi più Figo (mi piace un berserker creatura ferina) l'archetipo da altri bonus oltre che la rigenerazione... Poi al 21 nessuno ti viete di prendere il talento così da aumentartela...

La bacchetta non penso tu la possa usare normalmente, mentre in ora sono sicuro che NON la puoi usare, il berserker dalle cicatrici runiche non mi fa impazzire :/

Se propio non vuoi l'archetipo io aspetterei il 21...

Comunque non capisco come mai l'iPod ti corregge ferina.. È una parola realmente esistente D:

EDIT: avevo letto bacchetta del vigore, mi son sbagliato... Be' l'oggetto magico se è ad attivazione non so se lo puoi usare in ira, ma penso di no (ma non ne sono sicuro) ma poi per quella cifra un tomo INT +4 te lo compri...

Continuo a no capire perché lo vuoi +6...

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piccolo appunto sull'archetipo Creatura Ferina":

le abilità extra che da spesso sono in base a DV da mostro che si hanno,

il che non comprende i DV dovuti ai livelli di classe..

Si, ma non la rigenerazione rapida che è in una tabella differente e scala con i DV del personaggio non con i DV da mostro

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