Vai al contenuto

Mondo Sotterraneo - Fanzine


TartaRosso

Messaggio consigliato

È fatto apposta: devono essere di spunto, ma non di chiusura. Al momento abbiamo articoli didattici, un’intervista a noi per il primo numero, delle idee per fronti/avventure, degli aiuti per il GM, dei mostri a tema invernale, un paio di oggetti magici veramente fighi, alcuni contenuti che non avevamo fatto in tempo a pubblicare sul primo numero… e ovviamente mi sto dimenticando un sacco di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non fraintendetemi, è proprio così che si deve scegliere un titolo, in modo da destare curiosità e voglia di leggere.

Dal canto mio spero di trovare qualcosa che aiuti a giocare una campagna vichinga per esempio, però non conosco ancora abbastanza bene DW per poter dare suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi, è proprio così che si deve scegliere un titolo, in modo da destare curiosità e voglia di leggere.

Dal canto mio spero di trovare qualcosa che aiuti a giocare una campagna vichinga per esempio, però non conosco ancora abbastanza bene DW per poter dare suggerimenti.

Cosa intendi per campagna vichinga? Che elementi dovrebbe avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per campagna vichinga? Che elementi dovrebbe avere?

Come ho detto conosco poco DW e può essere che tutto quello che serve ci sia già. Per esempio per le classi basta l'interpretazione, o si potrebbe creare una classe Vichingo? Però cosa potrebbe avere di particolare? Mi piacerebbe un articolo tipo "Principi per un fantasy mediterraneo" applicato ai vichinghi, o qualche spunto su come affrontare il freddo, la neve e i ghiacci tipo l'articolo "Salpare". Qualche Fronte a tema vichingo, oppure addirittura un Hack...

Però ragazzi non fatevi condizionare da me, se quello che ho detto può darvi qualche spunto bene, se no continuate per la vostra strada che leggendo il primo numero sono sicuro che il secondo non mi deluderà, anche se non saranno presenti riferimenti hai vichinghi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Sagas of the Icelanders :lol:

Ho dato un'occhiata all'huscarl e mi pare che sarebbe davvero molto interessante come classe compendio! Però ragazzi davvero, fatelo solo se anche voi siete convinti del risultato, non solo perchè ve l'ho chiesto io! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, io personalmente non credo che avrò il tempo di fare anche quello. Ho già fatto la Spada di Smeraldo, devo fare un fronte abbastanza corposo e vedere di tradurre un paio di cosette dall’inglese (probabilmente mi serviranno per il fronte), ma magari altri vogliono raccogliere i tuoi spunti. Adesso apro un topic sul nostro forum privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...